PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
la neve in RDR era solo in alcune zone.
eh vabbe non pretendo che nevica e attacca a terra, però alcune zone possono essere innevate , proprio come rdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi cazzarola, non iniziate a parlare di Sants Row 4, dovreste averlo capito da almeno 200 pagine che i confronti fra 2 i giochi qui non lo dovete fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da qui in poi cancellerò i messaggi contenete la frase "Saints Row IV..." siete avvisati
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon proseguimento
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vi sembra troppo il fatto che l orizzonte sia illimitato ma che carichi anche delle texture dettagliate delle montagne???Sinceramente sono terrorizzato dal trovarmi un gioco pieno di cali di frame

Però possibile che non ne hanno mai parlato? Ne hanno mai fatto vedere uno screen?Per me ci stanno trollando. :(
non penso, in gta iv ho scoperto per caso gli autolavaggi , non ne parlava da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi cazzarola, non iniziate a parlare di Sants Row 4, dovreste averlo capito da almeno 200 pagine che i confronti fra 2 i giochi qui non lo dovete fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Da qui in poi cancellerò i messaggi contenete la frase "Saints Row IV..." siete avvisati
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon proseguimento
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
chiedo scusa, ma c'è il topic dentro gameswar?? in caso si apre lì un topic SR vs GTA

Non vi sembra troppo il fatto che l orizzonte sia illimitato ma che carichi anche delle texture dettagliate delle montagne???Sinceramente sono terrorizzato dal trovarmi un gioco pieno di cali di frame
In effetti, se poi già nel 4 rallentava facendo esplodere qualche auto di fila qua disintegra la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

chiedo scusa, ma c'è il topic dentro gameswar?? in caso si apre lì un topic SR vs GTA
Mi pare che ci fosse ma mi sa che è stato cut-offato :kep88:

Comunque per me sarebbe un confronti impari, in quanto vincerebbe a prescindere da tutto GTA, dove oltretutto ora non c'è motivo di confronto in quanto anche dal 4 i giochi ormai sono fottutament° diversi, come fare un confronto quasi tra una versione esagerata di Prototype ed appunto GTA :rickds:

Comunque se vuoi aprilo appunto li, basta che qui non ne parliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

/OT

In effetti, se poi già nel 4 rallentava facendo esplodere qualche auto di fila qua disintegra la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ora come ora ho deciso di leggermi delle recensioni e giocarlo da un amico e vedere come si comporta.Spero solo che sia possibile spostare la prenotazione.Stanno tirando troppo la corda secondo me.Ci devono mostrare un gameplay serio,non quelle scene montate a regola d'arte.Datemi dello stupido ma ho finito di credere a babbo natale da un pezzo

ora come ora ho deciso di leggermi delle recensioni e giocarlo da un amico e vedere come si comporta.Spero solo che sia possibile spostare la prenotazione.Stanno tirando troppo la corda secondo me.Ci devono mostrare un gameplay serio,non quelle scene montate a regola d'arte.Datemi dello stupido ma ho finito di credere a babbo natale da un pezzo
gta iv faceva esplodere la console, ma considerate che è il primo titolo sull'attuale gen.. pensate già ai successivi, tipo midnight club la, red dead, dove personalmente non ho visto cali di frame ( forse un pò in rdr ma cmq leggerissimi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effettivamente quelle immagini sono davvero troppo pulite. Se poi hanno fatto il miracolo...chi può dirlo? :morris82:

non penso, in gta iv ho scoperto per caso gli autolavaggi , non ne parlava da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè un conto e non parlare dell'autosalvataggio, un conto è non parlare della fottutissima neve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gta iv faceva esplodere la console, ma considerate che è il primo titolo sull'attuale gen.. pensate già ai successivi, tipo midnight club la, red dead, dove personalmente non ho visto cali di frame ( forse un pò in rdr ma cmq leggerissimi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
insomma, su rdr non erano così rari eh, poi magari su 360 si notavano di meno dato che è la versione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque io spero che in questi giorni,oltre al multiplayer ci mostrano altro single player,magari proprio questa cosa del dettaglio.Se era un esclusiva ps3 ci credevo anche.Ma stiamo parlando di un titolo multipiattaforma che comprende due console di hardware completamente diverso.

Vabbè un conto e non parlare dell'autosalvataggio, un conto è non parlare della fottutissima neve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehm.. ho scritto autoLAVAGGIO non autoSALVATAGGIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma, su rdr non erano così rari eh, poi magari su 360 si notavano di meno dato che è la versione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io su ps3 li ho notati pochissime volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi il video gameplay e le versioni mostrate provenivano da ps3 :morris82:, in ogni caso posso accettare qualche calo di frame con tutto questo ben di *** ci può anche stare, purchè non intoppi l'esperienza di gioco

comunque io spero che in questi giorni,oltre al multiplayer ci mostrano altro single player,magari proprio questa cosa del dettaglio.Se era un esclusiva ps3 ci credevo anche.Ma stiamo parlando di un titolo multipiattaforma che comprende due console di hardware completamente diverso.
Per l'appunto, considerando che quelle immagini sono in versione PS3 (come hanno confermato), si può sempre pensare che la versione 360 presenti qualche magagna in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti bon, sono pompate e ritoccate quanto Pamela Anderson negli anni d'oro, e vabbè.

ma quindi se c'è la neve si potrà sciare o fare snowboard? io penso di si ma ancora nulla è stato svelato riguardo la neve e quello che si possa fare... c'è solo un immagine attualmente... aspettiamo...

voglio le motoslitte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ottimo mezzo per fare stragi tra gli sciatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque riguardo il messico, penso anche io che ci sia una piccolissima parte esplorabile...

Non c'è questo video in italiano? Non lo hanno ancora tradotto come hanno fatto con quello del gameplay?
Se vuoi posso tradurre ciò che dice la voce nel video, ma comunque Rockstar al massimo metterà i sottotitoli e non doppierà tutto

ma non mi pare sia frequente la neve a LA
Ma fottesega!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voglio perdere il controllo del mio TIR e andare a spatasciarmi contro una decina di macchine che arrivano nel senso opposto della tangenziale facendo perdere litri di sangue a quei poveri disgraziati!!!!

Ma fottesega!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Voglio perdere il controllo del mio TIR e andare a spatasciarmi contro una decina di macchine che arrivano nel senso opposto della tangenziale facendo perdere litri di sangue a quei poveri disgraziati!!!!
hai detto bene ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro