PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I modelli soprattutto del 3 sono la cosa più strana. Ma sti cazzi il lavoro c'è grazie al cielo.

Spedizione dal 22 dicembre ?
No leggi sotto, lascia stare la scheda ebay :asd:

PRE ORDER DATA DI USCITA FINE 2021 DA ANNUNCIARE GIORNO E MESE - LE SPEDIZIONI AVVERRANNO A PARTIRE DA TALE DATA

Il lavoro mi sembra buono, di certo non sono le versioni mobile riproposte come qualcuno andava farneticando le scorse settimane :asd:

Lo prendo retail a dicembre :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi aspettavo un lavoro del genere, sono onesto :asd:
Sembra un indie stilizzato, il che è ottimo per preservare anche l'identità visiva storica di quei 3 titoli.
Ma quindi retail quando esce? Perchè si deve comprare ma mai in digitale.

Non mi aspettavo un lavoro del genere, sono onesto :asd:
Sembra un indie stilizzato, il che è ottimo per preservare anche l'identità visiva storica di quei 3 titoli.
Ma quindi retail quando esce? Perchè si deve comprare ma mai in digitale.
Dicembre.

Comunque per me sarà certamente un recupero, anche perché non ho mai giocato a Vice City e il III, però niente prezzo pieno.

Ora voglio vedere solo 5 minuti di gameplay per vedere l'effetto in movimento della città e lo shooting e poi basta, è D1 retail.

zaza50 qualche possibilità che oggi esca del giocato (anche perché esce tra 20 giorni)

Ora voglio vedere solo 5 minuti di gameplay per vedere l'effetto in movimento della città e lo shooting e poi basta, è D1 retail.

zaza50 qualche possibilità che oggi esca del giocato (anche perché esce tra 20 giorni)
0 :sard: Ci hanno dato addirittura 50 secondi di trailer, non mettergli fretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro