PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Questa notizia non riguarda direttamente GTA V, tuttavia è interessante per cercare di capire quando uscirà.

Inizialmente previsto per la fine del 2011 e successivamente rinviato al 6 Marzo 2011, XCOM è stato nuovamente rinviato all’anno fiscale 2013.
Take Two in occasione della pubblicazione del rendiconto finanziario, ha deciso di rinviare il gioco a causa dell’uscita di GTA V, Max Payne 3, Bioshock Infinite e Borderlands 2. Per cui salvo un terzo rinvio, il gioco è previsto nei negozi su PC, Xbox360 e Ps3 nel periodo compreso tra la fine di Aprile 2012 e quella di Marzo 2013

Questa notizia non riguarda direttamente GTA V, tuttavia è interessante per cercare di capire quando uscirà.
dai che esce verso marzo-giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sa che sono l'unico che (per ora!) non vuole date di uscita ma trailer/immagini che mostrino novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, mi spiace ma non sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok la guerra tra gang, i vestiti, le varie bande ecc ma... cioè la città, cribbio la città oscena, ha lo stile pari a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E non parliamo delle missioni totalmente fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Per GTAV infatti spero che abbiano reso giustizia a Los angeles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No, ma la città era così eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti appena esci da Ganton e Idlewood e vai nei quartieri ricchi c'è un pò di differenzazione eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda qui:

Puoi dire di tutto di SA, ma l'atmosfera era ricreata da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grand Theft Auto V - La data è ancora nel limbo

Nonostante le speculazioni legate alla disamina del primo trailer, Rockstar ha dichiarato, attraverso il rapporto finanziario relativo al secondo quarto fiscale del 2010, di non avere ancora una data per Grand Theft Auto V.

Il titolo è infatti segnalato come TBA pure essendo nella finestra di lancio che va dal 31 Marzo 2012 al 31 Marzo 2013. La mancanza di una data e il ritardo di XCom lasciano pensare che sia esclusa un'uscita nella prima metà dell'anno anche se gli analisti hanno indicato il periodo antecedente all'E3 come momento più probabile.

Grand Theft Auto V - La data è ancora nel limbo
Nonostante le speculazioni legate alla disamina del primo trailer, Rockstar ha dichiarato, attraverso il rapporto finanziario relativo al secondo quarto fiscale del 2010, di non avere ancora una data per Grand Theft Auto V.

Il titolo è infatti segnalato come TBA pure essendo nella finestra di lancio che va dal 31 Marzo 2012 al 31 Marzo 2013. La mancanza di una data e il ritardo di XCom lasciano pensare che sia esclusa un'uscita nella prima metà dell'anno anche se gli analisti hanno indicato il periodo antecedente all'E3 come momento più probabile.
Io continuo a dire e spreo natale 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

un altro nero mi starebbe bene, niente in contrario, se poi ha almeno la metà del "ricco" vocabolario del vecchio CJ...

No, ma la città era così eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti appena esci da Ganton e Idlewood e vai nei quartieri ricchi c'è un pò di differenzazione eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda qui:

no, ma io non dico questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intendo il colore, gli edifici ecc... era tutto nero e arancione, sembrava di giocare sulla schiena di Tigro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png i personaggi erano macchie nere, non vedevi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E, volendo, gli edifici erano troppo bassi, ok che Los Angeles si sviluppa in gran parte per orizzontale, ma in quel modo non erano neanche naturali (con pop up allucinanti poi, non vedevi ad un palmo dal naso, sembrava Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Come ho detto prima, per questo credo e spero che LS di GTAV sia molto ma molto migliore...

no, ma io non dico questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intendo il colore, gli edifici ecc... era tutto nero e arancione, sembrava di giocare sulla schiena di Tigro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png i personaggi erano macchie nere, non vedevi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E, volendo, gli edifici erano troppo bassi, ok che Los Angeles si sviluppa in gran parte per orizzontale, ma in quel modo non erano neanche naturali (con pop up allucinanti poi, non vedevi ad un palmo dal naso, sembrava Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Come ho detto prima, per questo credo e spero che LS di GTAV sia molto ma molto migliore...
I difetti elencati sono verissimi..ma io (ignorante che sono) non li notavo e mi divertivo alla grande

Comunque ragazzi sto notando una cosa..pomeriggio ho giocato a gta IV e mi sono veramente annoiato anche perchè lo conoscevo tutto ecc ecc

stasera ci ho giocato ascoltando della musica dall ipod (zero volume causa: tutti dormono :mah: )... ragazzi il gioco prende tutto un altro sapore..mi sono divertito come un matto ascoltando anche canzoni di gianna nannini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo gtaIV qualcosa sotto il punto di vista della soundtrack è mancato (anche se è degna di nota comunque)

Che ne dite?

Su questo hai ragione, forse la povera PS2 non era in grado di gestire tutto e quindi sono scesi a molti compromessi, però ti dirò, quando lo giocai ero ancora 'acerbo' e non stavo attento a queste cose, quindi è possibile che me lo ricordi più bello e 'pulito' di quanto non fosse veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Su questo hai ragione, forse la povera PS2 non era in grado di gestire tutto e quindi sono scesi a molti compromessi, però ti dirò, quando lo giocai ero ancora 'acerbo' e non stavo attento a queste cose, quindi è possibile che me lo ricordi più bello e 'pulito' di quanto non fosse veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Secondo me sbagliarono a volerci infilare per forza tutta quella roba, Los Santos + campagna era sufficiente imho, senza contare che San Fierro e Las Venturas erano un pò tirate via... con la prima che era una brutta copia di Liberty e la seconda che di interessante aveva la strip e basta.

Secondo me sbagliarono a volerci infilare per forza tutta quella roba, Los Santos + campagna era sufficiente imho, senza contare che San Fierro e Las Venturas erano un pò tirate via... con la prima che era una brutta copia di Liberty e la seconda che di interessante aveva la strip e basta.
condivido ma avevano fatto bene così

Lì il bello era passare da paesaggio 1 a paesaggio 2 poi paesaggio 3, 4, magari tornare al 2 poi al 4...ecc ecc

Quotone, secondo me con SA la R* ha voluto strafare troppo, per carità, gran capolavoro, sopratutto all'epoca (su questo non ci sono dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) però forse il messaggio era "guardate stavolta che siamo stati capaci di fare con la "misera" PS2, beccatevi tutto stò popò di roba e state a posto fino alla prossima playstation! :ahsisi:"

Non sarà mica che magari ai tempi pensavano quello fosse l'ultimo GTA e quindi hanno voluto buttarci dentro di tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Misteri della fede :wush:

spero stavolta si dedichino più a creare missioni primarie e secondarie varie, piuttosto che inserire continuamente le stesse cose..

Yeah "Grand Theft Ooto Foor" ma poi il ragazzo che si mena come un pazzo schizzato a giocare il TRAILER(!!!!!!!!!!!) fà capire quanto il TG1 e i tg italiani in generale siano inutili e disinformati al massimo sul mondo dei videogiochi

Quotone, secondo me con SA la R* ha voluto strafare troppo, per carità, gran capolavoro, sopratutto all'epoca (su questo non ci sono dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) però forse il messaggio era "guardate stavolta che siamo stati capaci di fare con la "misera" PS2, beccatevi tutto stò popò di roba e state a posto fino alla prossima playstation! :ahsisi:"
Non sarà mica che magari ai tempi pensavano quello fosse l'ultimo GTA e quindi hanno voluto buttarci dentro di tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Misteri della fede :wush:
La penso proprio così anche io. Incredibile il ricordo che ho del gioco al periodo, è capitato poco tempo fa che lo ho rimesso sulla PS2 e... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif pazzesco quanto il mio ricordo aveva edulcorato la realtà, ma forse questo è dovuto dal fatto che l'ho vissuto e gustato davvero il buon vecchio GTA SA. Penso che (dlc/episodi a parte) questo GTA V sarà davvero l'equivalente-migliorato del vecchio SA, ovvero l'addio del progetto R*/GTA su PS3.

Quoto, all' epoca ero poco più che quindicenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me i problemi tecnici, la maturità e la profondità dei personaggi non mi interessavano. Mi bastava divertirmi pad alla mano e SA ci riuscì benissimo. Anhe l' atmosfera gangsta anni '90 è ricreata benissimo. E tanto mi bastava.

Forse, se lo rigioco ora, a distanza di anni, la penso in modo totalmente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi solo una cosa vogliosapere...ma quando esceeeeeeeeee???

Almeno mi faccio una scaletta di videogiochi da giocare per tamponare il dolore..pero ditemeloooo r*

Quoto, all' epoca ero poco più che quindicenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me i problemi tecnici, la maturità e la profondità dei personaggi non mi interessavano. Mi bastava divertirmi pad alla mano e SA ci riuscì benissimo. Anhe l' atmosfera gangsta anni '90 è ricreata benissimo. E tanto mi bastava.
Forse, se lo rigioco ora, a distanza di anni, la penso in modo totalmente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai purtroppo (o per fortuna) siamo diventati molto esigenti e più andremo avanti più questa cosa ci renderà la vita un "inferno" (o infernus, visto che trattiamo GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi magari cose che all'epoca le tralasciavi tranquillamente ora le noti al primo impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq non pretendo che la R* mi dia di tutto e di più scendendo a compromessi di ogni tipo col quinto capitolo (ricordo ancora la PS2 che a forza di sforzare la lente con SA quasi si fondeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però appunto spero che lo spirito goliardico e "scemo" che ha da sempre contraddistino la serie torni alla grande, altrimenti se devono assolutamente seguire la strada che hanno intrapreso col IV perlomeno mi diano modo di dire "ok, ho finito la storia, ora posso fare questo questo questo questo" ecc ecc e non "ok, ho finito la storia, ora passiamo a Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro