Switch Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,122
FCTjIjQWQAMCO4r

Sviluppatore: Rockstar Games
Genere: Azione, Avventura
Sito Ufficiale: Clicca

Video

/SPOILER]

Purtroppo mi aspetto una poverata stile Night Dive Studios :dsax:

Sarà un porting misero, già lo so, ma questi tre rimangono ancora oggi i miei GTA (e forse gli unici) preferiti. Solo digital immagino, no?

Quanto ce n'era bisogno :sard:

Si, sono un gta hater :eucube:

Per GTAV basterebbe portare la versione PS3/360, non credo avrebbe problemi a girare su Switch. Unico intoppo è che dovrebbero implementarci tutti i contenuti e gli aggiornamenti per GTAO usciti post abbandono di quella versione.
Strano che non sia mai uscito su questa piattaforma data la volontà da parte di 2K di milkare il più possibile quel gioco.

Per GTAV basterebbe portare la versione PS3/360, non credo avrebbe problemi a girare su Switch. Unico intoppo è che dovrebbero implementarci tutti i contenuti e gli aggiornamenti per GTAO usciti post abbandono di quella versione.
Strano che non sia mai uscito su questa piattaforma data la volontà da parte di 2K di milkare il più possibile quel gioco.
Non essendo free to play dovrebbe passare per il nintendo switch online, un cancro che mal si adatta a GTAO
Post automatically merged:

Ma scusate come hanno fatto a fare partire sti giochi PS2 sul catorcio che è switch?

:trollface:
Tu metti la trollface, però qualche dubbio stile rastrellin me lo faccio venire pure io pensando che come minimo dovranno alzare la risoluzione per non far uscire qualcosa che sembri vomito su schermo.
Niente che un buon team non riesca a fare eh, però di team capre (osannati comunque in sezione) che hanno lavorato ai porting per Switch ne abbiamo visti vari :dsax:

Non essendo free to play dovrebbe passare per il nintendo switch online, un cancro che mal si adatta a GTAO

Tu metti la trollface, però qualche dubbio stile rastrellin me lo faccio venire pure io pensando che come minimo dovranno alzare la risoluzione per non far uscire qualcosa che sembri vomito su schermo.
Niente che un buon team non riesca a fare eh, però di team capre (osannati comunque in sezione) che hanno lavorato ai porting per Switch ne abbiamo visti vari :dsax:

Giochi cosi vecchi e cosi spigolosi a res alta sfigurano ancora di piu :asd:

In effetti non avevo considerato la "bontà" del servizio online Nintendo. :hmm:
Non c'entra nulla quella :asd:
I software terze party girano sui loro server.
Tutti i giochi girano nei loro server, il NSO è solo una "scusante" come tutti i servizi simili

bella notizia, ho bei ricordi di Vice City.
Quello che non capisco tanto è il senso di una trilogia di giochi Gta per chi non ne ha mai giocato uno. O almeno, io ho sempre concepito ogni singolo titolo come un gioco che può durare per tutto il tempo che lo separa dal suo successore.
Le città sono grandi, c'è tanto spazio per il cazzeggio e per i tempi lunghi dediti al cazzeggio. Le trame principali non le ho mai considerate troppo, perché secondo me sono la parte più debole di questa serie.
Il bello è proprio cazzeggiare in free roaming e se ne hai tre da giocare, un po' sei spinto a non prendere tutto quello che ogni singolo titolo può offrirti.

Appunto mi aspetterei anche un filtro aa ed almeno almeno i personaggi principali ritoccati, da qui i dubbi nel caso il lavoro fosse affidato ai pb di turno
ma anche le animazioni dovrebbero essere rifatte

I giochi 3d con quella impsotazione e quello stile grafico sono invecchiati malissimo.
O rifai dei remake pesanti, altrimenti servono solo a rovinare i ricordi che la gente aveva di questi titoli.

Mi immagino gia un sacco di gente che li riprende per nostalgia e poi li abbandonerà dopo 1 ora di gioco

Ma quindi stanno lanciando tre giochi vecchissimi senza praticamente ritoccarli? Vogliono proprio tirare fuori soldi da dovunque in Rockstar :asd:

Ma quindi stanno lanciando tre giochi vecchissimi senza praticamente ritoccarli? Vogliono proprio tirare fuori soldi da dovunque in Rockstar :asd:
No ma sono ritoccati bisogno vedere quanto e come

Non hanno mostrato ne immagini ne video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro