PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Dallo stesso tizio che ha "leakato" le descrizioni di cui sopra

Minimum requirements:

• Intel Core i5-2700K / AMD FX-6300
  • Nvidia GeForce GTX 760 2GB / AMD Radeon R9 280 3GB
  • 8 GB RAM
  • 45 GB Storage Space
  • Windows 10

Recommended:

• Intel Core i7-6600K / AMD Ryzen 5 2600
  • Nvidia GeForce GTX 970 4GB / AMD Radeon RX 570 4GB
  • 16 GB RAM
  • 45 GB Storage Space
  • Windows 10

Premesso che non siamo 100% sicuri dell'autenticità di questo tipo (su GTA Forum la discussione è aperta :asd: ), ma se questi leak sono autentici i giochi sono decisamente più pesanti (lato requisiti) e grossi (lato gigabyte) di tutte le precedenti versioni.
CONFERMATI I REQUISITI PC, e LA DESCRIZIONE UFFICIALE leakati.

Daje :ivan:

59$ versione PC
Normalmente le versioni console costano 10$ in più, quindi 69$, quindi 80 pippi da noi :sard:

Aspettiamo che vadano up le pagine sugli Store console comunque, in ogni caso parliamo minimo di 70€ di listino. A questo prezzo, mi aspetto un bel lavoro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daje :ivan:

59$ versione PC
Normalmente le versioni console costano 10$ in più, quindi 69$, quindi 80 pippi da noi :sard:

Aspettiamo che vadano up le pagine sugli Store console comunque, in ogni caso parliamo minimo di 70€ di listino. A questo prezzo, mi aspetto un bel lavoro

Su PS4 sta a 59.99.

Ok, quindi 70€ per la versione PS4. Vediamo PS5 se fanno il sovrapprezzo o meno :asd:

? Come 70 per la versione PS4? E' a 59.99 (60) :asd: PS4, ONE, e PC hanno tutte il prezzo appaiato a 60. Da capire se si rialzerà a 70 su Next Gen.

? Come 70 per la versione PS4? E' a 59.99 (60) :asd: PS4, ONE, e PC hanno tutte il prezzo appaiato a 60. Da capire se si rialzerà a 70 su Next Gen.
X però segna un'unica versione(quindi One e Series S|X), quindi in teoria anche su PS5 dovrebbe costare 60 euro.. :hmm:

Droppate il trailer infami

Ma scusa, hanno messo su le pagine degli store e non abbiamo manco degli screenshot?
AAAHHH Eddai che sono curioso!

Se non fosse che li in mezzo c'è pure Switch sarei ottimista sulla possibilità che siano dei remake grafici :dsax:

Confermato 60 Euro PS5

Considerando che si temeva fossero 80, direi che è andata quasi bene :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro