PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Messo, non vedo comunque come possa essere considerato spoiler il menu di gioco, una volta gli spoiler riguardavano la trama mica le opzioni di luminosità:patpat:
Ormai in questo topic funziona così, c'è chi si è lamentato per aver visto il menú iniziale postato qui. Tra l'altro era fake....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
io intendo gli screen rilasciati da Rockstar...
anche quelli spoilerano....abiti, armi, veicoli, animali, location ecc...ti ripeto come dice KaiserSoze82 ti sei spoilerato più in screenshot ufficiale e video ufficiali che in quel video che ho messo io....è solo un servizio tv che parla delle gang e di altri "gruppi" che troveremo in gta v.....cmq io stacco e vado a letto..... notte 3d a domani per la pagina numero 1000

Ormai in questo topic funziona così, c'è chi si è lamentato per aver visto il menú iniziale postato qui. Tra l'altro era fake....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Finchè è un immagine mi va bene tutto, quando diventa una gif anche solo di 2 secondi mi girano :kep88: Non so perchè o cosa mi cambia, ma è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OT

Pagina 999, io c'ero.

FINE OT

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OT
Pagina 999, io c'ero.

FINE OT

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io speravo di esserci alla 1000 ma debbo dormire XD Comunque all'uscita del gioco sappiate che saranno creati tornei sulle olimpiadi di gta, con tanto di specialità e premiazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cazz, siamo arrivati a pagina 999, ci ho fatto caso solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cazz, siamo arrivati a pagina 999, ci ho fatto caso solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ed io non so dove prenotarlo...

maledetta sony e la sua versione digitale inglese:bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma non penso sia veramente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è full ing confermato?

che senso ha? :morristend:
Ma non era preordinabile sullo store ita o mi sono rincretinito io? :rickds: Comunque sia 69 euro per una versione dd del gico non la pago manco a morire. Prendo scontato a 50 e riporto poi con valutaz 40 (peccato che non lo riporto :rickds:)

1000 pagine e a breve il video ufficiale del 29 *-*

Spero svelino le meccaniche della fisica, impatto ai colpi e magari i diversi poteri dei 3 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma non era preordinabile sullo store ita o mi sono rincretinito io? :rickds: Comunque sia 69 euro per una versione dd del gico non la pago manco a morire. Prendo scontato a 50 e riporto poi con valutaz 40 (peccato che non lo riporto :rickds:)
non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro