PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Molti lasciano spoiler fake solo per ridere sotto i baffi,non credete a tutto quello che scrive la gente
Sì è logico che non bado a una scritta così tipo "Berlusconi sarà il quarto protagonista segreto di GTA V" ma quando leggi uno spoiler e vai ad ascoltarti i leak dei file audio dei dialoghi e capisci quello che dicono e riconosci le voci dei personaggi arrivi a pensare che nessuno può fare un immane lavoro solo per farti bere degli spoiler inventati

vabbe ma io ho solo letto una cosa e ci spero ancora che sia fake, anche se ci credo poco... mica mi vado ad ascoltare i file audio dell'ending per vedere se è vero...

Vedetela così, giocateci pensando siano fake, tanto la sicurezza non c'è. Cosi è come se non sapesse niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, ormai è da tanto che sto cercando di evitare video e notizie di GTA V per evitare gli spoiler e sto benissimo! :morris82:

Mi sono visto giusto quei 2 video ufficiali che parlano di gameplay e dell'oline, ma non mi vado assolutamente a cercare notizie su internet, tanto si sa che ci sono le teste di minchia che si divertono male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedetela così, giocateci pensando siano fake, tanto la sicurezza non c'è. Cosi è come se non sapesse niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e questo è un bel consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Cara Delevingne o come si scrive in gta5, bella storia oh, chissà come sarà la sua stazione radio

FLYLO ‏@flyinglotus 41mFinally able to tweet this myself. Old news to some but yes. I have my own radio station in grand theft auto V it's called Flylo FM
poi c'è sto maniaco:

Tyler, The Creator ‏@fucktyler 23m I HAVE A FUCKING SONG ON GTA V I AM SO EXCITED CAUSE THIS THE ONLY GAME I FUCKING PLAY UUUHHHHH YES!!!!!!!

poi c'è sto maniaco:
Non lo sapevo, grandioso, mi piace molto Flying Lotus, oltretutto ho visto che c'è anche windowlicker di Aphex Twin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Britney Spears in un GTA, ne vogliamo parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

le vacche sono pure reclutabili, non mi pare questo scandalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Britney Spears in un GTA, ne vogliamo parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' bionda, è gnocca, è americana, è zoccola e quella canzone non è neanche male :reggie:

le vacche sono pure reclutabili, non mi pare questo scandalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Effettivamente e' ancora una validissima vacca da monta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, ormai è da tanto che sto cercando di evitare video e notizie di GTA V per evitare gli spoiler e sto benissimo! :morris82:Mi sono visto giusto quei 2 video ufficiali che parlano di gameplay e dell'oline, ma non mi vado assolutamente a cercare notizie su internet, tanto si sa che ci sono le teste di minchia che si divertono male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:
E ma tanto sto dicendo che non trovi un video gameplay vero manco a pagarlo, e sto cercando dappertutto, è una cavolata che ci sono spoiler ad ogni ancgolo dato che io noin ne trovo manco a cercarli.

Non ho capito una cosa, nel multi potremo proprio creare il nostro personaggio da zero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come the sims, tramite codice genetico (a quanto dicono)

E ma tanto sto dicendo che non trovi un video gameplay vero manco a pagarlo, e sto cercando dappertutto, è una cavolata che ci sono spoiler ad ogni ancgolo dato che io noin ne trovo manco a cercarli.
Per l'ennesima volta: è ovvio che non trovi video gameplay visto che gli unici file che gli hacker sono riusciti a decrittare sono quelli audio (da cui ovviamente sono emersi gli spoiler).

Per l'ennesima volta: è ovvio che non trovi video gameplay visto che gli unici file che gli hacker sono riusciti a decrittare sono quelli audio (da cui ovviamente sono emersi gli spoiler).
Ah, allora non servono proprio a niente dato che ti rovinano l'esperienza senza neanche vedere niente, assurdo. Sono bastar.i chi li mette in giro

Ma la strada di campagna/deserto alla fine che bella non è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
me la ricordo benissimo da SA: è quell'autostrada che portava in camapagna!! e c'erano sempre incidenti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro