PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ragazzi, ma io non ho capito, ma questo GTA è ambientato a san andreas? Cioè Losantos?
San Andreas è la nazione/continente ecc mente Los santos è la città

Ragazzi, ma io non ho capito, ma questo GTA è ambientato a san andreas? Cioè Losantos?
si anche io ho letto più volte San Andreas... ma che c***o c'entra con il nuovo gta5 ?!?! Los Santos e Blaine Country sono i posti di questo ultimo capitolo..

come?

ha sempre colpa, non mi puoi metere un only english di un gioco super mega attesissimo come questo sullo store europeo....:bah!::bah!::bah!:
No che non ce l'ha. Sony ti ha avvisato che era only eng. Se l'hai preso lo stesso non è certo colpa loro.

Che due palle sto amazon, non mi fa ancora scegliere la spedizione d1 o 1 giorno, solo quella ***** dei 3giorni lavorativi standard.

Dopo che gli lascio 140 euro x la collector potrebbero svegliarsi magari:bah!:

si anche io ho letto più volte San Andreas... ma che c***o c'entra con il nuovo gta5 ?!?! Los Santos e Blaine Country sono i posti di questo ultimo capitolo..
Ci vogliono solo confondere :rickds:

Eh si,intanto aspetta un anno io piuttosto mi taglierei le palle.
Comunque io non capisco nemmeno questi discorsi sulla grafica,se fosse una presa in giro come dice qualcuno di voi gli hands on non lo avrebbero detto? a me sembra che non abbiano detto niente di simile anzi...corregetemi se sbaglio
quanto rosicano questi PCettari del cavolo!! che poi la versione console "castrata" .... ma castrata da che?? aspettate pure un'anno io me lo gioco tra meno di due settimane.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No che non ce l'ha. Sony ti ha avvisato che era only eng. Se l'hai preso lo stesso non è certo colpa loro.
Ancora con sta versione DD??Cioè ci vuole non coraggio ma Pelo nello stomaco per comprare un dd a 69,90!!Gia ce gente che compra i dlc a prezzo pieno,se poi iniziate a comprare pure i giochi in dd a prezzo pieno,non si renderanno mai conto che devono cambiare prezzi scontistica e mentalità

quanto rosicano questi PCettari del cavolo!! che poi la versione console "castrata" .... ma castrata da che?? aspettate pure un'anno io me lo gioco tra meno di due settimane.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Un anno... come RDR? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci vogliono solo confondere :rickds:
Ripeto San Andreas è lo stato è Los Santos la città e Blaine Country la campagna... esempio ITALIA, Roma e le campagne limitrofe

Ancora con sta versione DD??Cioè ci vuole non coraggio ma Pelo nello stomaco per comprare un dd a 69,90!!
straquoto...ci vuole coraggio a pagare 70 euro per un gioco che non puoi toccare/vedere/odorare (si la mappa e il libretto saranno la prima cosa che mi snifferò :kappe:) capisco solo quelli che hanno la fat e si cagano sotto per l'esplosione della lente

Anch'io tranquillo,ma il problema non e guidare,e stare in fila con della gente paragonabile ad animali selvatici cresciuti in cattivo stato!!Gia con giochi normali io sto in fila e ce il classico furbone che si mette di fianco a me e cerca di spingere,per non parlare di quello che sta di fianco alla cassa e allunga il braccio con lo scontrino,dicendo e sai vado di fretta ho mia nonna nel forno!!E problemi tuoi!!
Lol stavolta invece da me la prendono ampiamente nel didietro perchè ho ordinato online, quindi la fila stà bene lì dove stà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ricordo ancora quando feci quella per GTA IV (avevo preso la Special Edition) un genio che era in fila al GS che non aveva prenotato una mazza e voleva la Special si incazzò perchè diceva che io e il commesso stesso ci eravamo messi d'accordo telefonicamente e non era giusto che lui non poteva comprarla (erano praticamente esaurite al D1), quando io nemmeno sapevo chi era stò commesso e gli avevo semplicemente mostrato lo scontrino con la prenotazione (come tutti gli altri del resto), questo per far capire che tipo di gente c'è in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tutta la OST di SA viene totalmente distrutta anche solo da questa

Ultima modifica da un moderatore:
Originariamente inviato da thepunisher Ancora con sta versione DD??Cioè ci vuole non coraggio ma Pelo nello stomaco per comprare un dd a 69,90!!Gia ce gente che compra i dlc a prezzo pieno,se poi iniziate a comprare pure i giochi in dd a prezzo pieno,non si renderanno mai conto che devono cambiare prezzi scontistica e mentalità
per me è pura follia un dd a 69,90 (ovvero prezzo pieno) e non hai fisicamente niente!!! manco il libretto di istruzioni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ancora con sta versione DD??Cioè ci vuole non coraggio ma Pelo nello stomaco per comprare un dd a 69,90!!Gia ce gente che compra i dlc a prezzo pieno,se poi iniziate a comprare pure i giochi in dd a prezzo pieno,non si renderanno mai conto che devono cambiare prezzi scontistica e mentalità
Credo che il vero motivo per cui "una" persona fisica compri un DD è...

Evidenzio la parola "una"..

Diciamo che la fregatura la tirano a chi compra e tiene per sé il titolo, ma se vogliono guadagnare comunque su chi cerca di aggirare la regola è il loro unico modo.

San Andreas era del mondo PS2, nel mondo PS3 esiste solo Los Santos e Blaine County. Niente SAPD né LVPD né SFPD, solo LSPD e Rangers di Blaine County.

Ultima modifica:
straquoto...ci vuole coraggio a pagare 70 euro per un gioco che non puoi toccare/vedere/odorare (si la mappa e il libretto saranno la prima cosa che mi snifferò :kappe:) capisco solo quelli che hanno la fat e si cagano sotto per l'esplosione della lente
Anche io ho la fat 40gb,fortuna la cambiai a suo tempo con una nuova e sono 2 anni che và liscia liscia.(apparte la ventola scassapalle l'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto perfetta.)

Comunque io 70 per un gioco che non posso toccare non lo comprerei nemmeno se mi stasse per scoppiare la play il giorno dopo:ahsisi:

Ah e comunque:

Ma quanto ti quoto?

Anche io ho la fat 40gb,fortuna la cambiai a suo tempo con una nuova e sono 2 anni che và liscia liscia.(apparte la ventola scassapalle l'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto perfetta.)Comunque io 70 per un gioco che non posso toccare non lo comprerei nemmeno se mi stasse per scoppiare la play il giorno dopo:ahsisi:

Ah e comunque:

quale slim hai preso??? la 120gb o la 160

quale slim hai preso??? la 120gb o la 160
Nono sempre Fat40gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con l'assistenza perchè

è stato bello conoscerti...........ma ora vattene AFF.....

n71e9x.jpg

(l'ho preso da un post di spazio su facebook, troppo bella!)

Ma ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, stai bestemmiando, la OST di SA è la miglior Soundtrack in assoluto di tutta la storia dei videogiochi, difficilmente ripetibile/sovrastabile da quella di GTA 5 stesso (visto che me la stò ascoltando in questi giorni), mi basta questa per surclassare tutto quanto (con tutto il rispetto che ho per Jackson):

Ma che è quello che hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro