U
Utente cancellato 124845
Vercetti è l'apice del chaddismo, ma la serie ne ha comunque diversi di protagonisti fighi.tommy fucking vercetti l'unico protagonista figo che abbiamo mai creato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vercetti è l'apice del chaddismo, ma la serie ne ha comunque diversi di protagonisti fighi.tommy fucking vercetti l'unico protagonista figo che abbiamo mai creato
che è il chaddismo?Vercetti è l'apice del chaddismo, ma la serie ne ha comunque diversi di protagonisti fighi.![]()
che è il chaddismo?
E' un chad. Vercetti è il protagonista più alpha male, diciamo così.
Tipo di personaggio totalmente differente. Trevor è figo ma per motivi diversi. Decisamente non un chad.
Tipo di personaggio totalmente differente. Trevor è figo ma per motivi diversi. Decisamente non un chad.![]()
Vercetti è l'apice del chaddismo, ma la serie ne ha comunque diversi di protagonisti fighi.![]()
Vista l'uscita su mobile e switch dubito sia qualcosa di sofisticatoGemtasu usa la parola remake, però non credo lo siano al 100%
![]()
Rumor: Grand Theft Auto III, Vice City, and San Andreas remakes in development for consoles, PC, and mobile
Rockstar Games is developing remakes of Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City, and Grand Theft Auto: San Andreas for PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC, Sta…www.gematsu.com
No, l'atteggiamento di Trevor è da psicopatico e basta.Oddio, sono freschissimo di gta5, il modo in cui tratta i suoi compagni, i tizi del fbi, le donne, etc etc, super alphapoi che sia un fottuto psicopatico è un altro discorso, l'atteggiamento è da chad.
Mah man! Il mio protagonista preferito. Sotto alcuni singoli aspetti viene sicuramente superato da altri (non è chad quanto Vercetti, non è skillato quanto CJ che sa letteralmente fare di tutto, non ha le capacità manageriali di Vic Vance, ecc), ma nel complesso è senza dubbio il mio protagonista preferito. Ed è il personaggio migliore tra tutti loro.
idem, gta4 il mio preferito.No, l'atteggiamento di Trevor è da psicopatico e basta.Vabbè che, chi più chi meno, un pò tutti i protagonisti dei GTA dimostrano vari livelli di psicopatia.
Post automatically merged:
Mah man! Il mio protagonista preferito.
ma su PS4 e 5 ci sono già le remaster di tutti e tre.
Ah, sì? Io ho acquistato tutti e tre anni fa, ma non li ho mai neanche scaricati, quindi non so. Poi alla fine ho deciso che li giocherò su PS2 perché averli retail e sulla vera console sulla quale sono usciti è tutt'altra cosaChe io sappia non sono vere remastered, praticamente hanno aggiunto il supporto ai 16:9 e basta, se non ricordo male.
Quelli sono solo porting e stop.Da quel che mi pare di capire, sarebbe un'operazione a metà tra remaster e remake. Poi solo DD. Forse su Switch e Xbox avrebbe ancora un senso, ma su PS4 e 5 ci sono già le remaster di tutti e tre. Non lo so, mi sembro un po' strano. Che poi tutto questo quando ho appena rimesso in mezzo la PS2 e deciso di fare un po' di recuperi e tra questi ci sono proprio i GTA
Ma portatemi più che altro GTA IV con DLC rimasterizzato, porca miseria!
Quanto a RDR, l'ho spolpato in ogni modo possibile su PS3, quindi lo prenderei solo per Udead Nightmare. Lì una remaster (non remake o altro) la prenderei volentieri.
Le versioni PS4 sono le classic PS2, non sono nemmeno remastered ma solamente porting.Ah, sì? Io ho acquistato tutti e tre anni fa, ma non li ho mai neanche scaricati, quindi non so. Poi alla fine ho deciso che li giocherò su PS2 perché averli retail e sulla vera console sulla quale sono usciti è tutt'altra cosa![]()