Cosa c'è di nuovo?

Grand Theft Auto Saga

J

Johnny Voorhees

Verso il 2 ho un legame affettivo particolare, ci ho passato centinaia di ore in gioventù...ma devo dire che di missioni fatte ne ricordo veramente poche, i trucchi la facevano da padrone...

Era in allegato con la rivista GMC, non sapevo nulla a riguardo, pensavo fosse un gioco di macchine, ci rimasi di ***** quando scoprii che si potevano investire le persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Verso il 2 ho un legame affettivo particolare, ci ho passato centinaia di ore in gioventù...ma devo dire che di missioni fatte ne ricordo veramente poche, i trucchi la facevano da padrone... Era in allegato con la rivista GMC, non sapevo nulla a riguardo, pensavo fosse un gioco di macchine, ci rimasi di ***** quando scoprii che si potevano investire le persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E perché, vogliam parlare dei rutti e dei peti in faccia ai passanti? :rickds:

 
G

Guest

Io il 2 lo conoscevo già per via dell'1 e del London.

Ricordo che l'1 lo vidi per la prima volta su una rivista e pensai nella mia mente da ragazzino scemo "che grafica di cacca".

Qualche giorno dopo andai da mio cugino che l'aveva noleggiato (al tempo si noleggiavano ancora i giochi volendo) e da li fu amore a prima vista. Tartassai mio padre tutta la sera ed il giorno successivo mi portò al negozio dove oltre a GTA 1 comprai Overboard e Destruction Derby 2 altri due bellissimo giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il London era simile all'1, visto che più o meno ne era un'espansione, però boh. Sarà che GTA per me è Stati Uniti. So solo che non mi piacque tantissimo. Infatti è l'unico che ho finito solo una volta.

Il 2 lo trovavo molto surreale e con città che non si riuscivano bene a inquadrare quali fossero. Lo trovavo un GTA che stava prendendo una strada che a me non piaceva troppo. Tra quelli con vista dall'alto alla fine l'1 lo ritengo quello superiore agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
con San Andreas ho veramente buttato i mesi, mammamia, che giocone :claudia:

 
J

Johnny Voorhees

Io il 2 lo conoscevo già per via dell'1 e del London.Ricordo che l'1 lo vidi per la prima volta su una rivista e pensai nella mia mente da ragazzino scemo "che grafica di cacca".

Qualche giorno dopo andai da mio cugino che l'aveva noleggiato (al tempo si noleggiavano ancora i giochi volendo) e da li fu amore a prima vista. Tartassai mio padre tutta la sera ed il giorno successivo mi portò al negozio dove oltre a GTA 1 comprai Overboard e Destruction Derby 2 altri due bellissimo giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il London era simile all'1, visto che più o meno ne era un'espansione, però boh. Sarà che GTA per me è Stati Uniti. So solo che non mi piacque tantissimo. Infatti è l'unico che ho finito solo una volta.

Il 2 lo trovavo molto surreale e con città che non si riuscivano bene a inquadrare quali fossero. Lo trovavo un GTA che stava prendendo una strada che a me non piaceva troppo. Tra quelli con vista dall'alto alla fine l'1 lo ritengo quello superiore agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Il London è forse quello a cui ho giocato meno insieme al 1 non saprei dare un giudizio, da quello che so però sono scaricabili gratuitamente dal sito ufficiale R* (GTA,GTA London 1969 e GTA 2)...gli darò una possibilità.

Per surreale intendi l'ambientazione pseudo futuristica industriale?

P.s. Jennifer Aniston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

 
G

Guest

Il London è forse quello a cui ho giocato meno insieme al 1 non saprei dare un giudizio, da quello che so però sono scaricabili gratuitamente dal sito ufficiale R* (GTA,GTA London 1969 e GTA 2)...gli darò una possibilità.Per surreale intendi l'ambientazione pseudo futuristica industriale?

P.s. Jennifer Aniston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Si, quell'ambientazione non mi piaceva molto in un GTA.

Jennifer Aniston top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

 

Marte

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2010
Messaggi
2,266
Reazioni
7
Non vi scaldate troppo però.

In San Andreas mangiare serviva solo a recuperare energia o cos'altro, che ora non ricordo? (a parte ingrassare come un porco, ovvio).

 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,709
Reazioni
1,015
Medaglie
7
Personalmente ritengo SA il miglior GTA uscito. A me piaceva andare in palestra,mangiare,nuotare,prendere le patenti e tutto il resto.

In generale amavo quanto era possibile personalizzare CJ e le auto tanto che mi piacerebbe se ritornasse tutto questo in un futuro capitolo per home.

Chiaramente il tutto IMHO.

Ho comunque ancora i DLC del quarto,GTA5 e i tre capitoli per PSP da giocare.

 
Ultima modifica da un moderatore:
J

Johnny Voorhees

Non vi scaldate troppo però.
In San Andreas mangiare serviva solo a recuperare energia o cos'altro, che ora non ricordo? (a parte ingrassare come un porco, ovvio).
Se non mangiavi per molto tempo se non ricordo male cominciavi a perdere grasso/muscoli e infine vita...

- - - Aggiornato - - -

Personalmente ritengo SA il miglior GTA uscito. A me piaceva andare in palestra,mangiare,nuotare,prendere le patenti e tutto il resto. In generale amavo quanto era possibile personalizzare CJ e le auto tanto che mi piacerebbe se ritornasse tutto questo in un futuro capitolo per home.

Chiaramente il tutto IMHO.

Ho comunque ancora i DLC del quarto,GTA5 e i tre capitoli per PSP da giocare.
I DLC del IV sono probabilmente meglio del IV stesso

 
G

Guest

I DLC del IV sono probabilmente meglio del IV stesso
Senza il probabilmente. Soprattutto The Ballad of Gay Tony è superlativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

 
D

Don P

Io li ho giocati tutti ma SA è ancora il mio preferito e ci gioco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png CJ un idolo, tornato che pesava 10kg bagnato a inizio gioco e alla fine era 200kg di muscoli o grasso :rickds:

le missioni, le fidanzate, rubare con il camion, andare in giro con il monster truck e la tua banda.... miodddio lo voglio in HD :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

 
G

Guest

Io li ho giocati tutti ma SA è ancora il mio preferito e ci gioco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png CJ un idolo, tornato che pesava 10kg bagnato a inizio gioco e alla fine era 200kg di muscoli o grasso :rickds:
le missioni, le fidanzate, rubare con il camion, andare in giro con il monster truck e la tua banda.... miodddio lo voglio in HD :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
Meglio un vero e proprio remake nex gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo vorrei troppo pure io.

:blbl:

 
G

_gHoSstDeEmon_

C'è da dire che San Andreas però su console era solo lo 0.10% di quello che poi sarebbe diventato con mod e quant'altro su pc, hanno fatto veramente roba strafighissima, chi non ha mai provato a giggiolarci un pò non sa cosa si è perso.


 
Z

Zio Name

C'è da dire che San Andreas però su console era solo lo 0.10% di quello che poi sarebbe diventato con mod e quant'altro su pc, hanno fatto veramente roba strafighissima, chi non ha mai provato a giggiolarci un pò non sa cosa si è perso.


Con qualsiasi GTA 3D hanno fatto roba fichissima. Mi pare (lessi tempo fa), che ci sono anche total Conversion di GTA III e Vice CIty che portano su PC i due Stories.

 
J

Johnny Voorhees

I due stories da quello che so sono in lavorazione da anni... Mi sa che non li vedremo mai. Era figo anche il progetto GTA 2 in 3d.

Su SA mi ero limitato a modificare le macchine e sostituirle con altri veicoli. Per il IV han fatto una mod grafica che fa paura!

Le speedrun del 3 e VC sono una droga da seguire!

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

 
Z

Zio Name

Le speedrun del 3 e VC sono una droga da seguire!

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk
Quella di Vice City è una palla all'inzio quando fa tutto il build-up dei soldi con quel circuito sul tetto. Solo poi diventa abastanza interessante, imho.

 
J

Johnny Voorhees

Quella di Vice City è una palla all'inzio quando fa tutto il build-up dei soldi con quel circuito sul tetto. Solo poi diventa abastanza interessante, imho.

Hanno trovato un nuovo bug per comprare le proprietà. Pare che non ci sarà più bisogno di farmare cone crazy

 
Z

Zio Name

Hanno trovato un nuovo bug per comprare le proprietà. Pare che non ci sarà più bisogno di farmare cone crazy
Andrò a controllare. Le ultime che vidi stavano al AGDQ Summer 2012 e AGDQ Winter 2012.

 
J

Johnny Voorhees

Andrò a controllare. Le ultime che vidi stavano al AGDQ Summer 2012 e AGDQ Winter 2012.
Nello specifico mi riferisco a questo

[video=youtube;7dG6Q-DP_ec]


 
Top