PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
il video è fake o vera ? :morristend:
il video è vero, è una pubblicità di Stunt Extreme ( o una cosa del genere ) ... insomma se non avete mai visto la pubblicità a GTA IV non potete capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è un video che ha fatto il tizio ma è un video che si può vedere guardando la TV a GTA V

il video è vero, è una pubblicità di Stunt Extreme ( o una cosa del genere ) ... insomma se non avete mai visto la pubblicità a GTA IV non potete capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è un video che ha fatto il tizio ma è un video che si può vedere guardando la TV a GTA V
Ah non lo sapevo, sicuramente la tv gta v sarà 100 volte meglio quella di gta iv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah non lo sapevo, sicuramente la tv gta v sarà 100 volte meglio quella di gta iv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
l'unica cosa spero che la R* abbia aggiunto i sottotitoli alla TV :morristend:

uno screen da uno dei video della TV

ktay.png

quanto cavolo è grandeee :ivan::ivan::ivan::ivan:

Ultima modifica da un moderatore:

img

lo spero anche io ma la vedo difficile :tragic:

si è grandeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi ciao a tutti! Aspettate pure voi gta? io un cassino spero davero sia una cosa fica come dicono perche io amo gli gta san andreas e il mio preferito giocato ore ed ore a volte non facevo manco i compiti per giocarci xd
No mi dispiace...noi non lo aspettiamo...stiamo qui nel topic per fare due chiacchiere tra tarallucci e vino....

Ps: Mi raccomando prima fai i compiti e poi giochi a gta V... ok ?

pure qui :rickds:

madonna :morristend: voglio subito il gioco !!!!!!!!!!! non è giusto sia cosi loro primi io ultimo !grazie per la risposta
non sei unico ultimo ma ci siamo anche noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho mai giocato san Andreas quindi non lo so, ho giocato solo gta iv sarebbe quelli persone con vestiti viola come saints row 2 ?
Si

non so cosa sia sto video ma mi ha fatto morire dalle risate

hahah bella questa !!

http://img191.imageshack.us/img191/5571/ktay.png

:tragic::tragic:

Siamo in fase gold!!!!!! Mamma mia, mi vengono le lacrime agli occhi a pensare che finalmente, dopo due anni di attesa, potremo giocarci!

ultrafake, i pedoni sono gli stessi del trailer di franklin e il dualshock è spento.
e la schermata della armi come si spiega? Il controller potrebbe essersi anche spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1239881_497238633701896_853714997_n.jpg

:rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 14:07:46 ---------- Previous post was at 14:07:16 ----------

old di almeno 2 giorni
2 giorni fa non ci sono stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:08:17 ---------- Previous post was at 14:07:46 ----------

Siamo in fase gold!!!!!! Mamma mia, mi vengono le lacrime agli occhi a pensare che finalmente, dopo due anni di attesa, potremo giocarci!
Seriamente, è stranissimo pensarlo. E io che pensavo a un ulteriore ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e la schermata della armi come si spiega? Il controller potrebbe essersi anche spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 14:07:46 ---------- Previous post was at 14:07:16 ----------

2 giorni fa non ci sono stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:08:17 ---------- Previous post was at 14:07:46 ----------

Seriamente, è stranissimo pensarlo. E io che pensavo a un ulteriore ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
photoshop power

comunque ecco la prova che è un fake: http://www.youtube.com/watch?v=A0RLOOyhr9M

minuto 2:08 pedoni nella stessa identica posizione, ho fatto uno screen per i più pigri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

24fjxwm.png

se è un fail essere hackerati 20 giorni prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono giochi che oltre un mese prima dell'uscita vengono piratati.

la rockstar ha fatto un egregio lavoro anche qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se è un fail essere hackerati 20 giorni prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono giochi che oltre un mese prima dell'uscita vengono piratati.

la rockstar ha fatto un egregio lavoro anche qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però sono versioni pc, su console penso sia più difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro