UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Nuovo video della mappa di Los Santos per GTA IV

Pubblichiamo un nuovo video rilasciato dai creatori della mod per GTA IV che intende riprodurre la mappa di gioco di Los Santos dell'ultimo capitolo del franchise campione di incassi di Rockstar, uscito lo scorso settembre per Xbox 360 e PS3. La tanto vociferata e avvistata versione PC, invece, non è ancora stata ufficilamente confermata. Il lavoro dei modder è encomiabile e di qualità, sebbene il progetto sia ancora in divenire e necessiti di ulteriori rifiniture, che verranno implementate nelle prossime settimane.

Fonte: Spaziogames

GTA IV: immagini spettacolari dalla community di modder

Pubblichiamo una galleria di immagini tratte dall'attiva community di modder di GTA IV, i cui utenti hanno postato sul GTAForums una serie di scatti che ritraggono le proprie configurazioni grafiche personalizzate del gioco, con particolare focus sui modelli di auto reali riprodotti in-game grazie all'engine Rockstar, opportunamente modificato dalle mod ENBSeries (dei tool grafici). Il dettaglio è molto buono e supera i limiti temporali di GTAV IV, uscito nel lontano 2008, avvicinandosi a titoli moderni quali Forza Motorsport 5 e Project Cars. Potete ammirare i risultati qui sotto, buona visione!

GkfJqX7.jpg

GvPZHLV.jpg

i7YOn4a.jpg

igvGBug.jpg

DNsHhN5.jpg

1DCIqbb.jpg

fdDXZ5T.jpg

sipVnbn.jpg

rZmkwpV.jpg

E8HNNEJ.jpg

25Wb80q.jpg

0Ws75NM.jpg

jQz4JxG.jpg

7VwPDy6.jpg

Gdb4FAJ.jpg

1ztstia.jpg
Fonte: Spaziogames

Ho appena ri-acquistato questo spendido gioco grazie a un'offerta di steam (8€ tutti i capitoli della serie usciti su pc)

Dico ri-acquistato perchè già possedevo il gioco originale preso al day-one, ma ho perso i codici di attivazione

Questo gioco è una maledizione

Premetto che sono un grandissimo fan della serie e che GTA IV è il gioco che ho atteso di più dopo Monkey Island 2..

Anno 2008

-Si parte con l'installazione, subito enormi problemi con games for windows e rockstar cafè

-Come dcevo al momento dell'acquisto, nonostante possedessi un pc performante il gioco scattava vistosamente a 640x480...una vergogna

-Preso dal Rage sono andato a prendere una sceda video migliore, buttando altri 200 €, ma questa non era ancora ben supportata e il gioco andava peggio di prima

-Rimessa la prima scheda, ho deciso di giocarci lo stasso....non sono uno che si lamenta, ma il gioco era baggatissimo e praticamente ingiocabile

-Getto la spugna, lo copro per consolle

Anno 2014

-si parte con l'installazione, idem come sopra, problemi e sbattimenti

-Il progresso tecnologico si fa sentire, il gioco gira bene senza scatti o bug

-non riesco ad accedere alla modalità online (vero ed unico motivo dell'acquisto):zonk2:

Ho appena ri-acquistato questo spendido gioco grazie a un'offerta di steam (8€ tutti i capitoli della serie usciti su pc)Dico ri-acquistato perchè già possedevo il gioco originale preso al day-one, ma ho perso i codici di attivazione

Questo gioco è una maledizione

Premetto che sono un grandissimo fan della serie e che GTA IV è il gioco che ho atteso di più dopo Monkey Island 2..

Anno 2008

-Si parte con l'installazione, subito enormi problemi con games for windows e rockstar cafè

-Come dcevo al momento dell'acquisto, nonostante possedessi un pc performante il gioco scattava vistosamente a 640x480...una vergogna

-Preso dal Rage sono andato a prendere una sceda video migliore, buttando altri 200 €, ma questa non era ancora ben supportata e il gioco andava peggio di prima

-Rimessa la prima scheda, ho deciso di giocarci lo stasso....non sono uno che si lamenta, ma il gioco era baggatissimo e praticamente ingiocabile

-Getto la spugna, lo copro per consolle

Anno 2014

-si parte con l'installazione, idem come sopra, problemi e sbattimenti

-Il progresso tecnologico si fa sentire, il gioco gira bene senza scatti o bug

-non riesco ad accedere alla modalità online (vero ed unico motivo dell'acquisto):zonk2:
Uhm, ricordo che mesi fa io provai ad accedere all'online, ma era completamente deserto.

Forse l'hanno chiuso, boh.

Che problemi hai avuto con l'installazione?

Voto: 6 Che tristezza di gioco in tutti i sensi qualcuno dei programmatori soffriva sicuramente di depressione all'epoca

Problema config. tasti GTAIV TLAD

Ciao ragazzi.

Mi era venuta voglia di riprendere in mano questo capitolo del gioco, ma ne ho guadagnato solo nervosismo LOL.

Vado per impostare i tasti personalizzati, faccio in modo che nessuno venga sovrapposto da un altro(a parte che me lo segnala anche il gioco), ma una volta che provo ad uscire mi dice che un tasto di importanza critica non e' stato impostato...

Help:tragic:

Ciao a tutti, ho un problema con Gta iv comprato su steam...

Quando cerco di avviarlo (sia in modalità online che offline) questo non si avvia.

Come posso risolvere? Grazie a tutti...

ho voglia di riprendere gta4: che mod mi consigliate per goderlo al meglio considerando la configurazione in firma?

Io qualche settimana fa l'ho rifinito e l'ho giocato con un texture pack in HD e la mod CryENB, quella Icenhancer la provai per poco tempo purtroppo mi dava problemi col sole che non riuscii a risolvere, il tramonto era sempre verde acido ed idem l'alba, un peccato perché la mod meritava tanto.

Io qualche settimana fa l'ho rifinito e l'ho giocato con un texture pack in HD e la mod CryENB, quella Icenhancer la provai per poco tempo purtroppo mi dava problemi col sole che non riuscii a risolvere, il tramonto era sempre verde acido ed idem l'alba, un peccato perché la mod meritava tanto.
Probabilmente l'hai installata avendo la patch 1.0.7.0

L'ultima patch da problemi con moltissime mod.

Probabilmente l'hai installata avendo la patch 1.0.7.0L'ultima patch da problemi con moltissime mod.
Mi ricordo che me lo chiedesti anche quando ti chiesi informazioni su steam, purtroppo, come ti dissi non era per questo perché seguii alla lettera la guida e dopo l'installazione iniziale, installai di nuovo a parte la patch 1.0.4.0 mi sembra consigliavano quella (e seguii anche gli altri passaggi della guida che per forza di cose non ricordo più, 2 volte), infatti anche da proprietà del gioco mi risultava quella, ma nonostante tutto il problema persistette e il dubbio rimase anche nella nostra conversazione, alla fine se ricordi disinstallai tutto, reinstallai da capo con la 1.0.7.0 e misi la CryENB e amen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,io ho installato la iceahncer 3.0 ma il gioco resta settat oalla risoluzione 800*600 con dettagli medi. Ho una r9 280x e m iseganla l'utilizzo di 232 mb su 3gb disponibili.. come faccio a giocare in full hd?

Ciao ragazzi,io ho installato la iceahncer 3.0 ma il gioco resta settat oalla risoluzione 800*600 con dettagli medi. Ho una r9 280x e m iseganla l'utilizzo di 232 mb su 3gb disponibili.. come faccio a giocare in full hd?
Non ti fa cambiare la risoluzione?

E' un problema di GTA IV con le schede video dotate di più di 2 Gb. Aggiungi "-nomemrestrict" "-norestrictions" (senza virgolette) alle opzioni di avvio se hai il gioco su Steam, al collegamento se hai la versione retail.

E' un problema di GTA IV con le schede video dotate di più di 2 Gb. Aggiungi "-nomemrestrict" "-norestrictions" (senza virgolette) alle opzioni di avvio se hai il gioco su Steam, al collegamento se hai la versione retail.
Grazie mille per l'info,e perdona la mia ignoranza ma come si aggiunge nomerestrict-norestriction alle opzioni di avvio steam?? Scusami di nuovo ma è da poco che gioco col pc

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4

Grazie mille per l'info,e perdona la mia ignoranza ma come si aggiunge nomerestrict-norestriction alle opzioni di avvio steam?? Scusami di nuovo ma è da poco che gioco col pc
Click destro sul gioco in libreria --> proprietà --> imposta opzioni di avvio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro