PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Titan-GTAV-front.png
con tutte le troiate che ci sono da fare questo gioco finisce che la ps4 la do al cane

Ennammisè bellissimo il trailer di ieri.

Nun vedo l'ora che GTA mi bocca drento casa. Il sottomarino giallo pareva piccolo, invece è bello grosso. Pure i carri armati ciane meso. Due settimane nun pare vero. Mi tocca solo raccomandarmi a Amazon. Con tutte le prenotazioni che avranno avuto inizieranno a spedire prima del solito a qualche fortunato. Credo.

Ennammisè bellissimo il trailer di ieri.Nun vedo l'ora che GTA mi bocca drento casa. Il sottomarino giallo pareva piccolo, invece è bello grosso. Pure i carri armati ciane meso. Due settimane nun pare vero. Mi tocca solo raccomandarmi a Amazon. Con tutte le prenotazioni che avranno avuto inizieranno a spedire prima del solito a qualche fortunato. Credo.
ahhahah stima :rickds::rickds:

Quelli che scaricano il gioco mi fanno pena. Cioè, vuoi mettere la soddisfazione di andare al day one in negozio e ritirare la tua copia?

Quelli che scaricano il gioco mi fanno pena. Cioè, vuoi mettere la soddisfazione di andare al day one in negozio e ritirare la tua copia?
o aspettare il corriere mentre lo maledici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il trailer dell'altro giorno, mamma mia!

Sembra stupendo questo gta, e io è da un pezzo che non ne gioco uno visto che il IV non l'avevo comprato.

Purtroppo mi manca il cash e già devo prendere KH, più pensavo di recuperare Skyrim... quindi posso solo recuperarlo molto più avanti salvo miracoli..

Comunque non credo che qualcuno abbia il gioco. A parte quelle carni bastarde che senza logica hanno estratto i file di gioco, ma non possono/non sono capaci di giocarci. A me hanno messo il terrore dello spoiler. Mi ritirerò a vita sociale fino al 17, per poi sparire dalla società imbastardita.

Comunque non credo che qualcuno abbia il gioco. A parte quelle carni bastarde che senza logica hanno estratto i file di gioco, ma non possono/non sono capaci di giocarci. A me hanno messo il terrore dello spoiler. Mi ritirerò a vita sociale fino al 17, per poi sparire dalla società imbastardita.
E' colpa della vita materialistica se esiste certa gente cullata dal demonio che si produce in atti egoistici personali

"Povegghigno"

Dopo aver crivellato con estrema crudeltà un povero cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e per quale motivo scusa?
Perché la cosa che mi piaceva di più in San Andreas era spostarmi da città a città, lo rendeva più vario, e anche perché è un gioco uscito per PS2 non so quanti anni fa quindi mi aspettavo come minimo la stessa cosa su PS3. Poi Los Santos può pure essere grande quanto la mappa di RDR però mi dispiace lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro