PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Sono ritornato su Gta online questa volta su PS5. Ho fatto personaggio ho scelto modalità dirigente (mi hanno caricato 4mln). Avendo avuto ripensamento ho cancellato personaggio perchè volevo rifare la scelta, ma adesso mi trovo solo con i soldi rimanenti senza base, ne veicoli ne altro...esiste un modo per iniziare nuovamente?

Domani arriva la neve a Los Santos.
Sempre bello vivere la citta con queste atmosfere.
Poi ora con la nuova fisica del drift sarà uno spasso. :asd:

Sono ritornato su Gta online questa volta su PS5. Ho fatto personaggio ho scelto modalità dirigente (mi hanno caricato 4mln). Avendo avuto ripensamento ho cancellato personaggio perchè volevo rifare la scelta, ma adesso mi trovo solo con i soldi rimanenti senza base, ne veicoli ne altro...esiste un modo per iniziare nuovamente?

Non vorrei dire una cazzata ma ormai i soldi non li recuperi più una volta spesi, l'account ormai è quello a prescindere dal pg cancellato.

Hai sbagliato perché invece di cancellare avresti potuto creare un secondo pg con i soldi in comune, su gta online puoi creare due personaggi da usare con le loro attività diverse ma stesso conto in banca. Io per esempio ho due PG, moglie e marito, separati, ma chi porta i soldi in banca è lui. :asd:

Domani arriva la neve a Los Santos.
Sempre bello vivere la citta con queste atmosfere.
Poi ora con la nuova fisica del drift sarà uno spasso. :asd:

Non vorrei dire una cazzata ma ormai i soldi non li recuperi più una volta spesi, l'account ormai è quello a prescindere dal pg cancellato.

Hai sbagliato perché invece di cancellare avresti potuto creare un secondo pg con i soldi in comune, su gta online puoi creare due personaggi da usare con le loro attività diverse ma stesso conto in banca. Io per esempio ho due PG, moglie e marito, separati, ma chi porta i soldi in banca è lui. :asd:
Non si può resettare e riniziare da capo? Non ho ne' ufficio, ne veicoli e ne magazzino :bah:

Comunque ora ho capito perché Rockstar Games ha comprato tutto Cfx.re e tutto il team FiveM, i creatori dei roleplay su PC.
In pratica questi talentuosi modder ora lavorano anche per migliorare GTA Online. Già si nota dall'ultimo DLC.

Rockstar mette la nuova fisica del drift, la stessa già presente da anni sui server FiveM.
Rockstar riscrive (migliorando) il menu interazione, già presente da anni sui server FiveM.
Ora per la prima volta puoi diventare ufficialmente un poliziotto per creare roleplay nel freeroam, FiveM è nato per questo, poliziotti vs criminali.

Oggi scena vissuta che mi ha piegato dal ridere con le lacrime.
Mentre ero in attesa di una spedizione nel gioco ho fatto salire una prostituta sulla macchina, ogni tanto si ci vado per aumentare le statistiche. :asd:

Tempo un minuto arriva una volante della polizia, scendono due poliziotti vestiti in divisa, uno mi sbatte fuori dalla macchina, l'altro mi immobilizza con il teaser e picchiato a suon di manganellate da entrambi. :segnormechico:

Il mondo dei roleplay, ora anche su console.
GTA VI Online sarà una bomba. :gab:

Non si può resettare e riniziare da capo? Non ho ne' ufficio, ne veicoli e ne magazzino :bah:

Guarda secondo me no, una volta spesi non c'è modo di recuperare quella somma ne altro perché il personaggio cancellato è permanènte.
L'unica è provare a scrivere al supporto di Rockstar e spiegare il tuo problema, magari ti accreditano la somma persa perché alla fine sono solo 4 milioni.

Ultima modifica:
Sapreste dirmi cosa sono "serie in evidenza" nell'online? Mi richiede di completare questo incarico giornaliero "partecipa ad una serie in evidenza", ma non so cosa sia

Qualcuno qui del forum ci gioca ancora? Io da un paio di settimane l ‘ho ripreso in mano e mi sto divertendo un botto. Se qualcuno ha voglia di fare qualche colpo e gara insieme son qui :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro