the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,848
Potevano usare directors cut 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il vero scoglio però, era la cavolo di missione con gli aereoplanini"Tutto quello che dovevi fare era inseguire quel fottuto treno CJ."
AspettaSto gioco del silenzio ha 0 senso, soprattutto se escono davvero a settembre...
Volevo scrivere Novembre (2021), non so perché mi sia uscito SettembreAspetta
Settembre 2022?
Mi ero cagato addossoVolevo scrivere Novembre (2021), non so perché mi sia uscito Settembre![]()
Che mi hai ricordato..Il vero scoglio però, era la cavolo di missione con gli aereoplanini![]()
Sarà un trauma rifare determinate coseChe mi hai ricordato..![]()
File presenti nell'ultimo aggiornamento del Rockstar Games Launcher uscito alcune ore fa.Ma perché sta leakando tutto ora? Annuncio ad ore o che?
Sono del 5 quindi? Ho pensato a San Andreas visto che si parla di Los Santos, quindi sono del 5... va beh, il punto è uguale, le descrizioni non corrispondono insomma...Ma sono achievement di GTA V, quelli.
Si, son del 5.Sono del 5 quindi? Ho pensato a San Andreas visto che si parla di Los Santos, quindi sono del 5... va beh, il punto è uguale, le descrizioni non corrispondono insomma...
Sì le immagini sono dei trofei di VC, le descrizioni sono di GTAV.Sono del 5 quindi? Ho pensato a San Andreas visto che si parla di Los Santos, quindi sono del 5... va beh, il punto è uguale, le descrizioni non corrispondono insomma...
Le licenze per diverse canzoni son già scadute da anni, tutte le versioni digitali degli originali attualmente in vendita (eccetto VC su Steam) hanno la radio tagliata. Bisogna sperare abbiano voluto spendere per riacquisire i diritti in occasione di questi remaster.Spero solo che non abbiano avuto problemi di licenza per le stazioni radio, non deve mancare neanche un singolo brano. VC e SA erano praticamente perfetti da questo punto di vista
Io sinceramente avevi pensato al trofeo della bici come primo trofeo di San Andreas, però andando a ritroso.di.qualche post Zaza ha postato le icone dei trofei ed effettivamente la bici c'è ad entrambi, sfondo rosa a vc e arancione a sa, bohSi, son del 5.Cambiano le icone, e onestamente non sembrano manco icone di GTAVC... non ci sono bici in GTAVC (in VCS ci sono, ma c'entra poco qui), ad esempio.
Per Alabama Woman Mississippi Man hanno ancora la licenza in caso non Riacquistassero?Le licenze per diverse canzoni son già scadute da anni, tutte le versioni digitali degli originali attualmente in vendita (eccetto VC su Steam) hanno la radio tagliata. Bisogna sperare abbiano voluto spendere per riacquisire i diritti in occasione di questi remaster.