PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ottimo....più di 15 specie di animali e si potranno cambiare i collari ad i nostri cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quindi anche Trevor e Michael potranno avere un cane?

Ultima modifica da un moderatore:
quindi anche Trevor e Michael potranno avere un cane?
no però se non ho capito male ci saranno diversi tipi di cani e forse Chop si può sostituire.....ah e ho letto che chop si può smarrire...qualcuno traduca meglio ....cmq oggi sono andato a sostituire il preorder della liscia per prendere la special e mi hanno fatto pure lo sconto....la special mi viene 54,90€

ecco qui la prenotazione....toglietegli ulteriori 5 euro di sconto al d1....54,90€ per la Special Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Visualizza allegato 123142

ma si sa qualcosa sulle "sparizioni misteriose" della nostra auto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero abbiano trovato una soluzione perchè non è possibile perderla sempre se ci si allontana troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come anche per le magiche materializzazioni di auto di fronte a noi quando attiviamo la visuale posteriore e poi ci troviamo un bel tir davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

150416_412102678900498_958009380_n.jpg

circuito kart, circuito d'auto da corsa o ippodromo???? a voi l'ardua sentenza

ordinando la collector qui , verrà spedita pal ita o sarà uk/us/altro ?

Per il pagamento prelevano subito dalla carta o solo al momento della spedizione?

Inoltre se non raccoglieremo i bisogni con la paletta, Franklin riceverà una multa e una stella di sospetto
ahahahah, ragazzi una cosa ho notato che la collector in più rispetto alla special avrà oltre a i gadget, un garage.....sapete se tali garage saranno disponibili anche a chi non ha la collector??? cioè loro magari avranno l'accesso immediato e noi dovremmo aspettare 4/5 missioni

IMHO è un circuito di kart .Se è un ovale potrebbe essere anche un circuito da nascar.
potrebbe essere anche un ippodromo...cmq non si è accennato nulla allo stadio presente a los santos???sarà sicuramente esplorabile visto che lo era in SA.....li dentro che ci faranno ancora esibizioni alla red Bull x games????

---------- Post added at 22:23:43 ---------- Previous post was at 21:50:45 ----------

ecco l'immagine ingrandita tratta della info della special e collector

03_07_13.jpg

Inoltre se non raccoglieremo i bisogni con la paletta, Franklin riceverà una multa e una stella di sospetto :rickds:
io credo che la cacca dei cani si possa lanciare contro le persone e le auto, e forse anche sulle vetrine dei negozi, ma non son sicuro, aspettiamo fiduciosi

io credo che la cacca dei cani si possa lanciare contro le persone e le auto, e forse anche sulle vetrine dei negozi, ma non son sicuro, aspettiamo fiduciosi
il tutto a mani nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho appena ri-visto tutto quello che è uscito sin ora su Gta V sceenshot trailer e videogameplay......quando passano questi maledetti 62 gg?

IMHO è un circuito di kart :nfox:.Se è un ovale potrebbe essere anche un circuito da nascar.
circuito Kart non credo, è ovale.. più facile un ippodromo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

circuito Kart non credo, è ovale.. più facile un ippodromo!
anche io credo qualcosa del genere....visto che i cavalli erano presenti in RDR......ragazzi aiutatemi a ricordare...può essere che a Ls c'era un negozio di scommesse su i cavalli sotto una superstrada non lontana dal centro città???? parlo ovviamente di SA

anche io credo qualcosa del genere....visto che i cavalli erano presenti in RDR......ragazzi aiutatemi a ricordare...può essere che a Ls c'era un negozio di scommesse su i cavalli sotto una superstrada non lontana dal centro città???? parlo ovviamente di SA
scommesse sui cavalli me le ricordo solo a montgomery, non a los santos, ci avevo fatto i milioni con quel giochino L3L

Pubblicità
Pubblicità
Indietro