Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al massimo faranno che alcune impostazioni grafiche avanzate ci saranno solo su PS5, Series X e PC.Si, purtroppo il fatto che si parli di Switch e mobile implica qualcosa di davvero scarno tecnicamente, peccato
Still, sempre meglio di quelle porcherie dei PS2 Classics
A meno che quello non esce nel 2022Solo non capisco minimamente il senso di lanciarli in Inverno insieme a GTAVPS5. Mi sembra proprio un'overkill.
Niente vendita separata quindi, spero non costi troppo a sto punto.Per i non anglofoni:
Si parla di
- UE
- Rockstar Dundee alla direzione
- Unico Pacchetto ONLY DD
- Mix di grafiche vecchie e nuove (qualunque cosa voglia dire)
- Uscita in Inverno 2021 (2022 PC e Mobile)
In base a come andranno approveranno o meno la remastered di RDR1
Il punto 4 magari si riferisce ad una feature alla Halo master chief collection, tipo poter tornare allo stile originale e switchare a quella remastered con un tocco.Per i non anglofoni:
Si parla di
- UE
- Rockstar Dundee alla direzione
- Unico Pacchetto ONLY DD
- Mix di grafiche vecchie e nuove (qualunque cosa voglia dire)
- Uscita in Inverno 2021 (2022 PC e Mobile)
In base a come andranno approveranno o meno la remastered di RDR1
Lo fanno per accontatentare quelli che sono nauseati dal 5. Eccovi altri Gta belli freschiAnche la scelta di UE invece che del loro Euphoria mi fa pensare a una lavorazione più in ottica porting potenziato che in ottica "remake" (o remakestered).
Va be' è comunque l'occasione per riproporre dei classici dell'epoca PS2, ci sta.
Solo non capisco minimamente il senso di lanciarli in Inverno insieme a GTAVPS5. Mi sembra proprio un'overkill.