PS4/PS5 Grand Theft Auto V

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Infatti il rinvio è stata una cosa molto positiva. A quest'ora staremmo giocando ad un prodotto molto castrato, rispetto a quello che avremo il 17 settembre.
Magari non molto castrato, ma non rifinito come il prodotto finale di adesso si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


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per quanto visto fin'ora, secondo me più fuori di testa di trevor non ci può essere nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif michael mi sembra più la mente e l'esperto del gruppo forse leggermente pazzo per il fatto che è stato "imbrigliato" per alcuni anni senza fare crimini ed ha bisogno di sfogarsi, trevor invece è letteralmente pazzo, cioè nel trailer di presentazione parte ululando alla luna e in uno degli ultimi trailer sta provando a scaricare in bagno una mezza gamba (spero di un manichino :morris82: ) credo che queste due cose bastino oltre al fatto che nell'ultimo trailer ad un punto si sbatte da solo la testa perchè è arrabbiato :morris82:
e nell'ultimo trailer che tira le testate alle assi di legno? :rickds:

 
Mi ripeto: perché in alcuni screens le auto della polizia hanno solo scritto "police" sul fianco e in altri "LSPD"? In campagna dovrebbero esserci gli sceriffi ergo niente polizia...
Visto che nessuno ti risponde provo a dare io una spiegazione, ovviamente non certa ma secondo una mia idea, del tutto.

In pratica fuori da Los Santos troverai scritto Police, mentre all'interno della cità LSPD, che secondo una logica sta per Los Santos Police Department

Comunque questo gioco sarà sicuramente un capolavoro ricco di sorprese, ma qualcuno sa se hanno inserito tipo una modalità "cinema" stile GTA IV per PC in modo da "condividere" l'esperienza di gioco con altri utenti tramite canali come Youtube oppure salvarli su HDD o dispositivi di supporto esterni (penne USB) così da poterle poi condividere? Sarebbe troppo una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Mi ripeto: perché in alcuni screens le auto della polizia hanno solo scritto "police" sul fianco e in altri "LSPD"? In campagna dovrebbero esserci gli sceriffi ergo niente polizia...
bho la butto li... fanno parte della versione australiana perchè lspd istigava al razzismo verso gli altri dipartimenti di polizia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la neve non ci sta secondo me, quando mai la california è una paese con neve.

 
Ultima modifica:
bho la butto li... fanno parte della versione australiana perchè lspd istigava al razzismo verso gli altri dipartimenti di polizia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la neve non ci sta secondo me, quando mai la california è una paese con neve.
Sarebbe il colmo ahahah

Nella versione Australiana i criminali useranno armi da softair e censureranno tutte le parolacce con un biiiip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

 
Ma sinceramente nonostante abbia adorato the last of us, ho pochi dubbi su quale sia il vero gioco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè se tutto quello che ci hanno detto e mostrato è vero e realizzato con la solita qualità Rockstar, GTA V lo seppellisce The last of Us :morris82:
Ma non scherziamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son due titoli diversi, non ha senso confrontarli.

 
Sul monte Chirilli ("Chi è Tatiaaanaaa?!") la neve potrebbe "apparire" come cin RDR. A parte qualche fiocco dubito vederemo nevicare della grossa e coprire il mondo sotto i nostri occhi... Anche se, alla fine si tratterebbe di cambiare colore alla texture del terreno, cosa molto meno pesante che fa apparire pozzanghere riflettenti dopo una pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma soprattutto tutto ciò di "grosso" l'hanno rilasciato o qualcosa tengono come sorpresa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
hanno fatto vedere pressapoco nulla :patpat:

 
Ma non scherziamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSon due titoli diversi, non ha senso confrontarli.
Se GTA riuscirà a mantenere le promesse fatte sino ad oggi (a meno che i trailer siano fuorvianti in comparto tecnico o possibilità) il Goty non può che prenderlo lui. TLOU ha dalla sua una bellissima storia da proporre ed un ottimo gameplay. Il titolo Rockstar ti cede un mondo interattivo che intrattiene per mesi. Diversi per poter fare un paragone preciso, ma quando un gioco riesce ad attirare così tante persone qualsiasi confronto diventa riduttivo. Quasi 1070 pagine di topic a 2 settimane dall'uscita di un qualsivoglia software videoludico, io non le ho mai viste in 6 anni di iscrizione al forum.

 
Non vedo perchè dobbiamo immaginare una situazione simile, quando manca veramente poco per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, e oltretutto è già in viaggio per andare nei negozi.

 
Spero non si già stato messo, sono un riassunto delle nuove info, non ci sono spoiler sulla trama, gli unici spoiler sono su alcune missioni che ho messo nascoste così le legge solo chi vuole, potendo leggere comunque le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Caratteristiche del gioco:

-Ritorna un achievement / trofeo di GTA IV che richiede di volare sotto i ponti. Dai quattordici di GTA IV si passa a 50 in GTA V.

-In città ci saranno strade rovinate, muri con graffiti, vetrine e cartelloni. Ogni vetrina nel gioco sarà unica.

-La notte sarà più realistica ed è nettamente migliorata rispetto all’oscurità di IV. In certe parti di Blaine County la unica fonte di luce saranno i fari

del mezzo di Trevor.

-Saranno maggiori gli elementi distruttibili nel gioco che vi permetteranno di avere vantaggi nelle missioni. Potrai usare bombole del gas, serbatoi e

altro.

-Se colpiti con un veicolo gli animali guairanno.

-Le insegne al neon emettono un sottile ronzio.

-Le carcasse degli elicotteri abbattuti possono essere viste dall'alto a grande distanza.

-Anche se la mappa è totalmente aperta sin dall’inizio, presenterà comunque molti elementi da scoprire.

-Grove Street farà il suo ritorno.

-GTA V dà una sensazione "del meglio dell’esperienza Rockstar" perché incorpora elementi dalle migliori produzioni di R*.

-La camminata normale risulta essere lenta.

-Il clima è differente e crea raggi di sole sulla visuale.

-La fisica del mare è fantastica e presenta onde e creste di schiuma realistiche che si muovono avanti e indietro.

-Il framerate è consistente e non sembrano esserci scatti quando si passa da un personaggio all’altro per completare una missione.

Personaggi:

-Franklin frequenta in genere il ghetto, Trevor sta nella zona desertica e Michael nel distretto commerciale.

-La salute dei personaggi si rigenera solo del 50%.

-A volte sarai obbligato a passare da un personaggio ad un altro – per il resto la scelta è del giocatore.

-Un flash colorato su schermo segnalerà quale personaggio stiamo per controllare. Il flash di Michael è blu, quello di Franklin verde e infine quello di -Trevor arancione.

-Il concessionario del capo di Franklin ha nel parcheggio diversi veicoli di classe che potremo usare immediatamente.

-Uno degli incontri occasionali che possono attivarsi vede Lamar agire aggressivamente contro un senzatetto.

-Chop è il cane di Lamar, non di Franklin.

-Chop può distrarre i nemici, fornendo un vantaggio contro di loro.

-Ogni protagonista ha una differente camminata che risulta realistica e appropriata al loro carattere.

-I personaggi principali e gli NPC hanno centinaia di animazioni personalizzate.

Armi:

-La ruota delle armi è suddivisa in sottocategorie, dopo averne selezionata una, premendo destra o sinistra sul D-Pad si scorreranno le armi dello

stesso tipo.

-Le armi che si collezioneranno saranno sempre disponibili e non saranno mai perse, anche se finiranno le munizioni o se si verrà arrestati. Si stima

che il giocatore possa portarsi dietro quattordici armi.

-Puoi lanciare armi verso gli altri protagonisti.

-Il fucile di precisione può essere personalizzato con un mirino termico che può essere attivato e disattivato.

-Il minigun distrugge i veicoli praticamente in un istante.

-L’abilità di far fuoco mentre si è coricati a terra e di fare capriole è stata presa da Max Payne 3.

-Ci sono negozi Ammu-Nation aperti anche di notte.

-Con il mirino i giocatori potranno muoversi su 360 gradi così da permettere di capire, strategicamente parlando, cosa devono fare.

-Puoi modificare la potenza, cadenza di tiro e calibro delle armi.

-L’IA muove costantemente i nemici per permettere loro di avere una migliore posizione da cui spararti.

Veicoli:

-Ci sono quattro diverse visuali interne aggiunte alla modalità cinematica. Tuttavia la visuale dall’abitacolo non è inclusa.

-Si potranno guidare i treni.

-Se un mezzo salvato viene abbandonato o distrutto, potrà essere recuperato (pagando una multa) al deposito delle confische.

-Ogni mezzo ha una guidabilità unica, ad esempio i pick-up non sono aderenti a terra come una supercar.

-Puoi spegnere e accendere il motore dell’auto.

-I pedoni reagiscono in modi diversi se si tenterà di rubare loro l’auto, ad esempio possono accelerare e scappare se mireremo verso di loro con

un’arma.

-I guidatori ti possono mostrare il dito medio dopo un incidente.

-Gli incidenti in auto lasciano in genere una scia di benzina che potrà essere accesa per far saltare in aria i mezzi.

-Gli elicotteri si controllano in modo molto simile a GTA IV e le fasi di atterraggio sono state rese più semplici.

-Il motore agisce realisticamente, infatti sono state notate borbottii e scie di fumo nere.

-Le esplosioni delle auto sembrano molto più realistiche di GTA IV.

-I carri funebri NON sono buoni per scappare dalla polizia.

-Per le corse, Rockstar si è basata sulle meccaniche di gioco di Midnight Club: Los Angeles.

Incontri con la polizia:

-Diversamente dal sistema ricercato di GTA IV, ogni singolo poliziotto e auto della polizia ha il suo raggio di visuale [ndr. in GTA IV l’area -

rappresentata sulla mappa da cui uscire per azzerare il livello ricercato].

-Facendo saltare in aria un’auto della polizia si otterrà una stella ricercato.

-Se si vola sopra la prigione il livello ricercato salirà a due stelle.

-La polizia ti inseguirà anche se decidi di continuare la fuga in mare.

Missioni:


-Ci sono vari modi per raggiungere un obiettivo di una missione.

-Quando la missione finisce, il casino creato continuerà ad essere presente nel freeroam – è stato notato che dopo l’esplosione di un’auto, i pompieri

si sono precipitati verso l’auto distrutta, mentre in GTA IV il mondo semplicemente si resettava.

-Ci saranno diversi momenti in cui bisognerà fare scelte immediate, la qual cosa aggiunge un aspetto Hollywoodiano al gameplay.

-La missione "Derailed" vede Trevor dover seguire un treno cargo a bordo di una moto da fuoristrada (tornano alla mente ricordi di San Andreas).

-Ad un certo punto in "Nervous Ron" è necessario sparare ad una luce per evitare che vengono visti i corpi dei nemici morti.

-"Vinewood Babylon" richiede l’uso di un’arma simile a quella utilizzata da Bruce Willis in "The Jackal" per far saltare il braccio a Jack Black.

-Una delle missione richiede di infiltrarsi all’interno del palazzo della FIB [ndr. Probabilmente un errore del giornalista visto che la missione richiede

di infiltrarsi nel palazzo della IAA per conto dell’FIB].

-Se raggiungi un checkpoint si attiverà in modo fluido la cutscene e in modo altrettanto fluido se ne uscirà, similmente a quanto accade in Max Payne

3.

-Ci sono i checkpoint all’interno delle missioni.

-Ogni singola missione è rigiocabile come in GTA: The Ballad of Gay Tony.


 
Spero non si già stato messo, sono un riassunto delle nuove info, non ci sono spoiler sulla trama, gli unici spoiler sono su alcune missioni che ho messo nascoste così le legge solo chi vuole, potendo leggere comunque le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Caratteristiche del gioco:

-Ritorna un achievement / trofeo di GTA IV che richiede di volare sotto i ponti. Dai quattordici di GTA IV si passa a 50 in GTA V.

-In città ci saranno strade rovinate, muri con graffiti, vetrine e cartelloni. Ogni vetrina nel gioco sarà unica.

-La notte sarà più realistica ed è nettamente migliorata rispetto all’oscurità di IV. In certe parti di Blaine County la unica fonte di luce saranno i fari

del mezzo di Trevor.

-Saranno maggiori gli elementi distruttibili nel gioco che vi permetteranno di avere vantaggi nelle missioni. Potrai usare bombole del gas, serbatoi e

altro.

-Se colpiti con un veicolo gli animali guairanno.

-Le insegne al neon emettono un sottile ronzio.

-Le carcasse degli elicotteri abbattuti possono essere viste dall'alto a grande distanza.

-Anche se la mappa è totalmente aperta sin dall’inizio, presenterà comunque molti elementi da scoprire.

-Grove Street farà il suo ritorno.

-GTA V dà una sensazione "del meglio dell’esperienza Rockstar" perché incorpora elementi dalle migliori produzioni di R*.

-La camminata normale risulta essere lenta.

-Il clima è differente e crea raggi di sole sulla visuale.

-La fisica del mare è fantastica e presenta onde e creste di schiuma realistiche che si muovono avanti e indietro.

-Il framerate è consistente e non sembrano esserci scatti quando si passa da un personaggio all’altro per completare una missione.

Personaggi:

-Franklin frequenta in genere il ghetto, Trevor sta nella zona desertica e Michael nel distretto commerciale.

-La salute dei personaggi si rigenera solo del 50%.

-A volte sarai obbligato a passare da un personaggio ad un altro – per il resto la scelta è del giocatore.

-Un flash colorato su schermo segnalerà quale personaggio stiamo per controllare. Il flash di Michael è blu, quello di Franklin verde e infine quello di -Trevor arancione.

-Il concessionario del capo di Franklin ha nel parcheggio diversi veicoli di classe che potremo usare immediatamente.

-Uno degli incontri occasionali che possono attivarsi vede Lamar agire aggressivamente contro un senzatetto.

-Chop è il cane di Lamar, non di Franklin.

-Chop può distrarre i nemici, fornendo un vantaggio contro di loro.

-Ogni protagonista ha una differente camminata che risulta realistica e appropriata al loro carattere.

-I personaggi principali e gli NPC hanno centinaia di animazioni personalizzate.

Armi:

-La ruota delle armi è suddivisa in sottocategorie, dopo averne selezionata una, premendo destra o sinistra sul D-Pad si scorreranno le armi dello

stesso tipo.

-Le armi che si collezioneranno saranno sempre disponibili e non saranno mai perse, anche se finiranno le munizioni o se si verrà arrestati. Si stima

che il giocatore possa portarsi dietro quattordici armi.

-Puoi lanciare armi verso gli altri protagonisti.

-Il fucile di precisione può essere personalizzato con un mirino termico che può essere attivato e disattivato.

-Il minigun distrugge i veicoli praticamente in un istante.

-L’abilità di far fuoco mentre si è coricati a terra e di fare capriole è stata presa da Max Payne 3.

-Ci sono negozi Ammu-Nation aperti anche di notte.

-Con il mirino i giocatori potranno muoversi su 360 gradi così da permettere di capire, strategicamente parlando, cosa devono fare.

-Puoi modificare la potenza, cadenza di tiro e calibro delle armi.

-L’IA muove costantemente i nemici per permettere loro di avere una migliore posizione da cui spararti.

Veicoli:

-Ci sono quattro diverse visuali interne aggiunte alla modalità cinematica. Tuttavia la visuale dall’abitacolo non è inclusa.

-Si potranno guidare i treni.

-Se un mezzo salvato viene abbandonato o distrutto, potrà essere recuperato (pagando una multa) al deposito delle confische.

-Ogni mezzo ha una guidabilità unica, ad esempio i pick-up non sono aderenti a terra come una supercar.

-Puoi spegnere e accendere il motore dell’auto.

-I pedoni reagiscono in modi diversi se si tenterà di rubare loro l’auto, ad esempio possono accelerare e scappare se mireremo verso di loro con

un’arma.

-I guidatori ti possono mostrare il dito medio dopo un incidente.

-Gli incidenti in auto lasciano in genere una scia di benzina che potrà essere accesa per far saltare in aria i mezzi.

-Gli elicotteri si controllano in modo molto simile a GTA IV e le fasi di atterraggio sono state rese più semplici.

-Il motore agisce realisticamente, infatti sono state notate borbottii e scie di fumo nere.

-Le esplosioni delle auto sembrano molto più realistiche di GTA IV.

-I carri funebri NON sono buoni per scappare dalla polizia.

-Per le corse, Rockstar si è basata sulle meccaniche di gioco di Midnight Club: Los Angeles.

Incontri con la polizia:

-Diversamente dal sistema ricercato di GTA IV, ogni singolo poliziotto e auto della polizia ha il suo raggio di visuale [ndr. in GTA IV l’area -

rappresentata sulla mappa da cui uscire per azzerare il livello ricercato].

-Facendo saltare in aria un’auto della polizia si otterrà una stella ricercato.

-Se si vola sopra la prigione il livello ricercato salirà a due stelle.

-La polizia ti inseguirà anche se decidi di continuare la fuga in mare.

Missioni:



-Ci sono vari modi per raggiungere un obiettivo di una missione.

-Quando la missione finisce, il casino creato continuerà ad essere presente nel freeroam – è stato notato che dopo l’esplosione di un’auto, i pompieri

si sono precipitati verso l’auto distrutta, mentre in GTA IV il mondo semplicemente si resettava.

-Ci saranno diversi momenti in cui bisognerà fare scelte immediate, la qual cosa aggiunge un aspetto Hollywoodiano al gameplay.

-La missione "Derailed" vede Trevor dover seguire un treno cargo a bordo di una moto da fuoristrada (tornano alla mente ricordi di San Andreas).

-Ad un certo punto in "Nervous Ron" è necessario sparare ad una luce per evitare che vengono visti i corpi dei nemici morti.

-"Vinewood Babylon" richiede l’uso di un’arma simile a quella utilizzata da Bruce Willis in "The Jackal" per far saltare il braccio a Jack Black.

-Una delle missione richiede di infiltrarsi all’interno del palazzo della FIB [ndr. Probabilmente un errore del giornalista visto che la missione richiede

di infiltrarsi nel palazzo della IAA per conto dell’FIB].

-Se raggiungi un checkpoint si attiverà in modo fluido la cutscene e in modo altrettanto fluido se ne uscirà, similmente a quanto accade in Max Payne

3.

-Ci sono i checkpoint all’interno delle missioni.

-Ogni singola missione è rigiocabile come in GTA: The Ballad of Gay Tony.
50 ponti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Grove Street //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Spero non si già stato messo, sono un riassunto delle nuove info, non ci sono spoiler sulla trama, gli unici spoiler sono su alcune missioni che ho messo nascoste così le legge solo chi vuole, potendo leggere comunque le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Caratteristiche del gioco:

-Ritorna un achievement / trofeo di GTA IV che richiede di volare sotto i ponti. Dai quattordici di GTA IV si passa a 50 in GTA V.

-In città ci saranno strade rovinate, muri con graffiti, vetrine e cartelloni. Ogni vetrina nel gioco sarà unica.

-La notte sarà più realistica ed è nettamente migliorata rispetto all’oscurità di IV. In certe parti di Blaine County la unica fonte di luce saranno i fari

del mezzo di Trevor.

-Saranno maggiori gli elementi distruttibili nel gioco che vi permetteranno di avere vantaggi nelle missioni. Potrai usare bombole del gas, serbatoi e

altro.

-Se colpiti con un veicolo gli animali guairanno.

-Le insegne al neon emettono un sottile ronzio.

-Le carcasse degli elicotteri abbattuti possono essere viste dall'alto a grande distanza.

-Anche se la mappa è totalmente aperta sin dall’inizio, presenterà comunque molti elementi da scoprire.

-Grove Street farà il suo ritorno.

-GTA V dà una sensazione "del meglio dell’esperienza Rockstar" perché incorpora elementi dalle migliori produzioni di R*.

-La camminata normale risulta essere lenta.

-Il clima è differente e crea raggi di sole sulla visuale.

-La fisica del mare è fantastica e presenta onde e creste di schiuma realistiche che si muovono avanti e indietro.

-Il framerate è consistente e non sembrano esserci scatti quando si passa da un personaggio all’altro per completare una missione.

Personaggi:

-Franklin frequenta in genere il ghetto, Trevor sta nella zona desertica e Michael nel distretto commerciale.

-La salute dei personaggi si rigenera solo del 50%.

-A volte sarai obbligato a passare da un personaggio ad un altro – per il resto la scelta è del giocatore.

-Un flash colorato su schermo segnalerà quale personaggio stiamo per controllare. Il flash di Michael è blu, quello di Franklin verde e infine quello di -Trevor arancione.

-Il concessionario del capo di Franklin ha nel parcheggio diversi veicoli di classe che potremo usare immediatamente.

-Uno degli incontri occasionali che possono attivarsi vede Lamar agire aggressivamente contro un senzatetto.

-Chop è il cane di Lamar, non di Franklin.

-Chop può distrarre i nemici, fornendo un vantaggio contro di loro.

-Ogni protagonista ha una differente camminata che risulta realistica e appropriata al loro carattere.

-I personaggi principali e gli NPC hanno centinaia di animazioni personalizzate.

Armi:

-La ruota delle armi è suddivisa in sottocategorie, dopo averne selezionata una, premendo destra o sinistra sul D-Pad si scorreranno le armi dello

stesso tipo.

-Le armi che si collezioneranno saranno sempre disponibili e non saranno mai perse, anche se finiranno le munizioni o se si verrà arrestati. Si stima

che il giocatore possa portarsi dietro quattordici armi.

-Puoi lanciare armi verso gli altri protagonisti.

-Il fucile di precisione può essere personalizzato con un mirino termico che può essere attivato e disattivato.

-Il minigun distrugge i veicoli praticamente in un istante.

-L’abilità di far fuoco mentre si è coricati a terra e di fare capriole è stata presa da Max Payne 3.

-Ci sono negozi Ammu-Nation aperti anche di notte.

-Con il mirino i giocatori potranno muoversi su 360 gradi così da permettere di capire, strategicamente parlando, cosa devono fare.

-Puoi modificare la potenza, cadenza di tiro e calibro delle armi.

-L’IA muove costantemente i nemici per permettere loro di avere una migliore posizione da cui spararti.

Veicoli:

-Ci sono quattro diverse visuali interne aggiunte alla modalità cinematica. Tuttavia la visuale dall’abitacolo non è inclusa.

-Si potranno guidare i treni.

-Se un mezzo salvato viene abbandonato o distrutto, potrà essere recuperato (pagando una multa) al deposito delle confische.

-Ogni mezzo ha una guidabilità unica, ad esempio i pick-up non sono aderenti a terra come una supercar.

-Puoi spegnere e accendere il motore dell’auto.

-I pedoni reagiscono in modi diversi se si tenterà di rubare loro l’auto, ad esempio possono accelerare e scappare se mireremo verso di loro con

un’arma.

-I guidatori ti possono mostrare il dito medio dopo un incidente.

-Gli incidenti in auto lasciano in genere una scia di benzina che potrà essere accesa per far saltare in aria i mezzi.

-Gli elicotteri si controllano in modo molto simile a GTA IV e le fasi di atterraggio sono state rese più semplici.

-Il motore agisce realisticamente, infatti sono state notate borbottii e scie di fumo nere.

-Le esplosioni delle auto sembrano molto più realistiche di GTA IV.

-I carri funebri NON sono buoni per scappare dalla polizia.

-Per le corse, Rockstar si è basata sulle meccaniche di gioco di Midnight Club: Los Angeles.

Incontri con la polizia:

-Diversamente dal sistema ricercato di GTA IV, ogni singolo poliziotto e auto della polizia ha il suo raggio di visuale [ndr. in GTA IV l’area -

rappresentata sulla mappa da cui uscire per azzerare il livello ricercato].

-Facendo saltare in aria un’auto della polizia si otterrà una stella ricercato.

-Se si vola sopra la prigione il livello ricercato salirà a due stelle.

-La polizia ti inseguirà anche se decidi di continuare la fuga in mare.

Missioni:



-Ci sono vari modi per raggiungere un obiettivo di una missione.

-Quando la missione finisce, il casino creato continuerà ad essere presente nel freeroam – è stato notato che dopo l’esplosione di un’auto, i pompieri

si sono precipitati verso l’auto distrutta, mentre in GTA IV il mondo semplicemente si resettava.

-Ci saranno diversi momenti in cui bisognerà fare scelte immediate, la qual cosa aggiunge un aspetto Hollywoodiano al gameplay.

-La missione "Derailed" vede Trevor dover seguire un treno cargo a bordo di una moto da fuoristrada (tornano alla mente ricordi di San Andreas).

-Ad un certo punto in "Nervous Ron" è necessario sparare ad una luce per evitare che vengono visti i corpi dei nemici morti.

-"Vinewood Babylon" richiede l’uso di un’arma simile a quella utilizzata da Bruce Willis in "The Jackal" per far saltare il braccio a Jack Black.

-Una delle missione richiede di infiltrarsi all’interno del palazzo della FIB [ndr. Probabilmente un errore del giornalista visto che la missione richiede

di infiltrarsi nel palazzo della IAA per conto dell’FIB].

-Se raggiungi un checkpoint si attiverà in modo fluido la cutscene e in modo altrettanto fluido se ne uscirà, similmente a quanto accade in Max Payne

3.

-Ci sono i checkpoint all’interno delle missioni.

-Ogni singola missione è rigiocabile come in GTA: The Ballad of Gay Tony.
Madonna, tanta roba, tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
-Il framerate è consistente e non sembrano esserci scatti quando si passa da un personaggio all’altro per completare una missione.
E ANDIAMO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oh wait, il ritorno di Grove Street. Ho bisogno di piangere, troppi feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quanto mi gasa la storia che nel Blaine County in certe zone l'unica fonte di luce saranno i fari!!!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

 
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