BruceKetta
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Nov 2011
- Reazioni
- 0
io gioco tutto ad ultra e sinceramente mi basta e avanza xDce ne sono al primo postma non so se sono aggiornate :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io gioco tutto ad ultra e sinceramente mi basta e avanza xDce ne sono al primo postma non so se sono aggiornate :pffs:
Il gioco è ottimizzato malissimoScusate l'up, ma sto giocando a GTA 4 (versione PC) solo adesso.
Io ho un Dell Inspiron 7577 (GTX 1060 maxQ 6gb, i7-7700hq, 16gb RAM) e non riesco ad ottenere prestazioni che mi soddisfino, in relazione all hardware su cui lo faccio girare.
Avete dei consigli? Magari dei tool esterni che ne ottimizzino le performance?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Me ne sono reso conto. :DIl gioco è ottimizzato malissimo
attenzione che alcuni utenti ravvisano saves corrotti dopo l'update.E' uscita la patch ufficiale che reintroduce le stazioni radio rimosse.
Infatti hanno ritirato la patch proprio ora.attenzione che alcuni utenti ravvisano saves corrotti dopo l'update.
Cambia il calendario di Windows, metti una data prima del 28 maggio. Ebbene sìCiao io ho un problema con questo gioco.Quando avvio il gioco,mi esce la scritta "problema di inizializzazione col social club..codice errore 1001.Cosa posso fare?Avete consigli,per favore
Ti ringrazio molto..ora funziona.Tutto mi sarei aspettato,tranne che bisognasse cambiare la data.Come può un colosso come rockstar, creare questi problemi...Cambia il calendario di Windows, metti una data prima del 28 maggio. Ebbene sì![]()
Mi stupisco sempre come colossi del genere possano essere così incompetenti.
A proposito mi viene in mente che LA Noire e Bioshock infinite a molti (me incluso) non partono proprio, a meno che non si avvii steam come amministratore... forse ste cose sono più colpa di 2K che Rockstar quindi..?
Si, iCEnhancer dovrebbe funzionare anche con la CE senza downgrade ma non posso confermare per esperienza diretta visto che quando è uscita quella versione l'ho rigiocato installando solo roba che reputo essenziale. Ad ogni modo il downgrade non comporta alcun rischio, ma facendolo perdi le nuove funzioni (achievement di Steam, alcuni fix aggiunti con le ultime patch) e reintroduci GFWL e Securom.Sapete dirmi se la ICEnhancer funziona anche con la versione completa di DLC? Sul forum ufficiale poi vedo che c'è una versione che non dovrebbe necessitare del downgrade (eventualmente si rischia qualcosa facendolo?)
Home | Hayssam Keilany - icelaglace
icelaglace.com
Grazie mille!Si, iCEnhancer dovrebbe funzionare anche con la CE senza downgrade ma non posso confermare per esperienza diretta visto che quando è uscita quella versione l'ho rigiocato installando solo roba che reputo essenziale. Ad ogni modo il downgrade non comporta alcun rischio, ma facendolo perdi le nuove funzioni (achievement di Steam, alcuni fix aggiunti con le ultime patch) e reintroduci GFWL e Securom.
A proposito di mod/fix essenziali:
Radio downgrader per ripristinare tutte le canzoni rimosse: https://gtaforums.com/topic/936600-iii-iv-various-gta-downgraders/
FusionFix: https://github.com/ThirteenAG/GTAIV.EFLC.FusionFix/blob/master/readme.md
Project2DFX: https://github.com/ThirteenAG/III.VC.SA.IV.Project2DFX/releases/tag/gtaiv
Tutto compatibile con la CE. Questo è ciò che uso quando voglio un'esperienza migliorata ma comunque più vicina possibile al gioco vanilla.![]()
Se non riesci a scaricare nemmeno il radio downgrader, ti consiglio di aspettare. Alcune delle canzoni rimosse sono utilizzate durante le cutscene della storia principale. L'iconica introduzione di Roman ha un vibe totalmente differente con la canzone nuova, ad esempio.Grazie mille!
Purtroppo mi hanno appena staccato la linea e sarò senza internet fino a quando non avviene il passaggio al nuovo operatore e dato che la connessione dello smartphone mi serve per lavorare, o me lo gioco liscio o devo aspettare![]()