UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
certo che la rockstar non doveva modificare il tipo di modello 3d:Morrisfuma:
PS: qualcuno ha provato a rinominare un auto in .dff e aprirla con un qualsiasi dff importer?:Morrisfuma::gaf:

no seriamente
si aprono con zmodeler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cambiando engine di conseguenza cambiano il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sicuramente la differenza non è solo nel nome :keyParadise:

anche texture per le macchine?
questa non la sapevo :morristend:
Ce ne sono tantissime, tutte pietose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che la rockstar non doveva modificare il tipo di modello 3d:Morrisfuma:
PS: qualcuno ha provato a rinominare un auto in .dff e aprirla con un qualsiasi dff importer?:Morrisfuma::gaf:

no seriamente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma anche no.

si aprono con zmodeler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cambiando engine di conseguenza cambiano il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nu, non esiste ancora il plug in per zmodeller o per 3dstudio.

ah giusto hanno cambiato engine

Ce ne sono tantissime, tutte pietose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma anche no.

credo intendeva per i .dff

Ma che dici, per zmodeler c'è :rickds:

dimmi come ha fatto allora automan a convertirle da IV a SA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah giusto hanno cambiato engine

credo intendeva per i .dff
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che dici, per zmodeler c'è :rickds:
dimmi come ha fatto allora automan a convertirle da IV a SA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E allora non son buoni :.bip:

No vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Significa che il problema nel modificarli è un altro, e mi ero proprio scordato il fatto delle macchine di gta Iv su san andreas.

E allora non son buoni :.bip:

No vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Significa che il problema nel modificarli è un altro, e mi ero proprio scordato il fatto delle macchine di gta Iv su san andreas.
Infatti non mi è piaciuto il porting iv>sa...

http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=6410

http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=6414

non c'è paragone con gta 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da iv a sa son due cose totalmente diverse... :keyParadise:

e non è che cambia il modello (i poligoni...)

piccolo OT - ricordo che c'era un programma che quando avviavi un gioco potevi fare uno screen in 3d importabile da 3dstudiomax... ricordate come si chiamava? 3d ripper?

Infatti non mi è piaciuto il porting iv>sa...
http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=6410

http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=6414

non c'è paragone con gta 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da iv a sa son due cose totalmente diverse... :keyParadise:

e non è che cambia il modello (i poligoni...)

piccolo OT - ricordo che c'era un programma che quando avviavi un gioco potevi fare uno screen in 3d importabile da 3dstudiomax... ricordate come si chiamava? 3d ripper?
si, molto probabilmente automan usa quello

cmq è colpa dell'engine

se metti un auto di sa in gta3 viene la mèrda:sisi:

si, molto probabilmente automan usa quello
cmq è colpa dell'engine

se metti un auto di sa in gta3 viene la mèrda:sisi:
ti ricordo che vc sa e 3 hanno lo stesso engine, infatti si può notare benissimo quanto sia limitato in san andreas :keyParadise:

15minuti per caricare le mappe dalle lod e strapieno zeppo di bug :Morrisfuma:

quindi da sa a teoricamente 3 non viene la *****, poi non credo che su san andreas ci siano effetti particolari :keyParadise: :keyParadise:

io dopo circa 25 volte che ho provato a salire nell'elicottero (provando anche con varie patch) non riusciandoci l'ho venduto.....non vi dico come mi sono sentito......praticamente ho buttato via una settimana di gioco...inutile.....voto 1......sembrava di giocare ai vecchi giochi del commodore 64 che si bloccavano per un motivo x....lol

io dopo circa 25 volte che ho provato a salire nell'elicottero (provando anche con varie patch) non riusciandoci l'ho venduto.....non vi dico come mi sono sentito......praticamente ho buttato via una settimana di gioco...inutile.....voto 1......sembrava di giocare ai vecchi giochi del commodore 64 che si bloccavano per un motivo x....lol
in che senso non sei riuscito a salire sull'elicottero?

quale elicottero sopratutto?

ps : welcome e buona permanenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non ho capito nemmeno io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

In effetti i bug li ha. Il problema è che son tutti bugs rompi palle che ti fanno crashare il gioco ecc. ecc.

In effetti i bug li ha. Il problema è che son tutti bugs rompi palle che ti fanno crashare il gioco ecc. ecc.
o bug grafici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o bug grafici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MAI riscontrato uno in almeno 150 ore di gioco.

C'è gente invece che di questi bug ne ha solo sentito parlare e mai visti! Dipende poi anche dai PC percè mi pare strano che alcune persone trovano dei difetti dove ad altre persone invece è tutto normale e viceversa! Infatti io per questo non lo compro!

C'è gente invece che di questi bug ne ha solo sentito parlare e mai visti! Dipende poi anche dai PC percè mi pare strano che alcune persone trovano dei difetti dove ad altre persone invece è tutto normale e viceversa! Infatti io per questo non lo compro!
Non credo che tu avresti qualche problema,hai un'ottima configurazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

MAI riscontrato uno in almeno 150 ore di gioco.
io si, tantissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

coffcoffeffettostrisce.suhd2600coffcoff

Non credo che tu avresti qualche problema,hai un'ottima configurazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma anche più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si, hai dei pezzi ottimi

la 4870 da 1gb

ram ottima ad alta frequenza

cpu ottima

mobo ottima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro