UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho scaricato di recente la MOD icenhancer 2.1 per GTA IV e vedo anche dal titolo che tutto mi viene "incontro", la versione 2.1 e compatibilità con Steam, ho scaricato l'ultima versione che ha steam (che non so quale sia) ed ho quella.

Io l'ho "installato" (parola grossa) e tutto e va benissimo, appare in alto a sinistra MOD, bla bla bla e gli autori penso siano (scusate l'ignoranza):

ma a parte il problema che mi capita veramente pochissimo e se avete un po' di tempo vorrei capire come sistemare il cielo rosso...

Ma il secondo problema è: (magari è una cavolata) le macchine stra-fiche che si vedono nei trailer, ecc. e vedo Audi bellissime, Ferrari, o anche auto normali, ma comunque di costruttori Reali, fatte veramente bene, dove cavolo sono? Io non le vedo, vedo sempre le stesse auto "cagose" da GTA, che certo, hanno subìto un miglioramento con la suddetta MOD, sono più lucide, c'è anti-aliasing, però non sono le AUTO che vi dicevo prima.

Volevo capire: 1- ci sono solo nel multiplayer e nel singleplayer, no?

2- non ci sono nel semplice mod icenhancer ma vanno scaricate a parte?

3- ho installato io male il tutto? (ma ho messo prima le virgolette perché non è che sia proprio installare, ma che sia un copia-incolla piuttosto facilotto. Perché questo non capisco dove potrei aver sbagliato).

Grazie, ciao!

Grattacapo GTAIV mod

Salve ho provato a scaricare la mod "iCEnhancer versione 2.1 Finale" (non so se lo conoscete) ma quanto entro in game vedo tutto nero tranne il radar la vita, la vita del giubbotto anti proiettile e i soldi.

GTAIV versione 1.0.4.0

Processore: intel® Core™ i7 CPU 870 @ 2.93GHz 3684 Mhz

Scheda video: ATI Radeon HD 5870

Ram: DDR3 8192mb

Scheda madre: ASUSTeK Computer INC. modello P7P55D-E

Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64-bit

Ho spostato la tua richiesta, nel topic ufficiale di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah grazie non lo sapevo.

Salve ho provato a scaricare la mod "iCEnhancer versione 2.1 Finale" (non so se lo conoscete) ma quanto entro in game vedo tutto nero tranne il radar la vita, la vita del giubbotto anti proiettile e i soldi.
GTAIV versione 1.0.4.0

Processore: intel® Core™ i7 CPU 870 @ 2.93GHz 3684 Mhz

Scheda video: ATI Radeon HD 5870

Ram: DDR3 8192mb

Scheda madre: ASUSTeK Computer INC. modello P7P55D-E

Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64-bit
Qualcuno mi può aiutare ?

Bellissima sta moto di gta lost and damned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempra la panigale :rickds:
Bati800-TLAD-front.jpg

Bellissima sta moto di gta lost and damned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempra la panigale :rickds:
Ci sei quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrebbe essere ispirata alla 848 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...infatti se noti le prese d'aria sotto i fari e nelle carene sono più o meno identiche, così come la somiglianza dei fari stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

big_ducati_848_2008_07.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sei quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrebbe essere ispirata alla 848 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
big_ducati_848_2008_07.jpg
Forse ho preso la foto sbagliata, mi pare ci sia anche la 999 che è più simile alla già citata,comunque stupenda lo stesso :sbav:

Forse ho preso la foto sbagliata, mi pare ci sia anche la 999 che è più simile alla già citata,comunque stupenda lo stesso :sbav:
Beh ma mi sembra che nel gioco c'è ne una che ha gli stessi fari della 999, ma quelle che hai postato tu ha i fari della 848, come anche la stessa posizione delle prese d'aria nelle carene e sotto i fari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...aspettiamo le moto del V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Salve ragazzi, ho deciso di farmi un giretto sul gioco e volevo inserire qualche mod. Su consiglio di Pepe ho messo al momento codesta enb: http://www.gtainside.com/en/download.php?do=comments&cat=554&id=50698

Ho inoltre inserito un profilo per lo SweetFX. Quando avvio il gioco però mi esce il seguente avviso di errore:

2elcv3r.png
Io ho Windows 7. Sapete da cosa può dipendere?

Avete altre mod grafiche e non da consigliare?

Ho trovato anche queste:

http://download.gta-expert.it/gta-4/mods-grafiche/re-textures/12428-dkt70-hd-trees-vegetazione-hd.html Vegetazione HD

http://download.gta-expert.it/gta-4/mods-grafiche/re-textures/12429-dkt70-hd-roads-strade-hd.html Strade HD

http://download.gta-expert.it/gta-4/mods-miglioramenti-grafici-better-graphic-mods/7488-ombre-automoto-migliorate.html Ombre migliorate

Hai rimosso il video?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque mi paracadutavo in prima persona,troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi, ho deciso di farmi un giretto sul gioco e volevo inserire qualche mod. Su consiglio di Pepe ho messo al momento codesta enb: http://www.gtainside.com/en/download.php?do=comments&cat=554&id=50698 Ho inoltre inserito un profilo per lo SweetFX. Quando avvio il gioco però mi esce il seguente avviso di errore:

2elcv3r.png
Io ho Windows 7. Sapete da cosa può dipendere?

Avete altre mod grafiche e non da consigliare?

Ho trovato anche queste:

http://download.gta-expert.it/gta-4/mods-grafiche/re-textures/12428-dkt70-hd-trees-vegetazione-hd.html Vegetazione HD

http://download.gta-expert.it/gta-4/mods-grafiche/re-textures/12429-dkt70-hd-roads-strade-hd.html Strade HD

http://download.gta-expert.it/gta-4/mods-miglioramenti-grafici-better-graphic-mods/7488-ombre-automoto-migliorate.html Ombre migliorate
Controlla di non avere Steam impostato per avviarsi in modalità compatibilità. (Lo vedi facendo destro sull'icona di Steam->Proprietà->Compatibilità)

Controlla di non avere Steam impostato per avviarsi in modalità compatibilità. (Lo vedi facendo destro sull'icona di Steam->Proprietà->Compatibilità)
Era in modalità compatibilità, grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Potrei avere problemi in futuro con altri giochi disattivandola?

Era in modalità compatibilità, grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPotrei avere problemi in futuro con altri giochi disattivandola?
E' strano che tu l'abbia attivato, forse per qualche gioco old, ma la maggior parte funzionano tranquillamente con windows 7.

E' strano che tu l'abbia attivato, forse per qualche gioco old, ma la maggior parte funzionano tranquillamente con windows 7.
Sono sicuro di non averlo mai attivato di mia spontanea volontà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie per l'aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Questa iCEnhancer 2.1di cui si parla nel titolo del topic in che consiste? Ho visto degli screen e sembra fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GTA IV moddato e in Super HD si avvicina al fotorealismo della next-gen

L'utente di Reddit "lazyink" ha deciso di mostrare le potenzialità inespresse del RAGE engine di GTA IV con varie mods implementate, pubblicando una serie di immagini di gioco catturate alla risoluzione di 4K, ovvero in Super HD (3840×2160 pixel).
La gallery la potete ammirare qui sotto: ha davvero dell'eccezionale la resa grafica del gioco così modificato, che rivaleggia con titoli open world della prossima generazione (ad esempio l'atteso Watch Dogs di Ubisoft, simile per look & feel) in quanto a dettaglio, vicino al fotorealismo. Queste immagini non possono che far pensare a cosa potranno fare i modders con una eventuale versione PC di GTA V.

Per i curiosi, elenchiamo i mod utilizzati allo scopo: icEnchancer ENB. Beta 1.25, Better City Textures, GTA IV Road Textures, Supreme Vehicle Conversion Pack-140 vehicles, Traffic Control System V1.0B, DKTronics70 Vegetation, First Person mod.

Visualizza allegato 129097Visualizza allegato 129098Visualizza allegato 129099Visualizza allegato 129100Visualizza allegato 129101Visualizza allegato 129102Visualizza allegato 129103Visualizza allegato 129104
Fonte: Spaziogames

Davvero stupefacenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

GTA IV moddato e in Super HD si avvicina al fotorealismo della next-gen

Fonte: Spaziogames

Davvero stupefacenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi servivano giusto suggerimenti su un po' di mod con cui iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Mi servivano giusto suggerimenti su un po' di mod con cui iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
A meno che non hai un PC che hai comprato col mutuo della casa, GTA 4 moddato in quel modo piu' che un'eperienza videoludica e' una presentazione Powerpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i veicoli che consigliate? Ho provato l' Ultimate Vehicle Pack v11.0.86.0 ma mi ha ucciso il frame rate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro