UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
E presumo che creare un profilo sia obbligatorio vero? non è possibile evitarlo? certo rinunciando al multiplayer
si, creare un profilo offline, ma poi quendo si vuole cambiare si perdono tutti i salvataggi.

Comunque vedo che hai una 360, la gamertag è la stessa, si usa sia su Xbox che su pc, quindi se vuoi puoi fare a meno di crearne un'altra

quindi con la tua configurazione come ti gira? mi sà tanto che mi dovrò prendere un quad come procio!!
Texture su medio, rendering su molto alto, distanza visuale su 45, distanza dettagli 30, numero vetture 40. risoluzione: 1280x1024 e fila liscio come l'olio. anche di notte con i fari accesi.

Ma ti trovi bene col pad A-Boy? Io me lo vorrei comprare, perchè con la tastiera sono negato; ho la mobilità di un elefante e mi menano pure i barboni, ovviamente non riesco a fare una missione e mi ritrovo a giocare ad altro...:Morris82:Chi ha provato il pad cosa mi può dire?
come già detto mi trovo benissimissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È perfetto.

Il problema è che il gioco rispetto alle versioni console, ha tre volte numero di pedoni, il doppio di vetture e una draw distance enormemente maggiore potendo mantenere un dettaglio altissimo. Con le textures in altissima definizione applicate lontanissimo, settate al massimo si va sui 800-900 mega di v-ram occupati, sulle schede da 512 mega non si possono mettere oltre il settaggio medio(è proprio bloccata l'opzione).Le ombre sono applicate a praticamente tutto e sono perfette.
Semplicemente più il sistema è potente più si va avanti nei settaggi, il gioco non è pesante per gli effetti di luce o i modelli poligonali, ma solo per quanta robba mette a schermo.

Preciso che non ho il gioco(forse lo prendo oggi) ma sto leggendo il thread ufficiale di HWupgrade.
è tutto regolabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh allora lo compro.... :kappe:
fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come la 8800 GTX è già così vecchia? uffa era bella costosa un anno fa :cry2:... ma almeno ditemi, a livello medio siamo comunque sugli standard console, oppure tantovale tenersi la verione PS3 / XBOX 360?
È una schedona, io me lo gioco benissimo con la mia 8800gt, figurati tu. (in questo gioco conta tantissimo la gram)

lo so che è un pò presto, ma si trova già qualche savegame in giro?

Caspita questa mi mancava...non sapevo di questo particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ...non mi andava per la verità di rigiocarlo daccapo e pensavo di divertirmi un pò in attesa delle mods
Ma non puoi fare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti rovineresti tutto il gioco. (Poi magari l'hai già finito su console, allora sarebbe un altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Se il pc è quello in firma lascia perdere che non ti va neanche al minimo.Questo è il primo gioco dove i Quad sono obbligatori se si vuole mettere il traffico e i passanti al massimo, figurati un P4
la speranza è l'ultima a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in ogni caso io me lo prendo perchè se nn c giochero sul mio pc ci giochero su uno diciamo mio più potente

Ripeto la domanda fatta qualche post fa: con mouse e tastiera è comunque giocabile??

Ripeto la domanda fatta qualche post fa: con mouse e tastiera è comunque giocabile??
Si che è giocabile, infatti io il pad l'ho preso sopratutto per poter girare in santapace con la macchina senza dover correre al massimo.

li uccido quelli della R*

mi è arrivato il gioco dagli states, peccato che crasha con solito errore di windows, senza "tipo" di errore, subito dopo la prima schermata.

succede anche a 2 miei amici sempre e solo con vista, con xp parte.

Ho letto che è causato probabilmente dai driver dell'ati o dal gioco stesso.

han speso 200k dollari per una protezione (che ho letto han già superato) e il gioco è programmato coi piedi, soprattutto per la scarsa ottimizzazione della grafica.

Come mi girano le balotas che non ci posso giocare :tragic:

Mi state facendo preoccupare, io ho vista, non è che se poi lo prendo crasha pure a me?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

fix per crash molto lol. io e un mio amico siamo riusciti a nn far crashare il gioco appena viene lanciato (giusto il tempo di avere la schermata nera) con questa tecnica (abbiam ovista entrambi):

-avviate il social rockstar

-aprite il task manager e cercate il processo del social

-clic con il destro e imposta affinità

-impostate solo 1 core e chiudete

-avviate il gioco xD

PS: se parte poi vi conviene riabilitare tutti i core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

riscontrato il primo problema: non riesco a connettermi con il social club. (Ma io ho sempre odiato le applicazioni esterne). Mi dice che non riesce a connettersi al server del social club o qualcosa simile, qualcuno ha lo stesso problema?

riscontrato il primo problema: non riesco a connettermi con il social club. (Ma io ho sempre odiato le applicazioni esterne). Mi dice che non riesce a connettersi al server del social club o qualcosa simile, qualcuno ha lo stesso problema?
anche a me nn fa connettere xò si può gicoare anche senza loggarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie A-Boy la tua risposta era quello che mi serviva, anche perchè ho capito che col pad si può guidare senza dover accellerare al massimo come succede invece con la tastiera, infatti mi sfracello sempre, che odio.:tragic:

Non che sia impossibile giocare con la tastiera, ma io proprio non ci riesco e domani mi prendo il pad anche perchè ora che mi abituo alla tastiera passa un mese...un mese d' inferno.

io lo giocherò col pad della ps2 se lo supporterà.

Sennò pad 360

una domanda, avete dette che ci vuole molta ram per gpu, io ho 2 scheda hd4850 1gb in crossfirex, ciò vuol dire che ho 2gb di ram gpu a disposizione, ora il mio problema principale è il processore che dovrò cambiarlo al + presto!

dal sito can you run it:

http://img88.imageshack.us/img88/1746/immaginejf7.jpg' alt='immaginejf7.jpg'>

una domanda, avete dette che ci vuole molta ram per gpu, io ho 2 scheda hd4850 1gb in crossfirex, ciò vuol dire che ho 2gb di ram gpu a disposizione, ora il mio problema principale è il processore che dovrò cambiarlo al + presto!
dal sito can you run it:

http://img88.imageshack.us/img88/1746/immaginejf7.jpg' alt='immaginejf7.jpg'>
il crossfire delle nuove ati nn è attualmente supportato da gtaiv rofl

Ecco una mia piccola analisì dei file del gioco:

Sembra che il gioco sia moddabile. è strutturato in modo molto semplice. Ad esempio risulterebbe facilissimo cambiare il contenuto delle pagine web dei net cafè, se non fosse per il fatto che manchi un programma in grado di leggere i file .whm

Poi vedo una cartella interamente dedicata agli effetti grafici e come se non bastasse anche i veicoli,le armi e gli oggetti sono racchiusi in degli archivi .img (modelli e texture sono divise questa volta) così come le animazioni e i filmati.

Molti file audio (se non tutti) sono racchiusi in dei file/archivi .rpf

I video che si possono vedere tramite la televisione invece si trovano in una cartella denominata "movies" e sono in formato .bik

Ah, ho trovato il modo di moddare l'handling: basta andare nella cartella gta IV->common->data->handling.dat ed ecccovi tutti gli handling in perfetto stile gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in oltre sembra possibile cambiare la posizione dei vari oggetti dell hud facendo la stessa operazione ma aprendo il file hud.dat

Una cosa molto interessante è questa: sembra essere possibile cambiare il comportamento dei pedoni. Ad esempio i poliziotti odiano i criminali spacciatori (Hate CRIMINAL DEALER) ma rispettano i medici,i pompieri e gli altri poliziotti (Respect MEDIC,FIREMAN,COP)

Il file si trova ancora in common->data e il file si chiama ped.dat

è possibile cambiare varie cose nella cartella common->data->effects

ad esempio nel file explosionFx potrete cambiare i danni,la velocità con cui questi oggetti esploderanno, il raggio d'azione ecc. (dalle molotov alle moto)

Poi mi sembra di aver trovato qualcosa di interessante ossia gli script della modalità single e della modalità multi. (common->data->cdimages->script/script_network

Per finire una cosa molto divertente: È possibile fare mods che cambiano i sottotitoli del gioco. I file si trovano in common->text e sono nello stesso formato come in san andreas ossia .gxt

Con questo è tutto, non vi garantisco niente, ma sembra facilissimo da moddare.

il crash si presenta a chiunque abbia l'accoppiata Vista - ATI

io l'ho risolto avviando prime95 con small FTT test, appena poi parte dopo un apio di tentativi riduco a icona e chiudo prime ^^

finalmente ci posso giocare!!!

una cosa, ma perchè quando sali in macchina la telecamera non si posiziona automaticamente dietro? stessa cosa per qunado curvi o fai la retro, e la telecamera rimane fissa :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro