PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
speriamo non ci siano i carri armati, perchè sarebbe veramente poco poco poco poco realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.

voglio la neva :zonk2:

speriamo non ci siano i carri armati, perchè sarebbe veramente poco poco poco poco realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
p.s.

voglio la neva :zonk2:
Perché poco realistico?

300px-Comet_tank_1.jpg

alla faccia del poco realistico:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
perchè per farti venire contro i carri armati dovresti essere Bin Laden 2.0
Infatti alla quinta stellina non interverrà l'esercito. E proprio per questo motivo hanno tolto la sesta, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma almeno come copertina della versione ps3 potevano usare il nuovo logo "PS3" e non quello vecchio "playstation 3" :rickds:

Infatti alla quinta stellina non interverrà l'esercito. E proprio per questo motivo hanno tolto la sesta, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io direi che interverrà invece, poichè ci sono abbastanza veicoli militari e secondo me ci saranno anche gli scontri Hydra vs Hydra come in SA

Grand Theft Auto V | Info al 2° post | Video Gameplay Online Inside | 17 Settembre 2013 | - 28!! |

Mi è venuta una perplessità, nn so se in qualche intervista è uscita fuori.. Ma se in gta online possiamo acquistare edifici, come saranno gestiti questi acquisti? Se io e chissà quanti altri giocatori compriamo la solita casa... Nn so se mi son spiegato...

Mi è venuta una perplessità, nn so se in qualche intervista è uscita fuori.. Ma se in gta online possiamo acquistare edifici, come saranno gestiti questi acquisti? Se io e chissà quanti altri giocatori compriamo la solita casa... Nn so se mi son spiegato...
La casa è una stanza a parte, non importa se avete comprato la stessa casa. Quando entrate nella porta, ognuno viene "teletrasportato" nella propria di casa

che stronzi, pigliano anche per il **** oh 

---------- Post added at 07:59:00 ---------- Previous post was at 07:58:17 ----------

perchè per farti venire contro i carri armati dovresti essere Bin Laden 2.0

In GTA ne hai la possibilità, non vedo perché non dovrebbe intervenire l'esercito se ammazzi migliaia di persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei ardentemente che venisse settembre, ma questo comporta che io prima debba dare gli esami di riparazione dove ancora non so nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi sono combattuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

credo che a 5 stelle non interverrà l'esercito.

Però se provi ad entrare nella base militare ti fanno il **** comunque, IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo che a 5 stelle non interverrà l'esercito.
Però se provi ad entrare nella base militare ti fanno il **** comunque, IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potrebbe essere anche così.....anche se vorrei avere cmq i carri armati.....sono curioso di vedere i danni che farebbero sulle macchine su questo nuovo engine.....visto che in gta 4 non c'erano

qualche sito oltre gta expert dove trovare news? (anche in inglese)

credo che più aggiornato di gta-expert non ci sia molto :kep88:

EDIT: ah avevo letto male e mi sono confuso da solo, intendevo gta-series anche io
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro