PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I personaggi di Vice City sono un mezzo Simpson e un mezzo The Sims, vergognosi. Mancano una marea di dettagli... :facepalm2:

Io ho hype sotto zero, non hanno fatto vedere veramente niente e per una remastered dove il fulcro dovrebbero essere i miglioramenti da mostrare è grave.
A questo punto ho il forte dubbio che lato gameplay il miglioramento sia un reticolo di mira diverso e al massimo uno zoom durante il puntamento (non ricordo se ci fosse negli originali)
Come molti andrò di SA sul gamepass, poi si vedrà
Hanno anche detto che ci sarà la ruota delle armi come in GTA 5... cosa che trovo molto comoda se è vero.

Mi ricordo della gente che diceva: Kojima non fa vedere nienteeeehh !!!!
Rockstar win.
:lol:

Mi chiedo a sto punto se ci saranno anche recensioni o sto gioco viene dato in pasto a tutti e sticazzi :asd:

Mi chiedo a sto punto se ci saranno anche recensioni o sto gioco viene dato in pasto a tutti e sticazzi :asd:

Avrai gameplay e recensioni… il giorno dell’uscita :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con quelle facce da Playmobil che hanno fatto forse hanno paura che non piazzano i preorder se fanno uscire qualche gameplay trailer prima del lancio :asd:

Parrebbe che a molte redazioni non sia ancora stato inviato :asd:

Vedo parecchie tracce musicali postate per ingannare l'attesa, ma nessuno che riporta qualcuna di K-Jah FM del III :

Nightclub Kid Dancing GIF

Parrebbe che a molte redazioni non sia ancora stato inviato :asd:
Si anche stamani un sito concorrente in diretta ha confermato che il gioco non è arrivato e che probabilmente arriverà al D1.

Altra conferma che Rockstar fa un po' quello che vuole, tanto sta trilogia se la prenderanno in milioni anche senza gameplay e recensioni pre-D1 :asd:

Si anche stamani un sito concorrente in diretta ha confermato che il gioco non è arrivato e che probabilmente arriverà al D1.
Ah ottimo :sard: Avevo sentito un paio di "internazionali", ma immaginavo che lo stesso trattamento fosse stato riservato all'Italia. Da capire se alcune major (IGN.com, Gamespot, etc.) abbiano dato codici, o se abbiano snobbato tutti tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro