UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
scusate, io ho un intel pentium dual core da 3gh, 3 gb di ram, nvidia ge force 9800gt da 512 mb, ma quando faccio partire il gioco durante il caricamento arriva fino alla schermata del gay(subito dopo il protagonista), mi si chiude la finestra ed esce scritto "Si è verificato un errore in Grand Theft Auto IV. L'applicazione verrà chiusa"...perchè???l'unica cosa che mi viene in mente è che io ho un intel pentium dual core e invece mi sembra che GTA IV richieda intel pentium dual core duo...ma puo essere davvero questo il problema??? Perche sarebbe strano dato che cn giochi come Assassin's creed metto le impostazioni massime ed è veramente fluido...qualcuno può aiutarmi??? grazie

il crash si presenta a chiunque abbia l'accoppiata Vista - ATIio l'ho risolto avviando prime95 con small FTT test, appena poi parte dopo un apio di tentativi riduco a icona e chiudo prime ^^

finalmente ci posso giocare!!!

una cosa, ma perchè quando sali in macchina la telecamera non si posiziona automaticamente dietro? stessa cosa per qunado curvi o fai la retro, e la telecamera rimane fissa :(
Il problema non è vista, è solo ati. c'è chi su xp proprio non riesce ad installarlo.

Comunque create un collegamento all'eseguibile gta e aggiungete dopo le virgolette due comandi: C:\programmi\etc\.exe" -norestrictions -nomemrestrict.

In questo modo dovrebbe crashare di meno, oltre a far abilitare le texture alte a chi ha meno di 1gb di vram, io non lo consiglio perche si perdono 15-20 fps.

scusate, io ho un intel pentium dual core da 3gh, 3 gb di ram, nvidia ge force 9800gt da 512 mb, ma quando faccio partire il gioco durante il caricamento arriva fino alla schermata del gay(subito dopo il protagonista), mi si chiude la finestra ed esce scritto "Si è verificato un errore in Grand Theft Auto IV. L'applicazione verrà chiusa"...perchè???l'unica cosa che mi viene in mente è che io ho un intel pentium dual core e invece mi sembra che GTA IV richieda intel pentium dual core duo...ma puo essere davvero questo il problema??? Perche sarebbe strano dato che cn giochi come Assassin's creed metto le impostazioni massime ed è veramente fluido...qualcuno può aiutarmi??? grazie
é un problema proprio di GTA, dovremmo aspettare una patch, comunque prova a fare come ho scritto sopra

scusa non ho capito dove devo aggiungere -norestrictions -nomemrestrict...cioe nell'eseguibile GTA IV mi dice che non è possibie aggiungere virgolette...quindi penso di aver capito male dove fare il tutto...

Fai un collegamento sul desk del gioco.Tasto destro e proprietà.Lì hai tutto il percorso del file.Fuori dalla doppia virgola metti quello.

no...di nuovo lo stesso errore...vuol dire che aspettero cn ansia la patch...spero arrivi il prima possibile...non ce la faccio ad aspettare ancora!!!

se hai ATI sarà un miracolo che ti parta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dante cmq è uscito un fix della ATI...se nn dovesse partire il gioco t consiglio d provarlo...anke xkè nella lista delle schede fixate è presente pure la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che hotfix è?

io ho una 4870 e oggi in teoria dovrei andarlo a prendere.. se però ha tutti sti problemi mi sa che lo lascio là -_-

Discreto, si avvia una volta ogni dieci, pero quando parte non ho il minimo problema, ne di crash ne di textures mancanti ecc...

Tutto sommato mi aspettavo peggio

io ho una 4870 e oggi in teoria dovrei andarlo a prendere.. se però ha tutti sti problemi mi sa che lo lascio là -_-
con la tua ha parecchi problemi...aspetta i driver del 10 dicembre che saranno compatibili con il fix ATI appena rilasciato e nn dovresti avere piu problemi.

ps: intanto puoi pure comprarlo a parer mio :kappe:

con la tua ha parecchi problemi...aspetta i driver del 10 dicembre che saranno compatibili con il fix ATI appena rilasciato e nn dovresti avere piu problemi.
ps: intanto puoi pure comprarlo a parer mio :kappe:
Perchè dovrei avere parecchi problemi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

xkè la tua scheda non è pienamente supportata da GTA e senza fix ATI e driver nuovi nn ti partirà...o se ti parte ti crasherà sicuramente.

Perchè dovrei avere parecchi problemi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Perchè è stato detto che il gioco ha particolari problemi con i chip ati.. ma in ofni caso driver nuovi e fix usciranno presto per cui vai tranquillo:icebad:

ok, allora lo vado a prendere

L'unica rottura è che prima di provarlo devo vedermi quella cagata di twilight al cinema:bah!::bah!::bah!:

ok, allora lo vado a prendereL'unica rottura è che prima di provarlo devo vedermi quella cagata di twilight al cinema:bah!::bah!::bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che sfiga, spingi per andare a vedere saw 5, sarà anche questo un pacco ma almeno è sempre meglio della storia d'amore tra una ragazza e un vampiro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco devo dire che mi sta piano piano intrippando non escludo un suo acquisto futuro, però devono mettere a posto i problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro