Jonny_0093
Veterano
- Iscritto dal
- 5 Lug 2009
- Reazioni
- 77
e per fortuna basta per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma gta è lammerda perchè noi siamo le mosche :onixenon:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e per fortuna basta per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma gta è lammerda perchè noi siamo le mosche :onixenon:
non so quante special/collector si potranno trovare al di fuori dei pre-order, io alla fine preferisco aspettare (cazz0 dico aspettare, sarà una sofferenza atroce) qualche giorno in piùsono passato da saturn e mediaworld e non c'è nessuna copia prenotabile :cry:, in compenso, non so se sia una cazzata o no, mi ha detto un commesso che ci saranno delle copie della special edition anche per quelli che non l'hanno prenotata mentre io pensavo fosse un'edizione esaurita perchè già tutte prenotate... quindi mi fiondo il 17 settembre alle 8 di mattina davanti al madiaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
capitoedizione liscia
non so quante special/collector si potranno trovare al di fuori dei pre-order, io alla fine preferisco aspettare (cazz0 dico aspettare, sarà una sofferenza atroce) qualche giorno in più
ti capisco, anche io se mi tenessi un attimo a freno, avrei fatto la prenotazione da marcopoloshop a 50 euro con ritiro in negozio, e la mattina del 17 andare in bici a prenderlo.al massimo vado di standard (sperando ne rimanga una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... non riuscirei ad aspettare un giorno oltre il 17
C'è già, e sarà scaricabile dal 13 ma sarà attivo dal 17 ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi mi sapete dire quando e se il gioco uscirà in DD sullo store ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Gran turismo 5 ne ha fatte milioni, non milleDai che arriviamo a 1000 pagine prima del d1
E' mai successo con altri giochi?
Infatti non ho mai capito l'hype per gran turismo l'ultimo è uscito anche una mezza ciofeca :(Gran turismo 5 ne ha fatte milioni, non mille![]()
mi da fastidio vedere anche un aminima parte voglio scoprirlo.......bravo che i mod inizino a fare il loro dovereSi. E' uno spoiler, la pena è il ban. Che i mod inizino a tirar fuori cartellini, per favore.
ma comeee ahahah ma la fanno in tutti i marco polo sta offerta?Ho ordinato la special edition stamattina da Marco polo expert, con il 50% di sconto la pago solo 40 € azz!!! Ci sono rimasto quando mi ha detto il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D direi un ottimo prezzo.
A quale Marco polo se posso saperlo? La standard quanto verrebbe?Ho ordinato la special edition stamattina da Marco polo expert, con il 50% di sconto la pago solo 40 azz!!! Ci sono rimasto quando mi ha detto il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D direi un ottimo prezzo.
Quello a Roma/Ciampino, precisamente via JF kennedy 88.A quale Marco polo se posso saperlo? La standard quanto verrebbe?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Grazie 1000 domani alle 8 mi fiondo in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngQuello a Roma/Ciampino, precisamente via JF kennedy 88.
Oltre a questo cera l offerta su tutti I giochi scontati 50%.
Prego!! Vai direttamente dal commesso nella zona videogames perche non c erano i poster del offerta in giro per negozio.Grazie 1000 domani alle 8 mi fiondo in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Purtroppo sono di frosinone ma c'é anche qui speriamoPrego!! Vai direttamente dal commesso nella zona videogames perche non c erano i poster del offerta in giro per negozio.
0....:imfao:"3 heroes are trying to solve crimes"Non penso abbia afferrato esattamente il concetto.![]()