PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Cheeeeeeeee??????
Non mi sembra di aver detto niente di incomprensibile. C'era un rumor che sosteneva che la polizia lanciasse anche fumogeni e si proteggesse con gli scudi, è confermato?

---------- Post added at 02:03:12 ---------- Previous post was at 02:02:09 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non ho mai ucciso le prostitute. :kep88:
vi state accorgendo che state paragonando Finzione con Realtà? Mi sa di no

Non mi sembra di aver detto niente di incomprensibile. C'era un rumor che sosteneva che la polizia lanciasse anche fumogeni e si proteggesse con gli scudi, è confermato? 

---------- Post added at 02:03:12 ---------- Previous post was at 02:02:09 ----------

vi state accorgendo che state paragonando Finzione con Realtà? Mi sa di no
No...se la Rockstar è in grado di fare una cosa del genere, la next gen può anche non iniziare mai.

Questa purtroppo e' la "bella" societa' in cui viviamo, dementi e/o disadattati che se non fosse per la partner di Youtube (e ovviamente anche a tutti quei coglionazzi che si inscrivono ai canali di questi idioti) farebbero al massimo i manovali dentro ai cantieri, oggi il mondo gira tutto al contrario ma la colpa alla fine e' sempre dello stesso ***, ovvero il denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma veramente, gli ci starebbe bene fare lo spazzino a 700 euro al mese. Magari capirebbe un po' di più il valore delle cose..

quanti filosofi qui.:patpat:
quei filosofi che giocavano a un gioco pieno di omicidi, pestaggi di donne e ogni porcheria varia, un gioco che insegna che il crimine premia.

e si divertivano un mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

eh già... umanità è finita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sinceramente inizio a preoccuparmi sul fatto che non so' se quando scrivi lo fai apposta a dire certe cose o le pensi davvero, non sto' scherzando eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peró devo ammettere che vedere una chitarra del genere distrutta in quel modo mi piange il cuore :(

Peró chissa se avresti continuate a dire certe cose se fossi tu colui che fa i video, e guadagneresti tutti quei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma cosa centra? Un gioco è una cosa virtuale, hai la libertà di fare quello che vuoi perchè appunto è un gioco e serve per distaccarsi dalla realtà. Spaccare le cose così senza dignità è emeramente da c0glioni
è un messaggio molto stupido, e in tutto questo aleggia la classica aria di falsa ipocrisia, se qualcuno mi viene vicino e dice "ecco tieni questo martello, vedi quella casa laggiù? è mia ti lascio rompere tutto quello che c'è li dentro, tanto devo cambiare mobili e oggetti, non me ne frega nulla di venderli o cederli a qualcuno, DIVERTITI" io accetterei altro che!!! tanto tutti sognano di spaccare roba indiscriminatamente, un ottimo anti-stress.

e se magari sto tizio mi offre pure del denaro per fare questo lavoro (e quel tipo dei video ci guadagna pure, altro che ********) sono ancora più motivato a farlo.

pls quindi niente ipocrisia fasulla, poi ci lamentiamo dei falsi ipocriti che insultano gta per qualsiasi ragione.

Ultima modifica:
Peró devo ammettere che vedere una chitarra del genere distrutta in quel modo mi piange il cuore :(Peró chissa se avresti continuate a dire certe cose se fossi tu colui che fa i video, e guadagneresti tutti quei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' quello il bello, è che gli danno pure soldi. Pena per lui, per quelli che lo seguono, e per voi che lo difendete. Pena al cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 02:13:35 ---------- Previous post was at 02:11:49 ----------

è un messaggio molto stupido, e in tutto questo aleggia la classica aria di falsa ipocrisia, se qualcuno mi viene vicino e dice "ecco tieni questo martello, vedi quella casa laggiù? è mia ti lascio rompere tutto quello che c'è li dentro, tanto devo cambiare mobili e oggetti, non me ne frega nulla di venderli o cederli a qualcuno, DIVERTITI" io accetterei altro che!!! tanto tutti sognano di spaccare roba indiscriminatamente, un ottimo anti-stress.e se magari sto tizio mi offre pure del denaro per fare questo lavoro (e quel tipo dei video ci guadagna pure, altro che ********) sono ancora più motivato a farlo.

pls quindi niente ipocrisia fasulla, poi ci lamentiamo dei falsi ipocriti che insultano gta per qualsiasi ragione.
già c'è una differenza tra una cosa molto vecchia e da cambiare e non, nei vari video la chitarra, il pc e l'iphone era tutt'altro che vecchi. In più c'è il motivo infatti di cambiarlo perchè è VECCHIO, non per romperlo tanto per fare i c0glioni

se vi pagano per distruggere un pc non lo fate??

io lo distruggerei pure al mediaword davanti a tutti se mi pagano poi

Inizia l'hype del online. Daje che questo inverno altro che fifa.
Quest'inverno altro che FIFA a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quest'inverno altro che FIFA a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e perchè non entrambi =D

Però strano che non l'hai mai sentito.Ha più di 11 Milioni di iscritti, probabilmente è lo Youtuber più famoso al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
può avere anche 70 milioni di iscritti, io certi idioti non li conosco a prescindere

Non ho capito se dovrebbe far ridere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Magari a 20 anni si è troppo vecchi per questo genere di "umorismo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito se dovrebbe far ridere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Magari a 20 anni si è troppo vecchi per questo genere di "umorismo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensa io che sto a 13 in più.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Davvero oh, ma che è quella roba? :unsisi:

Davvero oh, ma che è quella roba? :unsisi:
e' una cazzone che ha deciso di sfasciare un portatile facendo un video e siccome aveva paura non lo cagasse nessuno ha messo il titolo "How to install GTAV" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .....porca vacca se ce ne sta di gente fottuta di cervello :rickds:

e' una cazzone che ha deciso di sfasciare un portatile facendo un video e siccome aveva paura non lo cagasse nessuno ha messo il titolo "How to install GTAV" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .....porca vacca se ce ne sta di gente fottuta di cervello :rickds:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Non ne capisco il senso e neanche fa ridere la sua "insensatezza" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro