UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
A meno che non hai un PC che hai comprato col mutuo della casa, GTA 4 moddato in quel modo piu' che un'eperienza videoludica e' una presentazione Powerpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se avessi i soldi, e un PC di altissima fascia, installerei sicuramente quelle mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Liberty City resa in quel modo è un'esperienza stupefacente. Il problema è...queste mod modificano anche il PG e gli NPC?

Dubito poi che le cutscene siano moddabili.

Raga ma è normale un po di pop-up e un ritardo nel caricamento di alcune texture?

Premetto che sto giocando a Episodes from liberty city senza mod ma con solo lo sweetfx, sto gioco è stato ottimizzato una vera chiavica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico :morris82:

1) ho gta 42)mi dovrete spiegare come si mettono queste maledettissime mod auto e grafica perchè tutte le volte che ho provato non ci sono riuscito venivano robe fatte male
Mi dispiace ma non posso aiutarti, ho il gioco ma non l'ho ancora installato quindi non mi sono interessato alle mod e come installarle per il momento :kep88:

La mod iCEnhancer 2.5 per GTA IV si mostra in video e immagini

Il modder "Hayssam Keilany" ha rilasciato un nuovo video dimostrativo e un set di immagini inedite relative alla versione pre-release della mod iCEnhancer 2.5, prossima alla pubblicazione per il sempre attuale GTA IV. Questa modification, che potete ammirare qui sotto attraverso gli screenshots e il trailer in allegato, è un vero e proprio gioiello di programmazione e ottimizzazione, in quanto migliora di netto la grafica del gioco Rockstar, che ora si avvale di textures in HD, vari effetti speciali e macchine di note case automobilistiche riprodotte in ogni dettaglio.

Fonte: Spaziogames

Ste mod sono fantastiche, l'unico problema è che son troppo pesanti e rendono il gioco abbastanza ingiocabile...a meno che ovviamente uno non abbia un pc parecchio potente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la mod icenhancer ora funziona su tutte le versioni del gioco? O si è ancora costretti ad avere la 1.0.4?

Però immagino che la dll per l'offline sia richiesta comunque visto che gfwl non è ancora sparito del tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi consigliate qualche mod per le auto e le texture della città che non sia troppo pesante? Perchè in effetti ora ho un altro pc rispetto a quello che avevo l'ultima volta che ho provato le mod su gta4 e magari ora gira meglio. :morristend:

Ultima modifica:
Ma la mod icenhancer ora funziona su tutte le versioni del gioco? O si è ancora costretti ad avere la 1.0.4?
Però immagino che la dll per l'offline sia richiesta comunque visto che gfwl non è ancora sparito del tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi consigliate qualche mod per le auto e le texture della città che non sia troppo pesante? Perchè in effetti ora ho un altro pc rispetto a quello che avevo l'ultima volta che ho provato le mod su gta4 e magari ora gira meglio. :morristend:
Qualche consiglio? :morristend:

Qualche consiglio? :morristend:
Per l'ice guarda qui, per le mod dai un'occhiata in op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si per ora ho scaricato l'ice 2.1 e sto installando gta, ma per il resto non saprei...nel primo post mi pare ci siano mod vecchie o sbaglio? :morristend:

mi interessavano anche mod per le auto e le texture della città, il mio pc è questo:

AMD FX-6300 six core @3.5ghz

8gb ddr3 1600

ati 6870 1gb

dite che le reggerà le mod? :morristend:

PS: aggiungo che sono costretto a giocare in 1280x720 perchè ho il monitor rotto e devo giocare sulla tv. :cry:

Ultima modifica:
si per ora ho scaricato l'ice 2.1 e sto installando gta, ma per il resto non saprei...nel primo post mi pare ci siano mod vecchie o sbaglio? :morristend:
mi interessavano anche mod per le auto e le texture della città, il mio pc è questo:

AMD FX-6300 six core @3.5ghz

8gb ddr3 1600

ati 6870 1gb

dite che le reggerà le mod? :morristend:

PS: aggiungo che sono costretto a giocare in 1280x720 perchè ho il monitor rotto e devo giocare sulla tv. :cry:
A quella risoluzione giochi tutto al massimo con qualsiasi mod tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo immaginavo infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: se installo l'ultima patch posso usare le mod? devo usare anche il fix per rimanere offline?

Ultima modifica:
Alla fine ho messo la patch 1.0.4 e la ice 2.1...già così migliora moltissimo però non è sempre fluidissimo, diciamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse è perchè lo sto giocando ad una risoluzione troppo bassa e la gpu non lavora abbastanza, ma il gioco ha dei rallentamenti, soprattutto di notte e quando ci sono tante auto e persone per strada...comunque è giocabile anche così. Mi aspettavo solo un po' di fluidità in più a questa risoluzione, ecco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho è proprio la mod ad essere ottimizzata maluccio comunque...

Ho messo anche la mod per la visuale in prima persona ma non è proprio il massimo perchè non puoi muovere lo sguardo a piacimento ma solo a destra e sinistra fino ad un certo punto e poi se ti muovi la visuale torna al centro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A 'sto punto non so se mettere il car pack però, non vorrei che peggiorasse ulteriormente il framerate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine ho messo la patch 1.0.4 e la ice 2.1...già così migliora moltissimo però non è sempre fluidissimo, diciamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse è perchè lo sto giocando ad una risoluzione troppo bassa e la gpu non lavora abbastanza, ma il gioco ha dei rallentamenti, soprattutto di notte e quando ci sono tante auto e persone per strada...comunque è giocabile anche così. Mi aspettavo solo un po' di fluidità in più a questa risoluzione, ecco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho messo anche la mod per la visuale in prima persona ma non è proprio il massimo perchè non puoi muovere lo sguardo a piacimento ma solo a destra e sinistra fino ad un certo punto e poi se ti muovi la visuale torna al centro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A 'sto punto non so se mettere il car pack però, non vorrei che peggiorasse ulteriormente il framerate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
smanetta con i settaggi e abbassa qualche filtro

Si ho abbassato qualcosa usando il config tool che ho trovato sul sito della mod, ma è migliorato di poco...non voglio togliere troppa roba altrimenti che l'ho messa a fare la mod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi spieghi come hai fatto ad installarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi spieghi come hai fatto ad installarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cosa la Icenhancer?

E' facile, dopo averla scaricata avrai un file rar con dentro varie cartelle (mi pare siano 3), prendi quella per la versione 1.0.4 e la scompatti sul desktop, poi prendi i file che ci sono dentro quella cartella e li copi dentro la cartella principale del gioco e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se poi vuoi configurare la mod scarichi il config tool sempre dal sito ufficiale della mod e fai la stessa cosa, cioè copi e incolli i file della mod (sovrascrivendo ciò che ti chiederà di sovrascrivere) e fai partire l'exe del config tool.

Se ti riferisci alla mod per la prima persona, le cose non cambiano, basta copiare i file dentro la cartella principale ed è fatta.

Semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Ho appena scoperto che gta4+ice non sono compatibili con afterburner, neanche attivando l'opzione di rivatuner che di solito sistema le cose...ed ho scoperto che fino ad ora ho giocato senza il software attivo che per qualche misterioso motivo non parte più da solo come faceva prima quando avviavo windows. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque con i nuovi catalyst 13.10 beta il gioco gira decisamente meglio. Quasi quasi provo ad installare il pacchetto di auto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però non mi piace che la ventola della gpu stia al minimo mentre gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro