Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno anche detto che ci sarà la ruota delle armi come in GTA 5... cosa che trovo molto comoda se è vero.Io ho hype sotto zero, non hanno fatto vedere veramente niente e per una remastered dove il fulcro dovrebbero essere i miglioramenti da mostrare è grave.
A questo punto ho il forte dubbio che lato gameplay il miglioramento sia un reticolo di mira diverso e al massimo uno zoom durante il puntamento (non ricordo se ci fosse negli originali)
Come molti andrò di SA sul gamepass, poi si vedrà
Mi chiedo a sto punto se ci saranno anche recensioni o sto gioco viene dato in pasto a tutti e sticazzi![]()
Ma se è così non mi spiego la pubblicazione degli screenshot con quelle facceCon quelle facce da Playmobil che hanno fatto forse hanno paura che non piazzano i preorder se fanno uscire qualche gameplay trailer prima del lancio![]()
A questo punto mi chiedo se su disco i giochi siano installabili separatamente.
Si anche stamani un sito concorrente in diretta ha confermato che il gioco non è arrivato e che probabilmente arriverà al D1.Parrebbe che a molte redazioni non sia ancora stato inviato![]()
Ah ottimoSi anche stamani un sito concorrente in diretta ha confermato che il gioco non è arrivato e che probabilmente arriverà al D1.