UFFICIALE PC Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition | Disponibile

Pubblicità

:shrek:

I PREZZI (sopratutto quelli di listino non in saldo) :rickds:

In genere tendo a non condividere le opinioni sui prezzi che ci sono in sezione quiando nuovi giochi sono annunciati in arrivo nei negozi digitali PC, ma a questo giro anche io ho strabuzzato gli occhi :rickds:

EDIT: Errata corrige. Le scritte su Steam mi hanno ingannato, cercando i singoli giochi sono segnati separatamente dalla search bar di Steam ed ognuno a 30 euro in sconto al 50% che mi ha fatto pensare che ogni singolo gioco costasse 60 euro di listino.
Invece semplicemente c'è solo il bundle disponibile a 60 euro con tutti e 3 (i giochi non sono comprabili separatamente al momento) e Steam propone come costo quello del bundle intero nelle pagine dei singoli giochi, da cui l'errore mio.
Alla fine Rockstar non è così beffarda come avevo capito alla fine :asd:

Comunque leggendo su reddit mi pare di capire che non ci siano nuove patch e l'edizione su Steam è 1:1 come stato tecnico e di feature all'ultimo update della versione nel Rockstar launcher (e su console). Peccato, era l'unica speranza che avevo - usare la release su Steam come scusa per accompagnare con un nuovo update corposo... ma sotto sotto so che non dovrei soprendermi :tristenev:

Ma ora è giocabile o sempre rotto?
Tralasciando lo stile grafico che può piacere o meno.

Ma ora è giocabile o sempre rotto?
Tralasciando lo stile grafico che può piacere o meno.
Non l'ho giocato ma da ieri ho le dashboard social piene di video comparison e liste di fix :asd: quindi mi sono visto un po' di info in merito.

Da quel che ho capito permane qualche bug minore ma niente di game breaking o particolarmente assurdo come c'era nelle versioni precedenti, hanno fatto un buon lavoro e ora i tre giochi sono pienamente giocabili. Con il setting Classic Lighting anche lo stile visivo è tutta un'altra storia, anche se quello dei personaggi rimane quello che è.

C'è un posto dove poterlo recuperare a prezzo decente in digital?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro