PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene, finalmente posso recuperarla :sard:

Raga domanda probabilmente stupida: l'aggiornamento vale anche per la versione Ps4, giusto?Se cosi fosse, appena torno a casa installo San Andreas e me lo gioco.So che non ci crederete ma sarà la mia prima run con CJ... :sisi:

E sti strunz martedì lo tolgono dal catalogo :urlo:

Raga domanda probabilmente stupida: l'aggiornamento vale anche per la versione Ps4, giusto?Se cosi fosse, appena torno a casa installo San Andreas e me lo gioco.So che non ci crederete ma sarà la mia prima run con CJ... :sisi:
Ho letto commenti in giro che dicono che la patch non è ancora uscita per le console old-gen e Switch, dovrebbe essere così perché anche sul sito supporto di Rockstar la patch è riportata solo per PS5, Series e PC. Però non è chiaro se è un caso di 'arriveranno più avanti' o un 'non arriveranno proprio' (tenderei a pensare la prima di getto, però sì, nessuna sicurezza in merito).

Ultima modifica:
Ho letto commenti in giro che dicono che la patch non è ancora uscita per le console old-gen e Switch, dovrebbe essere così perché anche sul sito supporto di Rockstar la patch è riportata solo per PS5, Series e PC. Però non è chiaro se è un caso di 'arriveranno più avanti' o un 'non arriveranno proprio' (tenderei a pensare la prima di getto, però sì, nessuna sicurezza in merito).
Pare sia uscita anche per le old gen.

Grazie per le risposte, ragazzi.Oggi installerò San Andreas e vedrò se le migliorie saranno presenti :sisi:

Qualcuno sa ad oggi com'è la situazione bug? Almeno di GTA 3

Su YT un youtuber che seguo dice che ha finito GTA VC e SA senza problemi, tolto qualche bug.

L'ho trovata a 20 euro dal GS, la prendo e vediamo.
Eh, stavo pensando di fare la stessa cosa. Sembra anche un buon prezzo, alla fine. (sempre che al momento non sia rotto e con molti bug, ma a quanto pare sembra di no)

Su YT un youtuber che seguo dice che ha finito GTA VC e SA senza problemi, tolto qualche bug.

L'ho trovata a 20 euro dal GS, la prendo e vediamo.
Fate sempre attenzione che la versione PS4 su disco non ha l'upgrade a quella PS5 (né gratis né a pagamento).

Fate sempre attenzione che la versione PS4 su disco non ha l'upgrade a quella PS5 (né gratis né a pagamento).
Si ovviamente, ma l'ultimo upgrade c'è giusto? Quello appena rilasciato enorme...

Comunque tra MGS Collection e questa hanno proprio fatto dei lavori schifosi. Poi da Rockstar che sono strapieni di soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro