PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
-21, -20 ma che date i numeri???? son - 19

Scusate ma se è -19 il countdown scade il 16 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho letto in giro che è un errore e la R* ha smentito già tutto per nn parlare dello stesso tweet ricorretto a breve, quindi forse posso stare tranquillo, poi ok che mi fai una collector's su pc e ps3 ma se mi metti modifiche e miglioramenti significativi ( espansioni esclusive, miglioria della fisica e dell' i.a. oppure le stesse animazioni ) la mi incazzerei perché nn è un miglioramento grafico e basta ma anche tecnico per quello che è il gioco stesso -.-Esempio: watch dog
Eh appunto,mi incazzarei proprio per questo.

Cioè lo prenderei per forza per ps3 visto che i miei la ps4 non me la prendono manco per scherzo ancora :rickds: però sarebbe comunque una bastardata...annuncialo subito.

Quanto spam e quanto hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appunto meno 19...oggi non conta....il countdown scade alle 9 del 17 sett ovvero quando aprono i negozi.....anche se sarà mio...ufficialmente già il 16 verso le 18.....che bello quando è ufficiale che rompono il d1 (almeno qui).....quindi please aggiornate il titolo con - 19

Ultima modifica da un moderatore:
ma secondo voi il trailer di domani sarà quello trapelato in queste ore???? ovvero quello gangster??? io non credo poichè sembrano proprio i primi 5 minuti di gioco

ma secondo voi il trailer di domani sarà quello trapelato in queste ore???? ovvero quello gangster??? io non credo poichè sembrano proprio i primi 5 minuti di gioco
Quello hanno detto che è un programma TV che si vede nel gioco stesso, infatti "pubblicizza" il FIB, non credo si tratti di quello... o almeno lo spero.

Quello hanno detto che è un programma TV che si vede nel gioco stesso, infatti "pubblicizza" il FIB, non credo si tratti di quello... o almeno lo spero.
anche io lo spero fortemente....ma cmq credo che se fosse quello R* ne rifarebbe uno nuovo....

Cmq Gta Series parla di "Trailer ufficiale di GTA V" non di trailer gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq Gta Series parla di "Trailer ufficiale di GTA V" non di trailer gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
infatti quello di cui stavamo parlando e tutt'altro che un trailer gameplay....per questo ho paura che sia questo

Sarà come questo per me, il terzo appunto :morristend:

sarà un trailer riassuntivo di quelli precedenti per il launch
Ma non credo, se fosse stato il trailer di lancio sarebbe uscito quasi in contemporanea o qualche giorno prima dell'uscita del gioco, in questo caso credo sia un vero e proprio nuovo trailer (e sicuramente ci saranno scene riciclate dagli altri trailer, ma anche nuove a parer mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Cmq svelato l'arcano per quanto riguarda il DLC Atomic Blimp....sarà contenuto in tutte le edizioni vendute da tutte le parti...una sorta di D1 Edition dopo di chè lo toglieranno appena esaurite le copie consegnate per il lancio....dico questo perchè qui in sicilia expert papino vale meno di zero per i giochi...non ritira nulla ne tanto meno permette di prenotare i giochi...quindi in sintesi se lo ha Papino al d1 lo hanno tutti dentro Euronics,MarcoPolo,Saturn, Mediaworld,Feltrinelli, OpenGames e Gamestop ecco la foto

ezsf.jpg

Cmq svelato l'arcano per quanto riguarda il DLC Atomic Blimp....sarà contenuto in tutte le edizioni vendute da tutte le parti...una sorta di D1 Edition dopo di chè lo toglieranno appena esaurite le copie consegnate per il lancio....dico questo perchè qui in sicilia expert papino vale meno di zero per i giochi...non ritira nulla ne tanto meno permette di prenotare i giochi...quindi in sintesi se lo ha Papino al d1 lo hanno tutti dentro Euronics,MarcoPolo,Saturn Mediaworld e Gamestop ecco la foto

ezsf.jpg
Quindi in ogni copia, limited e non, ci sarà il codice da riscattare entro poco dal D1? Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Quindi in ogni copia, limited e non, ci sarà il codice da riscattare entro poco dal D1? Ottimo .
si sarà dentro ogni confezione di gioco...STANDARD, LIMITED e COLLECTOR e sarà riscattabile dalle 00.00 del 17 settembre

grande, grazie santore della notizia.
di nulla....era accaduto qualcosa di simile anche per LA NOIRE...la rockstar sà come soddisfare i clienti, mettendo il codice dentro ogni confezione per ogni rivenditore ha fatto un favore a tutti....

ma si sapeva da mesi che era il bonus per la prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro