UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
si ma....la qualità è quella si space invaders :.bip:
ma :whawha:

imho la cosa migliore è attivare il motion blur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

metti pure le txd su alte poi prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

imho è decisamente meglio lasciarlo perdere sto schifo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissimi gli screen Andrè!

Beat a te..cumpà cumm ammà fà (cit.)

imho è decisamente meglio lasciarlo perdere sto schifo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se piace a qualcuno lascialo fregare e giocare a gta :keyParadise:

a me piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT :

Come fai con una semplice 8800gt così alto se nemmeno io ci arrivo????
Semplice, lui gioca a gta con un quad che come vedi è super-sfruttato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao raga....ho un problema con GTA 4.Quando lo avvio mi da un errore ovvero "errore grave WS10"

Garantisco ke il gioco è originale e ho aggiornato sia il framework di XP che il gioco con la patch 1.0.3.

Come lo risolvo?Vi prego rispodetemi altrimenti ho speso soldi ivano :(:(

Ciao raga....ho un problema con GTA 4.Quando lo avvio mi da un errore ovvero "errore grave WS10" 

Garantisco ke il gioco è originale e ho aggiornato sia il framework di XP che il gioco con la patch 1.0.3.

Come lo risolvo?Vi prego rispodetemi altrimenti ho speso soldi ivano :(:(
vai nella sezione gtanetwor.it, lì ti sapranno dare sicuro una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se volessi giocare gta iv con la grafica della xbox360, che impostazioni dovrei mettere?

Se volessi giocare gta iv con la grafica della xbox360, che impostazioni dovrei mettere?
be, metti innanzitutto motion blur al massimo, poi anche l'opzione "acqua che non è acqua" e un pizzico di illuminazione surreale, gli altri dettagli mettili come vuoi:rickds:

be, metti innanzitutto motion blur al massimo, poi anche l'opzione "acqua che non è acqua" e un pizzico di illuminazione surreale, gli altri dettagli mettili come vuoi:rickds:
perchè spari boiate, figliolo? :keyParadise:

il motion blur al massimo si attiva e si disattiva, l'acqua se proprio devo la metto di qualità bassa, l'illuminazione non si cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è l'hdr su gta 4?

c'è l'hdr su gta 4?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

notonlysmiles

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
notonlysmiles
bene quando mi arriva il pc lo testo perché siccome adesso ho un pc scadente non ho ancora visto l'hdr all'opera ed è un'esperienza che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strana domanda :andrean:
Stranissima direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissà come sarebbe un gta senza illuminazione :Morrisfuma:

Strana domanda :andrean:
intendevo una cosa di cui però non riesco a trovare esempi su google immagini...

cmq non ho ancora giocato a gta 4 e non so com'è sinceramente (aspetto in settimana che mi arriva il pc nuovo) e attualmente ho un 3500+ con 6600gt 128mb e 1gb di ram, saranno 2-3 anni che non gioco a qualcosa coi dettagli al massimo e non ho ancora avvertito il cambio generazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stranissima direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chissà come sarebbe un gta senza illuminazione :Morrisfuma:
un san andreas con shaders, modelli e textures più dettagliati :keyParadise: Però no luce no riflessi, sarebbe una cagata. :wush:

intendevo una cosa di cui però non riesco a trovare esempi su google immagini...
cmq non ho ancora giocato a gta 4 e non so com'è sinceramente (aspetto in settimana che mi arriva il pc nuovo) e attualmente ho un 3500+ con 6600gt 128mb e 1gb di ram, saranno 2-3 anni che non gioco a qualcosa coi dettagli al massimo e non ho ancora avvertito il cambio generazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi ci fai sapere se lo avverti GAB

tranquillo che la differenza tra questo e il nuovo pc sarà immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pure prima avevo un PC che faceva cagare (Nvidia GeForce MX/MX 400, 256MB di RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) giocavo a stento a GTA SA... Il cambio generazionale è stato eccezionale per me... Ero in un mondo nuovo

gente ho un problema che definire stupido è dire poco, mi vergogno pure a chiedervi una cagata simile, il fatto è che ho preso 199 piccioni su 200, ma l'ultimo non ho la minima idea di dove possa essere...esiste un modo per scoprire la posizione dell'ultimo piccione che mi manca, o, come credo io, mi attacco al "beeeeep"?...tanto lo so già che mi devo attaccare e rifarmi tutte le posizioni!...eheheh...spero possiate aiutarmi!

gente ho un problema che definire stupido è dire poco, mi vergogno pure a chiedervi una cagata simile, il fatto è che ho preso 199 piccioni su 200, ma l'ultimo non ho la minima idea di dove possa essere...esiste un modo per scoprire la posizione dell'ultimo piccione che mi manca, o, come credo io, mi attacco al "beeeeep"?...tanto lo so già che mi devo attaccare e rifarmi tutte le posizioni!...eheheh...spero possiate aiutarmi!__________________
Usa una di quelle mappe. Io di piccioni ne ho presi al massimo una 10ina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè ok, una 50ina però non ho mai salvato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro