Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca troi@ YES YEEEEEES non riuscivo a capirloEsce nel 2021 su console, 2022 su mobile.
Ma magari tutte le rerelease fossero "poverate" stile Night Dive. I Night Dive sono i migliori nel rispolverare classici dagli anni 90 per PC.Purtroppo mi aspetto una poverata stile Night Dive Studios![]()
Non essendo free to play dovrebbe passare per il nintendo switch online, un cancro che mal si adatta a GTAOPer GTAV basterebbe portare la versione PS3/360, non credo avrebbe problemi a girare su Switch. Unico intoppo è che dovrebbero implementarci tutti i contenuti e gli aggiornamenti per GTAO usciti post abbandono di quella versione.
Strano che non sia mai uscito su questa piattaforma data la volontà da parte di 2K di milkare il più possibile quel gioco.
Tu metti la trollface, però qualche dubbio stile rastrellin me lo faccio venire pure io pensando che come minimo dovranno alzare la risoluzione per non far uscire qualcosa che sembri vomito su schermo.Ma scusate come hanno fatto a fare partire sti giochi PS2 sul catorcio che è switch?
![]()
In effetti non avevo considerato la "bontà" del servizio online Nintendo.Non essendo free to play dovrebbe passare per il nintendo switch online, un cancro che mal si adatta a GTAO
Non essendo free to play dovrebbe passare per il nintendo switch online, un cancro che mal si adatta a GTAO
Post automatically merged:
Tu metti la trollface, però qualche dubbio stile rastrellin me lo faccio venire pure io pensando che come minimo dovranno alzare la risoluzione per non far uscire qualcosa che sembri vomito su schermo.
Niente che un buon team non riesca a fare eh, però di team capre (osannati comunque in sezione) che hanno lavorato ai porting per Switch ne abbiamo visti vari![]()
Non c'entra nulla quellaIn effetti non avevo considerato la "bontà" del servizio online Nintendo.![]()
Appunto mi aspetterei anche un filtro aa ed almeno almeno i personaggi principali ritoccati, da qui i dubbi nel caso il lavoro fosse affidato ai pb di turnoGiochi cosi vecchi e cosi spigolosi a res alta sfigurano ancora di piu![]()
ma anche le animazioni dovrebbero essere rifatteAppunto mi aspetterei anche un filtro aa ed almeno almeno i personaggi principali ritoccati, da qui i dubbi nel caso il lavoro fosse affidato ai pb di turno
No ma sono ritoccati bisogno vedere quanto e comeMa quindi stanno lanciando tre giochi vecchissimi senza praticamente ritoccarli? Vogliono proprio tirare fuori soldi da dovunque in Rockstar![]()