PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
"WHAT LEVEL OF REALISM DO PEOPLE WANT? DO THEY WANT TO COOK A PIZZA? DO THE SHOPPING? WE CAN DO IT, IF THEY WANT IT..."

1 mese regà 1 mese

"hundreds and hundreds and hundreds of missions" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"hundreds and hundreds and hundreds of missions" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché l'hype deve salire in questo modo, perché perchè:tragic:

Secondo voi questo mostro di gioco girerà fluido o assisteremo ad un poco di problemi?

È dure aspettare il d1 :sbav:

Inviato dal mio Galaxy Nexus

cioè, praticamente la rockstar potrebbe fare una console con gta preinstallato e vendere solo quella. senza dvd, senza altri giochi, senza nient'altro che gta preinstallato. c'è tutto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci sarà la parte subacquea all'inizio in gta online

spero che quelle centinaia e centinaia e ancora centinaia di missioni non siano tutte a pagamento :rickds:

Cmq la cosa che mi fa paura ora è che con l'arrivo della nuova gen potremmo assistere di nuovo ad un drastico declino contenutistico stile GTA SA --> GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E graficamente superiore 200 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol assolutamente no, e te lo dico alla luce della gtx 670 che tengo nel case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga sono tornato dal mare ma avevo visto il video in giro.. che dire è proprio quello che mi aspettavo, cioè un GTA V con tutte le sue features però con gli altri, dove puoi fare quello che cavolo vuoiiii :hype3::hype3::hype3::hype3:

e la parte quando si butta con la moto col paracadute :sbav: :morris82::morris82::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
a me piace tantissimo questa immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

gta5_online_184.jpg

Visto il video, non c'è che dire, sembra totale per chi ama l'online e il rumor che sia un gioco a parte ci starebbe anche.

La cosa piu che positiva è che quanto visto lo avremo anche nell'offline e anche di piu quindi sono entusiasta, vedere l'appartamento o il garage è stato fantastico oltre vabbe a tutte le attività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La maggior parte delle cose viste nel video si potranno fare anche offline e chi avrà tempo di giocare online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La maggior parte delle cose viste nel video si potranno fare anche offline e chi avrà tempo di giocare online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io ho intenzione di passare almeno 2 anni nel multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica differenza tra GTA ONLINE e GTA V effettivamente è soltanto che in uno sei solo e l'altro in compagnia.. per il resto puoi fare tutto quello che cavolo vuoiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

P.S. ho capito che voleva dire l'83 finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , i giorni per il multiplayer dal vecchio videogameplay, più se invertito i giorni per mostrarlo :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro