PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
no assolutamente no, non è spoiler per la storia.......eccolo
83036.png

Esplora tutta Los Santos e Blaine Country.......quindi dimmi te dove la dovrebbero mettere sta isola o San Diego....:tragic:
Bhé magari è modificato pure quello, ripeto, è improbabilissimo, ma se volevano nasconderla non si facevano sgamare per un achievemnt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è in Italia? no perche non l'ho ancora visto uno
Cologne, Germania, dove c'è stato il GamesCom... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Almeno così dicono da dove l'ho presa!

Bhé magari è modificato pure quello, ripeto, è improbabilissimo, ma se volevano nasconderla non si facevano sgamare per un achievemnt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma ci sarebbe stato sicuramente un trofeo legato alla città/isola mentre nell'intera lista non c'è

ci basta LS

meno di 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si ma ci sarebbe stato sicuramente un trofeo legato alla città/isola mentre nell'intera lista non c'è
Eh bhé, se volessero offuscano anche quello eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La cosa è altamente improbabile se non impossibile, ma ancora devo spiegarmi quelle auto della polizia.

Bho, non saprei cosa pensare, una seconda città è praticamente impossibile ormai... però che senso hanno quelle auto senza LSPD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me nò, se ricordi in MGS2 fino al giorno del lancio.

Non fu rivelato che in 2/3 di gioco si impersona Raiden

Si ma non stiamo parlando di quel trollone di Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì sì ,belli gli hands on io però voglio i video gameplay :phraengo::phraengo:

anche 1 minuto col personaggio fermo in mezzo alla strada ruotando solo la visuale

non chiedo tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma non scherziamo, il gameplay di Infinite è ridicolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Noto un pò di aliasing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Sarebbe una cosa fantastica, una seconda città, anche più piccola, basta su una reale che ancora non è apparsa nell'universo di GTA come San Diego ad esempio... solo che mi sembra impossibile riuscire a mantenere il segreto così a lungo, senza contare che hanno hackerato il gioco da PSN... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCome dico da sempre è quasi impossibile ma, se fosse realmente così, best trollata evah :rickds:
dlc! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Forse venerdì IGN rilascia un video di gameplay completo come bomba finale! Almeno così pensano su GTAForums //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo ricordo, ma mi sembra improbabile ormai... poi se fanno la sorpresa bhé, GOTG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma non scherziamo, il gameplay di Infinite è ridicolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ridicolo è un'esagerazione, è come deve essere, non che quello di TLOU mi abbia impressionato così tanto eh, senza contare che per tutto il resto poi Infinite è infinitamente (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro