UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Ciao a tutti^^Ho un "piccolo" problemi e spero ke voi mi possiate spiegare cosa nn funziona...

Ho installato GTA 4 sul mio pc però quando inizio il gioco la schermata diventa nera e appare una scritta che mi dice che è impossibile visualizzare la modalità video...

Il pc ha questa scheda video >

N.B: tutti gli altri giochi tra cui COD modern warfare 2 funzionano perfettamente con la grafica al massimo!
Che centra modern warfare 2, quello parte sempre, è leggerissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ke senso la risoluzione del pc???la risoluzione dello schermo???
poi è meglio una x1950 pro o una radeon 9800 pro?
x1950pro di tantissimo.
Prova a settarlo al minimo e risoluzione minima.

é un problema di risoluzione,forse forzando come ho detto dovrebbe partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpiú che patch dovrebbe aggiornare i driver soprattutto,che io sappia non fixa la risoluzione la 1.4
La 1.3 però risolve alcuni bug relativi alla serie 19xx della Ati che vanno dalla semplice illuminazione ai black screen......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella linkata è l'ultima rilasciata ed include anche le precedenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che centra modern warfare 2, quello parte sempre, è leggerissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
x1950pro di tantissimo.

Prova a settarlo al minimo e risoluzione minima.
no,a lui non va proprio per colpa della risoluzione

l'errore non lo da il gioco ma il monitor.

nessuno mi sente :cry:

La 1.3 però risolve alcuni bug relativi alla serie 19xx della Ati che vanno dalla semplice illuminazione ai black screen......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuella linkata è l'ultima rilasciata ed include anche le precedenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si,ma l'errore non é dato dal gioco ne dal launcher ma un contrasto di risoluzione

al massimo una delle patch le mette ad una risoluzione piú minima ma non é detto

no,a lui non va proprio per colpa della risoluzionel'errore non lo da il gioco ma il monitor.

nessuno mi sente :cry:

si,ma l'errore non é dato dal gioco ne dal launcher ma un contrasto di risoluzione

al massimo una delle patch le mette ad una risoluzione piú minima ma non é detto
Ma sono vari tentativi che sono stati proposti in caso non riesca a risolvere il problema per uno o per un altro motivo......

Ma sono vari tentativi che sono stati proposti in caso non riesca a risolvere il problema per uno o per un altro motivo......
si ma non credo che comunque stabiliscano piú stabilitá nei tipi di risoluzione.

magari l'utente non ha installato i driver e quindi non ha la risoluzione giusta

Ciao a tutti^^Ho un "piccolo" problemi e spero ke voi mi possiate spiegare cosa nn funziona...

Ho installato GTA 4 sul mio pc però quando inizio il gioco la schermata diventa nera e appare una scritta che mi dice che è impossibile visualizzare la modalità video...

Il pc ha questa scheda video >

N.B: tutti gli altri giochi tra cui COD modern warfare 2 funzionano perfettamente con la grafica al massimo!
ciao anche io ho una X1950pro. anche a mè viene fuori esattametne quella stesa schermata " read memory error" che non si può giocare a GTA IV. in questo caso la soluzione è cambiare scheda video. è propio quello il problema, nonostante in teoria dovrebbe funzionare stando ai requisiti minimi, in realtà non potrà mai andare....

ciao anche io ho una X1950pro. anche a mè viene fuori esattametne quella stesa schermata " read memory error" che non si può giocare a GTA IV. in questo caso la soluzione è cambiare scheda video. è propio quello il problema, nonostante in teoria dovrebbe funzionare stando ai requisiti minimi, in realtà non potrà mai andare....
Ah. Questa non la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah. Questa non la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già perchè nei requisiti minimi c'è scritto mi pare serie x1900, ma la x1900XT è più powah della castrata x1950pro........

già perchè nei requisiti minimi c'è scritto mi pare serie x1900, ma la x1900XT è più powah della castrata x1950pro........
Vabè ma non di tantissimo. Comunque che te ne fai mo di quella vga? Prendi una nuova, a poco prezzo ne prendi una che ti fa giocare tutto.

io ho visto in un negozio l' ATI RADEON HD 5970 al prezzo di 150 euro...un affarone. con quella scheda video non ci sono problemi nel far girare gta 4 e lo puoi settare pure al massimo

io ho visto in un negozio l' ATI RADEON HD 5970 al prezzo di 150 euro...un affarone. con quella scheda video non ci sono problemi nel far girare gta 4 e lo puoi settare pure al massimo
la 5970 a 150 euro?!?!?!?io ho pagato la 5850 a 300 che é il doppio

Vabè ma non di tantissimo. Comunque che te ne fai mo di quella vga? Prendi una nuova, a poco prezzo ne prendi una che ti fa giocare tutto.
mi faccio che gioco a Team Fortress2 e half-life2.... quando c'avrò un pò di money è ovvio che la cambierò..... sono 2 anni che la devo cambiare ed ancora tiro avanti .....

mi faccio che gioco a Team Fortress2 e half-life2.... quando c'avrò un pò di money è ovvio che la cambierò..... sono 2 anni che la devo cambiare ed ancora tiro avanti .....
Vabon, ci son passato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GTA 4 with dream cars: Ferrari, Maserati, Jaguar, Porsche, Audi and BWM 

The modding community for GTA 4 produces at lot of models for well-known cars. The source asked their community to post some of their dream cars and so they piled up a huge collection of Maseratis, Porsches and other luxury automobiles.
Fonte:N4G.com

I modder portano le auto da sogno in GTA IV...mamma mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Screen all'interno...

Mica è una novità, molte di quelle macchine le tenevo installate già qualche anno fa.

Problemi con GTA IV (errore fatale)

Ciao a tutti,

ho da poco installato GTA IV sul mio computer nuovo, che dovrebbe essere nettamente superiore ai requisiti minimi richiesti dal gioco (processore Intel core 2 duo 2.93 GHz, 4 gb di ram, scheda grafica ATI 1 Gb). Ma il gioco va a scatti, è rallentato. Quasi sempre si chiude e appare la finestra di errore fatale RESC10. Ho letto su internet che per ovviare a questo errore bisognava installare la net framework 3.5. Cosa che ho fatto, ma senza alcun risultato. Cosa può essere?

Grazie.

Il modello della scheda video, di preciso?

la scheda è ATI, ma non è un granchè per giocare a GTA4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a che risoluzione giochi? livello dei dettagli? prova a mettere tutto al minimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro