PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Finalmente mi sono tranquillizzato, non mi sarebbe piaciuto non poter spostare la visuale in macchina con la levetta destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Onestamente non mi spaventavo di questo, perchè è naturale in un gioco open world poter spostare la visuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ed infatti come credevo , per switchare bisogna premere prima un altro tasto ( Freccia giù ) e poi utilizzare la levetta destra :morris82:

Onestamente non mi spaventavo di questo, perchè è naturale in un gioco open world poter spostare la visuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ed infatti come credevo , per switchare bisogna premere prima un altro tasto ( Freccia giù ) e poi utilizzare la levetta destra :morris82:
Ora che mi ci fai pensare hai proprio ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque non so voi, ma a me Michael piace di più con la barba.

è una tua supposizione? :morristend:
No. E' una supposizione della Rockstar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio sentire la ventola di raffreddamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io la ventola di raffreddamento della ps3 :wave:

Ora che mi ci fai pensare hai proprio ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque non so voi, ma a me Michael piace di più con la barba.
io voglio trevor o col pizzetto o col baffo , e franklin con i basettoni :morris82:

2 fottute settimane e magari qualcuno di noi ci starà già giocando (tra cui spero anche me stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) :ivan:

A me piace troppo Michael, è uno psicopatico, anche peggio di Trevor :ivan:

Per trevor secondo me pelata e pizzetto renderebbero più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Michael mi piace molto in quella versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per trevor secondo me pelata e pizzetto renderebbero più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMichael mi piace molto in quella versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ognuno di noi il 17 posterà il proprio michael - trevor - franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo gioco è un capolavoro....se non gli danno 10....se non gli danno 10....bhe possono dargli anche 5 chissenefregaaaaa io sò il vero valore di questo gioco

TLOU ha preso 10, nn vedo perchè questo Grand Theft Auto non debba prenderlo... In ogni caso l'importante è che io, noi, lo valuto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

TLOU ha preso 10, nn vedo perchè questo Grand Theft Auto non debba prenderlo... In ogni caso l'importante è che io, noi, lo valuto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
the last of us è stato "innovativo" e una nuova ip...magari hanno premiato questo....e poi è un capolavoro e merita tantissimo.....io spero diano 10 anche a Gta V ma non sò perchè ho la sensazione che prenda tipo 9.8, gta 4 quanto ha preso??? non ricordo

Visualizza allegato 127436Visualizza allegato 127437
allora dalla foto panoramica di notte a primo impatto mi aveva dato anche a me l'impressione che la città non fosse molto grande, però la foto dall'elicottero rende l'idea (imho) di come la città invece sia piuttosto ampia negli spazi... ma... boh! sto facendo solo supposizioni... :kappe:
più grande, più piccola...ma daiiiii anche se fosse più piccola di due isolati stiamo parlando solo della città che è grande quanto tutta la mappa di Gta IV e non dimentichiamo gli altri millemila km di mappa tra deserto, montagne, mari, fiumi, area 51, fondali marini ecc ecc

1063 pagine ancora prima che esca il gioco... OMFG non oso immaginare dopo che sia uscito già da 3-4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con tutte le cose che tutti noi avremo da scrivere su quello che ci è capitato in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif per ora pensiamo ad arrivare vivi e vegeti al 17

Ultima modifica:
1063 pagine ancora prima che esca il gioco... OMFG non oso immaginare dopo che sia uscito già da 3-4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con tutte le cose che tutti noi avremo da scrivere su quello che ci è capitato in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif per ora pensiamo ad arrivare vivi e vegeti al 17
Il minimo che si possa fare per il gioco della gen

l hype me la state facendo arrivare alle stelle!!! devo bannare questo argomento dal mio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds::wush:

Fra gente che si lamenterà perchè il gioco non gli arriva e gente che scoppierà di hype per le recensioni mi sa che arriviamo minimo a 1500 pagine prima dell'uscita :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro