PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
bhe quello si sa.. mi ricordo ancora niko belliciu in gran deft outo for (TG1)
per non dimenticare...

Me lo sono perso!! Addirittura..che esagerazione...

Morissero tutti.

Però le giornaliste il 90% delle volte sono molto faighe, prima di morire potrebbero inginocchiarsi di fronte al sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non so se sia già stato detto

su zavvi è gia possbile fare il preordine a 49.45euri

data di uscita 23-11-2012

per non dimenticare...

trasuda ignoranza e mediocrità in una maniera imbarazzante. potrebbe sembrare un collegamento azzardato, ma tra questo modo di parlare dei videogiochi e il perchè abbiamo quello che abbiamo al governo c'è lo stesso modo di pensare e la stessa idea di morale.
edit: piccola curiosità. sapete come ho conosciuto il primo GTA, quello con la visuale dall'alto, che mi ha fatto innamorare della serie? proprio grazie ad uno di questi servizi patetici "signora mia al giorno d'oggi non si capisce più niente" del TG1.

due giorni dopo ero completamente rapito e passavo le ore al pc a sparare e rubare auto.

e dopo non so quanti anni e quanti gta dopo (ho giocato fino alla nausea a tutti quelli che sono usciti fino a san andreas), sono ancora incensurato e non ho neanche mai fatto a botte.

FANCULO.

Quello con il controller in preda a raptus poi... come se uno giocasse così da schizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Immagina che servizi faranno quando uscirà il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[

Bambini e animali? Spero siano immortali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma scherzi?! Cmq non ci saranno bambini, ma finalmente gli animali.

Chi è con me che è rimasto piacevolmente stupito quando ha scoperto che in RDR si potevano addirittura scuoiare gli animali e che ognuno lasciava la sua personale carcassa insanguinata per terra?

Quello con il controller in preda a raptus poi... come se uno giocasse così da schizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Il leggendario smanettone del TG1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ogni volta che ci penso non faccio altro che rimanere così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io penso a qualche 50-60enne che da molto tempo si è perso l'evoluzione tecnologica che vede ste cose e si disgusta pure dicendo "Ma dove siamo finiti omio diooooo sti gioVVAni"

Immagina che servizi faranno quando uscirà il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
hype per il servizio di tg1 su GTA V!! :hype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Morissero tutti.

Però le giornaliste il 90% delle volte sono molto faighe, prima di morire potrebbero inginocchiarsi di fronte al sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche se potrebbero morire di ADS a 90 anni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

per non dimenticare...

Ma chi l'ha assunto a questo, Gran Def Oto for:rickds: con il suo rambol che trasmette emozioni:rickds:e poi si gioca solo con Pleistescion?.

Poi per fare un servizio non ci si dovrebbe documentare almeno, la quarta edizione:rickds: ma va sarà la 10 almeno.

non so se sia già stato dettosu zavvi è gia possbile fare il preordine a 49.45euri

data di uscita 23-11-2011
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il bello è che qualcuno ci crede pure a quelle date. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai, per me è plausibile che esca in primavera.

Il bello è che qualcuno ci crede pure a quelle date. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai, per me è plausibile che esca in primavera.
Di quest'anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

I miei complimenti a Fabio206 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif! Davvero un'analisi coi fiocchi sul trailer (personaggi, veicoli e zone apparse nel trailer)

P.S. Hai anche contribuito ad un'ulteriore crescita del mio hype :superhype:

Di quest'anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Sì, primavera 2012. Indicativamente aprile/maggio 2012. 2013 impossibile, sarebbe assurdo pubblicare a novembre 2011 un trailer e poi aspettare oltre un anno per far uscire il gioco. Beh, c'è L.A. Noir ma è un caso particolare, non so neanche perché abbiano aspettato tanto tempo visto che non ho seguito le cronache.

IL trailer di gta IV uscì verso marzo 2007, la data di uscita fu inizialmente fissata a ottobre. Posticipata poi ad aprile 2008, ma vi ricordo che l'uscita fu rinviata per motivi tecnici; cioè, la complessità del sistema ps3. Ormai, il sistema è conosciuto, la piattaforma non cambierà, quindi credo che vedremo GTA V prima dell'autunno 2012.

Sì, primavera 2012. Indicativamente aprile/maggio 2012. 2013 impossibile, sarebbe assurdo pubblicare a novembre 2011 un trailer e poi aspettare oltre un anno per far uscire il gioco. Beh, c'è L.A. Noir ma è un caso particolare, non so neanche perché abbiano aspettato tanto tempo visto che non ho seguito le cronache.
IL trailer di gta IV uscì verso marzo 2007, la data di uscita fu inizialmente fissata a ottobre. Posticipata poi ad aprile 2008, ma vi ricordo che l'uscita fu rinviata per motivi tecnici; cioè, la complessità del sistema ps3. Ormai, il sistema è conosciuto, la piattaforma non cambierà, quindi credo che vedremo GTA V prima dell'autunno 2012.

Troppo presto! Il gioco è stato appena annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Novembre 2012? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro