il video è fake o vera ? :morristend:non so cosa sia sto video ma mi ha fatto morire dalle risate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il video è fake o vera ? :morristend:non so cosa sia sto video ma mi ha fatto morire dalle risate
il video è vero, è una pubblicità di Stunt Extreme ( o una cosa del genere ) ... insomma se non avete mai visto la pubblicità a GTA IV non potete capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil video è fake o vera ? :morristend:
Ah non lo sapevo, sicuramente la tv gta v sarà 100 volte meglio quella di gta iv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifil video è vero, è una pubblicità di Stunt Extreme ( o una cosa del genere ) ... insomma se non avete mai visto la pubblicità a GTA IV non potete capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è un video che ha fatto il tizio ma è un video che si può vedere guardando la TV a GTA V
l'unica cosa spero che la R* abbia aggiunto i sottotitoli alla TV :morristend:Ah non lo sapevo, sicuramente la tv gta v sarà 100 volte meglio quella di gta iv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
lo spero anche io ma la vedo difficile :tragic:l'unica cosa spero che la R* abbia aggiunto i sottotitoli alla TV :morristend:
uno screen da uno dei video della TV
img
quanto cavolo è grandeee![]()
No mi dispiace...noi non lo aspettiamo...stiamo qui nel topic per fare due chiacchiere tra tarallucci e vino....ragazzi ciao a tutti! Aspettate pure voi gta? io un cassino spero davero sia una cosa fica come dicono perche io amo gli gta san andreas e il mio preferito giocato ore ed ore a volte non facevo manco i compiti per giocarci xd
Canzone bellissima.
pure qui
non sei unico ultimo ma ci siamo anche noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmadonna :morristend: voglio subito il gioco !!!!!!!!!!! non è giusto sia cosi loro primi io ultimo !grazie per la risposta
SiNon ho mai giocato san Andreas quindi non lo so, ho giocato solo gta iv sarebbe quelli persone con vestiti viola come saints row 2 ?
hahah bella questa !!non so cosa sia sto video ma mi ha fatto morire dalle risate
[video=youtube;--aqgGg5Vl8]http://www.youtube.com/watch?v=--aqgGg5Vl8
:tragic::tragic:l'unica cosa spero che la R* abbia aggiunto i sottotitoli alla TV :morristend:
uno screen da uno dei video della TV
http://img191.imageshack.us/img191/5571/ktay.png
quanto cavolo è grandeee![]()
ultrafake, i pedoni sono gli stessi del trailer di franklin e il dualshock è spento.
Mamma mia che occhioultrafake, i pedoni sono gli stessi del trailer di franklin e il dualshock è spento.
e la schermata della armi come si spiega? Il controller potrebbe essersi anche spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifultrafake, i pedoni sono gli stessi del trailer di franklin e il dualshock è spento.
2 giorni fa non ci sono stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifold di almeno 2 giorni
Seriamente, è stranissimo pensarlo. E io che pensavo a un ulteriore ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiamo in fase gold!!!!!! Mamma mia, mi vengono le lacrime agli occhi a pensare che finalmente, dopo due anni di attesa, potremo giocarci!
photoshop powere la schermata della armi come si spiega? Il controller potrebbe essersi anche spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 14:07:46 ---------- Previous post was at 14:07:16 ----------
2 giorni fa non ci sono stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 14:08:17 ---------- Previous post was at 14:07:46 ----------
Seriamente, è stranissimo pensarlo. E io che pensavo a un ulteriore ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però sono versioni pc, su console penso sia più difficilese è un fail essere hackerati 20 giorni prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono giochi che oltre un mese prima dell'uscita vengono piratati.
la rockstar ha fatto un egregio lavoro anche qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif