§
§ilent Evil
Ho una ATI HD 4870 X2 e state dicendo che nn mi parte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma **********
non a voi sia chiaro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla maggiorparte degli utenti ati dà problemi il gioco..Ho una ATI HD 4870 X2 e state dicendo che nn mi parte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma **********non a voi sia chiaro
![]()
ti avevo avvertito che con la tua vga il gioco non andava... ;plo sto installando ora, poi vi dico se parte o no
edit: niente, non funziona.
Ho provato ad avviarlo 20 volte ma non parte, mi crasha all'inizio dove parla del marchio di windows e rockstar.
Tra l'altro non riesco a accedere al rockstar social club, mi sono registrato ancora prima di comprare il gioco ma non mi accetta il login
è vero, però intanto l'ho preso in attesa degli aggiornamenti, sennò mi toccava prenderlo chissà quandoti avevo avvertito che con la tua vga il gioco non andava... ;p
si, 49 e 90a prenderlo hai fatto benissimo...tanto credo massimo settimana prossima potrai giocarci tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ps: una curiosità...pure tu pagato 49,90 €?
ho una soluzione per te, come faccio io.lo sto installando ora, poi vi dico se parte o no
edit: niente, non funziona.
Ho provato ad avviarlo 20 volte ma non parte, mi crasha all'inizio dove parla del marchio di windows e rockstar.
Tra l'altro non riesco a accedere al rockstar social club, mi sono registrato ancora prima di comprare il gioco ma non mi accetta il login
ora mi è partito, cavolo è molto pesante come gioco, mi scatta un pochino, voi riuscite a giocarci in modo fluido?ho una soluzione per te, come faccio io.scaricati prime95, avvialo (seleziona just stress test), apri un torture test (small FTTs), apri il social club e lancia il gioco, se crasha riprova a rilanciarlo fin che non si avvia, quando arrivi al menù, riduci il gioco a icona con ALT+TAB, chiudi prime95 e gioca ^^
Io ho preso il pad della 360, è molto + comodo ;p
metti service pack 1, xkè nn lo hai??Comprato oggi il gioco e l'ho da poco installato, anche se non senza problemi: ho dovuto settare l'exe del disco 1 su "Compatibile con XP Service Pack 2" per far partire l'installazione.Adesso però non mi parte il gioco. Se clicco sull'icona o lo lancio dalla cartella di gioco, mi da una finestra completamente nera con titolo "Grand Theft Auto IV", che posso chiudere, ingrandire o ridurre a icona, e con una piccola finestra con scritto "GTA IV ERRORE FATALE: RMN20".
Ho provato a togliere la compatibilità con XP ed anche, come diceva qualcuno, a impostare l'affinità del processo del Rockstar Games Social Club per far sì che sfrutti un solo core del processore, ma non è cambiato nulla. Non ho ancora provato invece a reinstallare il gioco, principalmente per via dei problemi già avuti durante la fase di installazione.
Ora, non ho letto tutte le pagine del topic, ma qualcuno ha idea di come risolvere il problema?
Se servisse, ecco la configurazione del mio pc:
Intel Core Duo E8400 @ 3.00 GHz
3 GB RAM
nVidia GeForce 8800 GTS
Windows Vista, senza Service Pack 1
che modello è la VGA?Ma scusatemi eh.
Sono l'unico uomo sulla terra che con Vista + ATI non ha assolutamente nessun problema con il gioco? **Sgrat Sgrat** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una cosa molto importante il service pack 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerché non me lo installava, come anche quasi tutti gli aggiornamenti per Windows: sta a scaricare per minuti, poi parte con l'installazione, sembra tutto a posto ma non riesce mai a completarsi, si riavvia dieci volte e non conclude un *****.
Comunque, se il problema è quello, riproverò ad installarlo... certo che non capisco l'esigenza di avere il SP 1 per far partire il gioco.
Comprato oggi il gioco e l'ho da poco installato, anche se non senza problemi: ho dovuto settare l'exe del disco 1 su "Compatibile con XP Service Pack 2" per far partire l'installazione.Adesso però non mi parte il gioco. Se clicco sull'icona o lo lancio dalla cartella di gioco, mi da una finestra completamente nera con titolo "Grand Theft Auto IV", che posso chiudere, ingrandire o ridurre a icona, e con una piccola finestra con scritto "GTA IV ERRORE FATALE: RMN20".
Ho provato a togliere la compatibilità con XP ed anche, come diceva qualcuno, a impostare l'affinità del processo del Rockstar Games Social Club per far sì che sfrutti un solo core del processore, ma non è cambiato nulla. Non ho ancora provato invece a reinstallare il gioco, principalmente per via dei problemi già avuti durante la fase di installazione.
Ora, non ho letto tutte le pagine del topic, ma qualcuno ha idea di come risolvere il problema?
Se servisse, ecco la configurazione del mio pc:
Intel Core Duo E8400 @ 3.00 GHz
3 GB RAM
nVidia GeForce 8800 GTS da 512 MB
Windows Vista, senza Service Pack 1
E' sicuramente il service pack 1 il problema.Anche l'errore coincide.Perché non me lo installava, come anche quasi tutti gli aggiornamenti per Windows: sta a scaricare per minuti, poi parte con l'installazione, sembra tutto a posto ma non riesce mai a completarsi, si riavvia dieci volte e non conclude un *****.
Comunque, se il problema è quello, riproverò ad installarlo... certo che non capisco l'esigenza di avere il SP 1 per far partire il gioco.