PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Non ho letto tutta la discussione...ma quindi ci saranno 3 città ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Per adesso è confermata solo Los Santos (nel trailer la città e zone poco lontane da essa)

sembra che sarà ambientato a S.A. con le 3 città che sono Los Santos, (Los Angeles), San Fierro (San Francisco) e Las Venturas (Las Vegas). però sia l'impostazione che il nome delle città potrebbe cambiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalmeno è quello che ho capito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso è confermata solo Los Santos (nel trailer la città e zone poco lontane da essa)
Ah ho capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il trailer... erezione selvaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bhé si, però non è così scontato come sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Felice di avere 3 città comunque (anche se sarebbe bello che silurassero Las Venturas e inserissero una nuova città... oppure che ne mettano 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )
Bhe almeno la cosa certa è che non ci troveremo sempre e solo l'asfalto che in GTA IV diveniva quasi opprimente...

Bhe almeno la cosa certa è che non ci troveremo sempre e solo l'asfalto che in GTA IV diveniva quasi opprimente...
Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e che vorresti trovare in una città come New York ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si per me era uno dei maggiori difetti di gta IV..... la monotonia del paesaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facciamo chiarezza... Per ora si sa solo che è ambientato a Los Santos. Quindi, niente San Fierro, Las Venturas. Solo Los Santos. Nelle prossime settimane sicuramente verrano rilasciate ulteriori notizie. Fino ad allora, il gioco è ambientato a Los Santos.

avrei preferito qualcosa in stile vice city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me decisamente no, GTA è urbano e tale deve rimanere, LC di GTAIV è perfetta per me... c'è solo una piccola cosa che mi fa "accettare" la campagna: ovvero il fatto che, altrimenti, le città sarebbero tutte delle isole, cosa alquanto ridicola.

Facciamo chiarezza... Per ora si sa solo che è ambientato a Los Santos. Quindi, niente San Fierro, Las Venturas. Solo Los Santos. Nelle prossime settimane sicuramente verrano rilasciate ulteriori notizie. Fino ad allora, il gioco è ambientato a Los Santos.
Se fosse così certo, non capisco la dichiarazione a IGN dove veniva specificato San Andreas. Cioè non frega a nulla che Los Santos sia in S.A se poi non me la includi in "toto" con le altre due città (anche loro citate, informazione che, se la estromettiamo dagli intenti di inserirla, non importerebbe a nessuno)

---------- Post added at 18:46:05 ---------- Previous post was at 18:45:25 ----------

Per me decisamente no, GTA è urbano e tale deve rimanere, LC di GTAIV è perfetta per me... c'è solo una piccola cosa che mi fa "accettare" la campagna: ovvero il fatto che, altrimenti, le città sarebbero tutte delle isole, cosa alquanto ridicola.
Per me mettere solo città è monotono e ripetitivo...

Probabile che mostrino le altre due città nei trailer successivi, giusto per questioni di hype dilazionato nel tempo.

L'unica cosa che chiedo a R* però è che resti lo spirito di SA e non solo la città

Se fosse così certo, non capisco la dichiarazione a IGN dove veniva specificato San Andreas. Cioè non frega a nulla che Los Santos sia in S.A se poi non me la includi in "toto" con le altre due città (anche loro citate, informazione che, se la estromettiamo dagli intenti di inserirla, non importerebbe a nessuno) 

---------- Post added at 18:46:05 ---------- Previous post was at 18:45:25 ----------

Per me mettere solo città è monotono e ripetitivo...
E' anche vero che nel trailer si vede per una frazione di secondo qualcosa che sembra il deserto... Poi, beh, il frammento di trailer in cui si vedono i tre tizi in gita in montagna. Per il resto, di città ho visto solo Los Santos. Ma se includessero Las Venturas e San Fierro sarebbe davvero il big one della serie.

1. Golf 2. Jetts 3. los santos, sandreas - favorite city 4. Mountains - myths 5. Waterbikes 6. Stunt planes! 7. Planes! 8. Dogs 9. Gym 10. Bmx 11. Thumbs ups!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro