PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ma gta è lammerda perchè noi siamo le mosche :onixenon:
e per fortuna basta per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sono passato da saturn e mediaworld e non c'è nessuna copia prenotabile :cry:, in compenso, non so se sia una cazzata o no, mi ha detto un commesso che ci saranno delle copie della special edition anche per quelli che non l'hanno prenotata mentre io pensavo fosse un'edizione esaurita perchè già tutte prenotate... quindi mi fiondo il 17 settembre alle 8 di mattina davanti al madiaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so quante special/collector si potranno trovare al di fuori dei pre-order, io alla fine preferisco aspettare (cazz0 dico aspettare, sarà una sofferenza atroce) qualche giorno in più

edizione liscia
capito

non so quante special/collector si potranno trovare al di fuori dei pre-order, io alla fine preferisco aspettare (cazz0 dico aspettare, sarà una sofferenza atroce) qualche giorno in più

al massimo vado di standard (sperando ne rimanga una copia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... non riuscirei ad aspettare un giorno oltre il 17

al massimo vado di standard (sperando ne rimanga una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... non riuscirei ad aspettare un giorno oltre il 17
ti capisco, anche io se mi tenessi un attimo a freno, avrei fatto la prenotazione da marcopoloshop a 50 euro con ritiro in negozio, e la mattina del 17 andare in bici a prenderlo.

e invece mi ritrovo a spendere più del doppio e non averlo manco al d1 ahahahahahaha

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

Ragazzi mi sapete dire quando e se il gioco uscirà in DD sullo store ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi mi sapete dire quando e se il gioco uscirà in DD sullo store ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
C'è già, e sarà scaricabile dal 13 ma sarà attivo dal 17 ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho ordinato la special edition stamattina da Marco polo expert, con il 50% di sconto la pago solo 40 € azz!!! Ci sono rimasto quando mi ha detto il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D direi un ottimo prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Si. E' uno spoiler, la pena è il ban. Che i mod inizino a tirar fuori cartellini, per favore.
mi da fastidio vedere anche un aminima parte voglio scoprirlo.......bravo che i mod inizino a fare il loro dovere

Ho ordinato la special edition stamattina da Marco polo expert, con il 50% di sconto la pago solo 40 € azz!!! Ci sono rimasto quando mi ha detto il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D direi un ottimo prezzo.
ma comeee ahahah ma la fanno in tutti i marco polo sta offerta?

A quale Marco polo se posso saperlo? La standard quanto verrebbe?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

A quale Marco polo se posso saperlo? La standard quanto verrebbe?
Quello a Roma/Ciampino, precisamente via JF kennedy 88.

Non lo so se la fanno tutti, sapevo che c era un offerta a marco polo.. ma non con uno sconto del 50%.la special edition costa 79, 99 € cn 50% la pago 40 €..mi hanno chiesto 10€ il resto dopo quando vado a ritirarlo.

Oltre a questo cera l offerta su tutti I giochi scontati del 50%.

Quello a Roma/Ciampino, precisamente via JF kennedy 88.
Oltre a questo cera l offerta su tutti I giochi scontati 50%.
Grazie 1000 domani alle 8 mi fiondo in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Grazie 1000 domani alle 8 mi fiondo in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Prego!! Vai direttamente dal commesso nella zona videogames perche non c erano i poster del offerta in giro per negozio.

Comunque non scontano i preorder da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho dovuto comrpare due giochi a 30 al marco polo e portarli alla Feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Prego!! Vai direttamente dal commesso nella zona videogames perche non c erano i poster del offerta in giro per negozio.
Purtroppo sono di frosinone ma c'é anche qui speriamo

bene perche sti brazz di Marco polo non hanno offerte uniformi in tutti i punti vendita :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro