UFFICIALE PC Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition | Disponibile

Pubblicità
Iscritto dal
6 Mag 2010
Reazioni
4,734
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Rockstar Games
Editore: Rockstar Games
Data di rilascio: 19 gen 2023
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Supporto completo per i controller

Riguardo questo gioco
Vivi l'epica avventura open world da cui tutto ha avuto inizio, stavolta su una nuova generazione con diverse migliorie come una nuova illuminazione e miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione, distanze di visualizzazione superiori, comandi in stile Grand Theft Auto V e molte altre rifiniture che ripropongono questi classici con un nuovo livello di dettaglio.

Tutto ha inizio a Liberty City. Con la rivoluzionaria libertà di andare ovunque e rapinare chiunque, Grand Theft Auto III ti mette al centro di un mondo criminale in cui farti strada... se ne avrai il coraggio.

Sviluppato da Rockstar Games, adattato da Grove Street Games.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel® Core™ i5-6600K / AMD FX-6300
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 760 2GB / AMD Radeon R9 280 3GB
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 5 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatible
Raccomandati
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel® Core™ i7-6600K / AMD Ryzen 5 2600
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 970 4GB / AMD Radeon RX 570 4GB
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 5 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatible

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_47413745fbfbe027f1e9f0695caaf242e802d4ea.1920x1080.jpg
ss_56f78f530f5bfea0395380ba23cc67cbc0fdc0b0.1920x1080.jpg
ss_6e9a00039b77e086aac76d4a915c274924203ffb.1920x1080.jpg
ss_c4a966ca6957a1a73b9aa5e15b6b6d29bab80222.1920x1080.jpg
ss_b9f06c9611dd13c055fca6d6d0b1d57fe27b2b75.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Solo 3 richieste ed hanno i miei soldi: lavoro decente (se il lifting grafico è leggero mi sta benissimo, ma non voglio vedere porcate come la versione mobile/PS3/360 di SA che per ogni "miglioramento" ha 3 downgrade e bug inediti), evitare il prezzo pieno perchè sarebbe ridicolo a meno di un improbabile lavoro di remastering pesante e, infine, disponibilità su Steam. Se il prodotto finale soddisferà queste ragionevoli richieste andrò di d1. Sono titoli che amo troppo e a cui sono molto legato tanto da rigiocarli regolarmente ogni anno.

Personalmente skipperò. Avrebbero avuto bisogno di un bel remake perché sono invecchiati male a mio avviso. Una remastered dopo 15-20 anni se la tengano pure.

VC è il best GTA ever, il 3 ha la soundtrack di scarface, invece SA non mi è mai piaciuto troppo, non amando particolarmente l'ambiente rap/hip hop.
A prezzi onesti e con un lavoro discreto li ricompro tranquillamente, se dovessero essere gli originali con giusto la silent patch e gli autosave per gli zoomer allora mi tengo quelli che ho già :asd:

Finché non si vede il lavoro svolto però è anche un po' presto per discutere del prezzo.

Ci credo poco che abbiano fatto un lavoro eccezionale, ma essendo Rockstar non è detto.

Mah, aspetto di vedere il prezzo digitale ufficiale deciso da Rockstar.
Post automatically merged:

Finché non si vede il lavoro svolto però è anche un po' presto per discutere del prezzo.

Ci credo poco che abbiano fatto un lavoro eccezionale, ma essendo Rockstar non è detto.
Si, vero. Per un lavoro di remastering importante (dubito sia questo il caso, ma non si sa mai) pagherei anche il prezzo pieno. Per il compitino, invece, comprerei comunque volentieri al d1 ma solo in caso di prezzo budget/ragionevole (40€?).

Ultima modifica da un moderatore:
Io non compro un GTA dal 4 e penso che continuerò così, i vecchi non li ho ricomprati nemmeno su steam. Non fanno più per me, ciò non toglie che sono curioso di vedere che lavoro hanno fatto

Hanno rimosso gli originali anche da Steam. Mi aspetto, quindi, una release di questo remaster anche sulla piattaforma Valve al d1 o pochissimo dopo.

Se decidessi di acquistare gli originali sui siti di key, anche se sono stati rimossi me li attiva comunque Steam? Nel senso: non sono più disponibili alla vendita su Steam ma se tu hai le key te li scarica.

Se decidessi di acquistare gli originali sui siti di key, anche se sono stati rimossi me li attiva comunque Steam? Nel senso: non sono più disponibili alla vendita su Steam ma se tu hai le key te li scarica.
Si, le key per i giochi rimossi rimangono comunque valide.

Viene precluso l'acquisto TRAMITE Steam, ma no tramite key dai vari portali :unsisi: Ovviamente se sono ancora disponibili, ma sicuramente spunteranno come funghi tipo saldi 50% :asd:

Viene precluso l'acquisto TRAMITE Steam, ma no tramite key dai vari portali :unsisi: Ovviamente se sono ancora disponibili, ma sicuramente spunteranno come funghi tipo saldi 50% :asd:
Notoriamente però il prezzo dei giochi "popolari" che non sono più venduti da Steam è parecchio alto.

Notoriamente però il prezzo dei giochi "popolari" che non sono più venduti da Steam è parecchio alto.
Si, esatto. Aspetta che più gente si accorga che sono stati rimossi, che le key in circolazione diminuiscano e quando si troveranno solo dai reseller avranno un prezzo altissimo.
Quindi si, chi ancora non possiede gli originali in digitale ed è interessato ad averli per mod e altro dovrebbe recuperarli asap.

Praticamente confermati su Steam

Post automatically merged:

Inoltre:
Controlli e mira alla GTA 5, nuovo sistema di illuminazione, texture HD e coupon da 10$ acquistando dallo store RockStar

FBv9VqCXECY86Yk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro