UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Ne hai fatti "test delle performance" ?
se si nella tua cartella documenti>Rockstar Games>gta iv>benchmarks

ci sono tutti i bench in txt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
figo:Nev:
Statistiche

Media FPS: 38.08

Durata: 37.61 sec

Utilizzo CPU: 65%

Utilizzo memoria di sistema: 66%

Utilizzo memoria video: 43%

Impostazioni Grafiche

Risoluzione: 1680 x 1050 (60 Hz)

Qualità texture: Media

Qualità rendering texture: Massima

Distanza visuale: 100

Distanza dettagli: 100

Hardware

Microsoft® Windows Vista" Ultimate

Service Pack 1

Adattatore video: ATI Radeon HD 4800 Series

Versione driver video: 8.14.10.662

Adattatore audio: Altoparlanti (Realtek High Definition Audio)

Intel® Core™2 Quad CPU Q9400 @ 2.66GHz

ID file: benchmark.cli

Raga ho un problemino..installo il gioco, mi registro, inserisco il codice..insomma faccio tutto alla perferzione! Quando vado per avviare il gioco però mi si avvia con la prima schermata...

2mws520.jpg
e poi subito dopo appare questo errore...

14dezcl.jpg
...da notare però anche le finestre ridotte ad icona sulla barra in basso, su cui non mi fa cliccare e non so se siano normali o boh...chi mi aiuta!! VI PREGO!!

Raga ho un problemino..installo il gioco, mi registro, inserisco il codice..insomma faccio tutto alla perferzione! Quando vado per avviare il gioco però mi si avvia con la prima schermata...
2mws520.jpg
e poi subito dopo appare questo errore...

14dezcl.jpg
...da notare però anche le finestre ridotte ad icona sulla barra in basso, su cui non mi fa cliccare e non so se siano normali o boh...chi mi aiuta!! VI PREGO!!
Prova ad installare i driver ottimizzati per gta Iv, che son comunque fra i più aggiornati. E poi è originale?Già patchato alla 1.0.3?

E' un problema noto,dovrebbe togliersi installando le patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

figo:Nev:
Statistiche

Media FPS: 38.08

Durata: 37.61 sec

Utilizzo CPU: 65%

Utilizzo memoria di sistema: 66%

Utilizzo memoria video: 43%

Impostazioni Grafiche

Risoluzione: 1680 x 1050 (60 Hz)

Qualità texture: Media

Qualità rendering texture: Massima

Distanza visuale: 100

Distanza dettagli: 100

Hardware

Microsoft® Windows Vista" Ultimate

Service Pack 1

Adattatore video: ATI Radeon HD 4800 Series

Versione driver video: 8.14.10.662

Adattatore audio: Altoparlanti (Realtek High Definition Audio)

Intel® Core™2 Quad CPU Q9400 @ 2.66GHz

ID file: benchmark.cli
tu mi prendi per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai messo le distanze a 100 e la memoria video utilizzata è al 43%? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova ad installare i driver ottimizzati per gta Iv, che son comunque fra i più aggiornati. E poi è originale?Già patchato alla 1.0.3?
esistono driver appositi per gta iv?

gioco originale appena preso! Nessuna patch installata..ora provo e vi faccio sapere!

gioco originale appena preso! Nessuna patch installata..ora provo e vi faccio sapere!
lo risolvi sicuro eh, il 99% delle persone avevano 'sto problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo risolve la 1.0.1.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

metti direttamente la 1.0.3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

posso mettere direttamente la 1.0.3.0 oppure devo farle in ordine??? Comunque mi date i link perfavore?? Non riesco a trovarle!!! :( sono in crisi!

esistono driver appositi per gta iv?
Si, nvidia.

Ok

posso mettere direttamente la 1.0.3.0 oppure devo farle in ordine??? Comunque mi date i link perfavore?? Non riesco a trovarle!!! :( sono in crisi!
Dovrebbe bastare l'ultima. Se vuoi moddare installerei la 1.0.2 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nono, puoi mettere direttamente la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sù.sù non ti agitare ....facci sapere slev. Ma che game buggato...fortuna che non ho avuto 'sti impicci...

al meno la ati si stà comportando bene,

Troppo belle le missioni da

ray bocchino

Raga buonasera....ho appena finito di giocare a GTA IV...installato le 3 patch ho risolto tutto grazie a *** e ora mi sto divertendo come un matto! VI AMO!!

Raga buonasera....ho appena finito di giocare a GTA IV...installato le 3 patch ho risolto tutto grazie a *** e ora mi sto divertendo come un matto! VI AMO!!
Eh beato te che non lo hai ancora finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti riferisci al fatto che mi sto divertendo?? Beh magari epr chi lo ha gia finito è diventato noioso...però per me è una novità e essendo un grande fan di GTA me lo sto godendo in ogni suo piccolo particolare! Per ora nessun bug riscontrato (dopo l'applicazione delle patch)

dobbiamo preoccuparci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso, bastava installare solo la 1.0.3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti riferisci al fatto che mi sto divertendo?? Beh magari epr chi lo ha gia finito è diventato noioso...però per me è una novità e essendo un grande fan di GTA me lo sto godendo in ogni suo piccolo particolare! Per ora nessun bug riscontrato (dopo l'applicazione delle patch)
Si più o meno. L'ho finito 2 settimane dopo il d1 e ci gioco ancora, non annoia ma la storia è bellissima e io la conosco già. E il multiplayer non funziona :bah!: Anche dopo aver cambiato router :bah!: E dopo aver aperto tutte le porte :bah!: E avendo disattivato il firewall, patchando e formattando :bah!:

Si più o meno. L'ho finito 2 settimane dopo il d1 e ci gioco ancora, non annoia ma la storia è bellissima e io la conosco già. E il multiplayer non funziona :bah!: Anche dopo aver cambiato router :bah!: E dopo aver aperto tutte le porte :bah!: E avendo disattivato il firewall, patchando e formattando :bah!:
che errori ti da?

che errori ti da?
A) il fatto del router impostato troppo sicuramente.

B) (quasi sempre) Entra nel server e mi ritrovo da solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro