PS4/PS5 Grand Theft Auto V

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Saggia scelta la mia quella di svegliarmi prima del resto della banda vacanza per leggere le ultime 30 pagine del topic.

HYPE a profusione per il prossimo mese!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
los_santos_and_blaine_county_bg.jpg


Avete notato che sopra l'immagine con la neve è presente la scritta "Getting a taste of Mexico to the USA"?

 
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E cosa vorrebbe dire quella frase? Oltre la traduzione in italiano anche il significato
Penso voglia dire che possiamo vedere il Messico o solo come panorama oppure una piccola parte di esso è accessibile! In tal caso ennesima conferma dell'immensità della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq stavo pensando: immaginate progettare (e ovviamente compiere) rapine in multi :morris82:!

 
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Rapine in multi? Cioè...se un gruppo fosse di rapinatori, l'altro gruppo chi sarebbe? Pula?

 
Rapine in multi? Cioè...se un gruppo fosse di rapinatori, l'altro gruppo chi sarebbe? Pula?

Nono. Con la tua cricca a fare la rapina contro nemici bot, ovviamente. Poi inseriranno sicuramente la modalità "Guardie e ladri" con due squadre una contro l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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Nono. Con la tua cricca a fare la rapina contro nemici bot, ovviamente. Poi inseriranno sicuramente la modalità "Guardie e ladri" con due squadre una contro l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Coi bot non ci sarebbe nulla di competitivo...cioè suppongo che la gente non sia molto interessata ad affrontare l'IA quando va in MP. La seconda opzione sarebbe forte, ma come la implementi?

 


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Se non ci sono bimbominkia da fucilare nelle scuole: scaffale!
Ci sono già nella vita reale, fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Coi bot non ci sarebbe nulla di competitivo...cioè suppongo che la gente non sia molto interessata ad affrontare l'IA quando va in MP. La seconda opzione sarebbe forte, ma come la implementi?
Sarebbe interessante eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Per altro ha già dei precedenti questa cosa: in GTA IV c'erano tre missioni co-op contro il computer e in RDR il DLC gratuito Fuorilegge per sempre, con 6 missioni co-op. Poi non scordiamoci che è stata migliorata ulteriormente l'intelligenza artificiale.

Per "Guardie e ladri" c'era anche in GTA IV quindi è quasi scontato che ci sia questa modalità

 
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Sarebbe interessante eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Per altro ha già dei precedenti questa cosa: in GTA IV c'erano tre missioni co-op contro il computer e in RDR il DLC gratuito Fuorilegge per sempre, con 6 missioni co-op. Poi non scordiamoci che è stata migliorata ulteriormente l'intelligenza artificiale.
Per "Guardie e ladri" c'era anche in GTA IV quindi è quasi scontato che ci sia questa modalità
Buono a sapersi, non ho mai avuto modo di provare l'online di GTA IV in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Aaron Garbut, Art Director di GTA dal terzo capitolo della serie, ha rivelato che l'intero mondo di Grand Theft Auto V è stato costruito a mano, albero per albero. Nessun elemento generato automaticamente o piazzato senza considerare l'insieme, insomma, con l'obiettivo di creare un ambiente pieno di sorprese e talmente vasto che molti giocatori difficilmente vedranno tutto quello che è stato creato.

Garbut ha anche parlato della distanza visiva effettiva che, secondo l'Art Director, è illimitata. Sappiamo già che Rockstar ha portato l'orizzonte da 1.5 a 6km, ma in questi casi, spesso, molti effetti non sono applicati agli oggetti più distanti. Ebbene, Garbut ha affermato che non solo potremo vedere le montagne in lontananza ma ne vedremo anche i dettagli e vedremo anche le luci. Questo, secondo Garbut, dovrebbe spingere ulteriormente l'esplorazione già amplificata dal fatto che svariati edifici sono visitabili e questo include interi grattacieli.

Fonte: SC

Il Messia è tornato :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:!

 
Avete notato che sopra l'immagine con la neve è presente la scritta "Getting a taste of Mexico to the USA"?
significa semplicemente "prendere un assaggio del messico negli USA", cioè che ci sarà una parte di San Andreas che sarà simile al messico, e considerando l'immagine... deserto stile rdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

 

 


ecco, se non avessi così tanti giochi da giocare, giocherei di nuovo a rdr
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


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Aaron Garbut, Art Director di GTA dal terzo capitolo della serie, ha rivelato che l'intero mondo di Grand Theft Auto V è stato costruito a mano, albero per albero. Nessun elemento generato automaticamente o piazzato senza considerare l'insieme, insomma, con l'obiettivo di creare un ambiente pieno di sorprese e talmente vasto che molti giocatori difficilmente vedranno tutto quello che è stato creato.
Garbut ha anche parlato della distanza visiva effettiva che, secondo l'Art Director, è illimitata. Sappiamo già che Rockstar ha portato l'orizzonte da 1.5 a 6km, ma in questi casi, spesso, molti effetti non sono applicati agli oggetti più distanti. Ebbene, Garbut ha affermato che non solo potremo vedere le montagne in lontananza ma ne vedremo anche i dettagli e vedremo anche le luci. Questo, secondo Garbut, dovrebbe spingere ulteriormente l'esplorazione già amplificata dal fatto che svariati edifici sono visitabili e questo include interi grattacieli.

Fonte: SC

Il Messia è tornato :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:!
 

 

 


elamadonna
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

 


spero sia visitabile anche quel faro dei nuovi screen
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

 

 


ma poi i centri commerciali! voglio una strage manco fossimo in dead rising :Q___________


 
io onestamente rimango basito se la qualità grafica su console è questa:wush::wush::wush:

sono harware di 7 anni fa

 
La cosa che per me è sempre mancata è l'esplorabilità degli interni. Solo pochissimi posti erano visitabili e se sono riusciti ad ampliare questo aspetto io sono a posto per sempre. Capisco comunque che non si può rendere visitabile ogni ambiente, casa o edificio ma nella maggior parte dei giochi del genere la percentuale è sempre bassissima. E' bello vedere una città fatta bene ma ancor meglio poterne visitare gli edifici.

 
La cosa che per me è sempre mancata è l'esplorabilità degli interni. Solo pochissimi posti erano visitabili e se sono riusciti ad ampliare questo aspetto io sono a posto per sempre. Capisco comunque che non si può rendere visitabile ogni ambiente, casa o edificio ma nella maggior parte dei giochi del genere la percentuale è sempre bassissima. E' bello vedere una città fatta bene ma ancor meglio poterne visitare gli edifici.
E' molto probabile che siano riusciti ad incrementare il numero di interni esplorabili. Se pensi a quello che hanno creato sott'acqua...praticamente un secondo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
E' molto probabile che siano riusciti ad incrementare il numero di interni esplorabili. Se pensi a quello che hanno creato sott'acqua...praticamente un secondo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti ho fiducia per questo aspetto e credo anche io che abbiano aumentato di un bel po il numero di edifici visitabili. Spero anche che abbiano messo una bel numero di case disponibili per l'acquisto, anche questo aspetto mi piace.

 
ma dato che ormai siamo a fine gen, dite usciranno le espansioni tipo quelle del 4??

 
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