Da_Rap_Star
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Feb 2011
- Reazioni
- 0
Si potra andare a puttane?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello che ho quotato io era riferito agli strip club... comunque si, come ogni buon GTA che si rispetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi potra andare a puttane?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo che si!! e non solo sex.. ma anche masturbazione e oral sex (lo avevo letto da qualche parte)Si potra andare a puttane?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Questo era presente anche a Gta 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcerto che si!! e non solo sex.. ma anche masturbazione e oral sex (lo avevo letto da qualche parte)![]()
Bellissima azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifla mappa è piccola (cit.)
![]()
Allora e' proprio vero che si potra fare di tutto,quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquello che ho quotato io era riferito agli strip club... comunque si, come ogni buon GTA che si rispetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
meglio quella da maialeVisualizza allegato 127499
le maschere sono da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
ma sarà censurato o esplicito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerto che si!! e non solo sex.. ma anche masturbazione e oral sex (lo avevo letto da qualche parte)![]()
OT: madonna quanto è passera la Watson, devo andare a vedere quel film :hell85:basta vi pregoooooooooooooooooo
In Vice City era strabello il centro commerciale con i vari negozietti da rapinare. Spero in un vero e proprio mall con scale mobili e tutto, per poter entrare a chiodo sul sanchez con franklin e elargire copiose sventagliate di mac-10 agli ignari avventori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si potrà far qualcosa nei centri commerciali? E sono centri commerciali grosso o semplicemente mini market?
prenditi pure la watson e datemi una copia di gta5 adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOT: madonna quanto è passera la Watson, devo andare a vedere quel film :hell85: