PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ah ecco una cosa che nn ci sarà
I bus e la metro

O almeno nn si sono ancora visti

Sai che bello salire sul bus e rompere i ******** alle vecchiette con Trevor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato da Crypton con il mio nokia 3310
Ricordo che in quel file dei veicoli in MP3 (che conteneva anche il nome di uno degli aerei presenti in GTA V, il Cuban 800) figurava il nome Subway (cioè metropolitana). Cmq a Los Angeles, la metro mi pare sia più sopraelevata che sotterranea :unsisi:

io vorrei lo rimandassero solo per poter vedere la reazione della gente che aspetta sto gioco da anni
che poi si sembra un bel gioco e vado di D1,ma nulla di eccezionale
http://www.youtube.com/watch?v=rYbetvkPA6I

Leggendo la miriade di post mi è sorto un dubbio anche a me. Visto che si può incontrare uno dei 2 pg restanti mentre sei col terzo, se ne si investe uno o lo si ammazza...cosa succede? xD
Non si possono ammazzare, si possono ferire gravemente, in modo che, quando si impersonerà il personaggio ferito, ci si troverà in ospedale.

Speriamo che ci sia qualche incursione aliena in questo capitolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif *musichetta x-files*
Se non mettono nessun mistero mi deludono... ma già ho visto che c'è il Bigfoot sullo stemma della polizia :superhype:

ho notato solo ora che la manina di selezione nelle fasi pc ha il medio alzato:rickds::rickds:

ma se nel caso perdo una gara in bici posso sparare con la mitraglietta il tipo in bici tipo ghetto americano???

Beh, basta dai.

io vorrei lo rimandassero solo per poter vedere la reazione della gente che aspetta sto gioco da anni
che poi si sembra un bel gioco e vado di D1,ma nulla di eccezionale
non credo esisterà più una sede rockstar se rinviano di nuovo, anzi molto probabilmente scopriremo se davvero gta istiga alla violenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica caratteristica di questo imminente GTA che personalmente non mi attira,rispetto agli altri titoli della serie,(almento dal poco che si è visto)è la storyline principale che vede intrecciarsi le vicende dei tre protagonisti.La trama in poche parole consisterà nella progettazione e attuazione di diverse rapine per risolvere vari problemi che ogni personaggio ha da risolvere.Avrei preferito una storia alla GTA 4 con un personaggio che inizia dal basso per salire il vertice della criminalità organizzata procedendo nel gioco e vari twists nel mezzo.
Vorresti mettere la storia di gta IV( una vera cagata) con quel personaggio immigrato senza caratterizzazione, con la panza e pelato, con la storia ( che si prospetta) in questo gta v. Tre personaggi, ter differenti caratterizzazioni, le loro vite che si intrecciano. Per me è il top.

oh my gosh ma che hanno creato??? sparare al serbatoio di un auto e incendiare i passanti :evilknight: game of the century //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dici stile arkham? effettivmaente l'impostazione potrebbe esser quella ma ha gli stili le mosse di kung fu che purtroppo però secondo me sarebbero fuori contesto in un gta qualsiasi...
Come BS Arkham Style non si intendono le animazioni, ma la fluidità e le impostazioni dei tasti (schivata, salto e attacco), a me questo basterebbe, però con delle animazioni da "persone normali" e non da supereroi o maestro di kungfu (a meno che non ci sia la possibilità di imparare nuove mosse come in GTA SA):unsisi:

Ultima modifica:
Vorresti mettere la storia di gta IV( una vera cagata) con quel personaggio immigrato senza caratterizzazione, con la panza e pelato, con la storia ( che si prospetta) in questo gta v. Tre personaggi, ter differenti caratterizzazioni, le loro vite che si intrecciano. Per me è il top.
I lol'd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non credo esisterà più una sede rockstar se rinviano di nuovo, anzi molto probabilmente scopriremo se davvero gta istiga alla violenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: Ben detto!

I lol'd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gta IV è stato il più ridicolo della serie. Un gioco sui binari. Passavi solamente da una missione ad un'altra. Il personaggio era ridicolo. La storia lo stesso. Zero personalizzazione. Zero cazzeggio. Zero divertimento. Penso che mi sarei divertito di più se avessero riproposto il primo gta per psone con visuale dall'alto.

Gta IV è stato il più ridicolo della serie. Un gioco sui binari. Passavi solamente da una missione ad un'altra. Il personaggio era ridicolo. La storia lo stesso. Zero personalizzazione. Zero cazzeggio. Zero divertimento. Penso che mi sarei divertito di più se avessero riproposto il primo gta per psone con visuale dall'alto.
Per me GTAIV ha la storia migliore di tutti i GTA, più matura e seriosa :sasa:

poi dico troll falliti e la gente se la prende a male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Basta! Tutto questo hype mi sta facendo impazzire...vado a giocare a Gta IV!:game:

Scusate ma io ancora non ho capito la relazione tra

GTA 5 - PS3 - PS4

Se lo prendo per PS3 poi dovrò ricomprarlo anche su PS4(ammesso che lo facciano uscire) ?

E se invece dovesse funzionare lo stesso CD anche su PS4 perderei i salvataggi ?

Perchè se per 2 mesi di distanza devo comprarlo 2 volte o se compro PS4 e devo tenere la PS3 solo per GTA5 mi ci rode un pò il chiulo :rickds:

Ti prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vabbè dai :rickds:

Scusate ma io ancora non ho capito la relazione tra
GTA 5 - PS3 - PS4

Se lo prendo per PS3 poi dovrò ricomprarlo anche su PS4(ammesso che lo facciano uscire) ?

E se invece dovesse funzionare lo stesso CD anche su PS4 perderei i salvataggi ?

Perchè se per 2 mesi di distanza devo comprarlo 2 volte o se compro PS4 e devo tenere la PS3 solo per GTA5 mi ci rode un pò il chiulo :rickds:
Ma perchè la gente è ancora convinta che uscirà su PS4?

Su Ps4 non uscirà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro