UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Con la mod delle auto (una fatta appositamente per i pc di facia medio-bassa) torna a scattare più o meno come prima...niente da fare...proverò a mettere anche le texture a medio e speriamo che migliori decisamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scusate ragazzi...io sto cercando d giocare a GTA IV EFLC....l'ho installato originale senza nessuna patch....mi consigliate su cosa fare adesso per vedere meglio?...le caratterisctiche del mio portatile sono queste:

XMG P502 PRO Gaming Notebook 39,6cm (15.6")

. 39,6cm (15.6") Full-HD (1920*1080) Non-Glare (Gehäuse ohne XMG-Logo)

. NVIDIA GeForce GTX 680M 4096MB GDDR5 | TDP: 100W

. Intel Core i7-3630QM - 2,40 - 3,40GHz 6MB 45W

. 8GB (2x4096) SO-DIMM DDR3 RAM 1600MHz CORSAIR Vengeance

. 1000GB SATA-II 5400U/Min Seagate Momentus (ST1000LM024)

. DVD SATA Multinorm Brenner

. Intel Centrino Advanced-N 6235 (inkl. Bluetooth)

...che patch devo installare?...grazie mille a chi puo' aiutarmi....ho provato ad installare la Icenhancer ma mi carica all'infinito e il gioco non parte....

...che patch devo installare?...grazie mille a chi puo' aiutarmi....ho provato ad installare la Icenhancer ma mi carica all'infinito e il gioco non parte....
se sei online su GFWL ti scarica automaticamente la patch più recente.

e la icenhancer è una mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se sei online su GFWL ti scarica automaticamente la patch più recente.
e la icenhancer è una mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie james....ma cosa intendi dire con il fatto che la icenhancer è una mod?

Visto che sono spariti i post di ieri lo chiedo di nuovo...

Qualcuno sa come risolvere il bug dei settaggi che non vengono salvati?

Ho già provato a cancellare i file nella cartella settings ma non ha funzionato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dopo aver finito EPISODES FROM LIBERTY CITY, posso finalmente dire: Che figata pazzesca !

Una mod implementa alcune features di GTA V nel predecessore

Un modder ha pubblicato una modifica chiamata "V Style" che implementa alcune delle caratteristiche di GTA V in GTAV IV, tra cui il passaggio in tempo reale tra personaggi diversi, l'HUD per la selezione delle armi, alcune abilità speciali e animazioni, e altre ancora. L'autore è lo stesso del Main Character Switcher mod rilasciato poco prima dell'uscita dell'ultimo capitolo della serie Rockstar: il nuovo lavoro riprende e migliora alcune di quelle features. In allegato trovate un video dimostrativo e la pagina download del mod per chi fosse interessato.

Fonte: SpazioGames

Problema connessione a gta4 (games for windows) "steam"

Salve gente ho scaricato gt4 da steam.

Ho fatto l'account al social club, poi provo ad accedere e giocare a gt4 online e mi da errore.

Ho letto in giro che il problema puo essere dato dal fatto che nn sn connesso a games for windows,provo a connettermi e mi esce quest'altro errore:

Errore di connesione.

Impossibile avviare il programma.Proabile problema con connessione internet o il servizio LIVE.

Avvia internet Explorere e prova ad aprire una pagina Web.

Se nn è possibile,conatta il tuo provider di servisi internet (isp).

Se riesci a connetterti a internet, puoi trovare ulteriori informaizone nel file della guida dedicato ai problemi della connesione internet.

Ora chiedo l'aiuto degli esperti per essere aiutato a risolvere questo problema!!

Ho cercato in giro per internet ma niente non sono riuscito a risolvere.

Grazie in anticipo a tutti!

Ho spostato la tua richiesta nel topic ufficiale. Spero che qualcuno possa darti una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso dipenda dal fatto che games for windows live sia chiuso (?)
No, GFWL funziona ancora, per esempio io mi connetto anche quando gioco con Resident Evil 5. Lo chiuderanno definitivamente a luglio (mi pare), ma alcuni giochi lo utilizzano ancora.

Ultima modifica da un moderatore:
No, GFWL funziona ancora, per esempio io mi connetto anche quando gioco con Resident Evil 5. Lo chiuderanno definitivamente a luglio (mi pare), ma alcuni giochi lo utilizzano ancora.
Ah, allora non saprei..

Ho spostato la tua richiesta nel topic ufficiale. Spero che qualcuno possa darti una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie spero di risolvere...

Che palle.

uno usa steam giochi orginali per avere meno problemi e invece?

Ok grazie spero di risolvere... Che palle.

uno usa steam giochi orginali per avere meno problemi e invece?
L'unica cosa che posso dirti è che devi essere sicuro di due cose: uno che tu sia connesso al server della RockStar, te lo dico perché una volta i loro server non andavano e non riuscivo a giocare con Max Payne 3, aspettando un pochino poi sono andati. La seconda è che il server di GFWL vada, proprio come ti dicono nell'avviso. Magari sono loro che al momento non vanno, visto che internet ti va... Se riesci a capire che entrambi sono ok, allora è già un punto di partenza.

L'unica cosa che posso dirti è che devi essere sicuro di due cose: uno che tu sia connesso al server della RockStar, te lo dico perché una volta i loro server non andavano e non riuscivo a giocare con Max Payne 3, aspettando un pochino poi sono andati. La seconda è che il server di GFWL vada, proprio come ti dicono nell'avviso. Magari sono loro che al momento non vanno, visto che internet ti va... Se riesci a capire che entrambi sono ok, allora è già un punto di partenza.
é tutto collegato tranne da windows game perchè mi da errore di connessione.

---------- Post added at 16:22:08 ---------- Previous post was at 16:21:15 ----------

http://steamcommunity.com/app/12210/discussions/0/648814844406879411/ E' un problema di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
é un problema di tutti?

Ma che riguarda solo window game?

E c'è una soluzione ? o devo solo aspettare?

é tutto collegato tranne da windows game perchè mi da errore di connessione. 

---------- Post added at 16:22:08 ---------- Previous post was at 16:21:15 ----------

é un problema di tutti?

Ma che riguarda solo window game?

E c'è una soluzione ? o devo solo aspettare?
Puoi solo aspettare

Puoi solo aspettare
Ho provato a reistalalre gta4.

Provo ad avviarlo per giocare offline e mida ora questo errore -.- :seculauncher:failed to start application (2000)

Ma devo per forza scaricare una cura per farlo andare?? BOh!

Uno a matola si compra i giochi su steam.

Forse lo scaricavo come fanno tutti me la pssavo meglio.

Ho provato a reistalalre gta4.Provo ad avviarlo per giocare offline e mida ora questo errore -.- :seculauncher:failed to start application (2000)

Ma devo per forza scaricare una cura per farlo andare?? BOh!

Uno a matola si compra i giochi su steam.

Forse lo scaricavo come fanno tutti me la pssavo meglio.
Cioè, tu ce l'avevi e funzionava, poi l'hai disinstallato e non riparte più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro