PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Wooow no vedo l'ora di poterci giocare, speriamo sia all'altezza, o meglio superiore a San Andreas...

spero abbiano migliorato l'intelligenza artificiale della polizia perché soprattutto negli inseguimenti in auto era molto facile scappare secondo me, anche con un livello di ricercato elevato.

spero abbiano migliorato l'intelligenza artificiale della polizia perché soprattutto negli inseguimenti in auto era molto facile scappare secondo me, anche con un livello di ricercato elevato.
per me dovrebbero renderela molto più realistica perchè non è possibile fare una strage,liberarsi della polizia e poi addio,si dimenticano tutti i reati da te commessi.Dovrebbero aggiungere la memoria alla polizia in modo che una volta commesso un reato più o meno grave gli sbirri se lo ricordino,la difficoltà degli inseguimenti per me è buona

per me dovrebbero renderela molto più realistica perchè non è possibile fare una strage,liberarsi della polizia e poi addio,si dimenticano tutti i reati da te commessi.Dovrebbero aggiungere la memoria alla polizia in modo che una volta commesso un reato più o meno grave gli sbirri se lo ricordino,la difficoltà degli inseguimenti per me è buona
un'altra cosa che in gta iv mi dava fastidio è che se in un luogo deserto iniziavi a sparare spesso diventavi ricercato, anche se non c'era polizia nelle vicinanze..

Sono daccordo, dovrebbero fare un po' come in Red Dead Redemption che quando aumentavi la taglia sulla tua testa, gli sceriffi federali ti inseguivano anche dopo giorni. Per quanto riguarda gli inseguimenti io li trovavo molto impegnativi, arrivati a 4 stelle era una vera odissea riuscire a sfuggire ai polizziotti.

Sono daccordo, dovrebbero fare un po' come in Red Dead Redemption che quando aumentavi la taglia sulla tua testa, gli sceriffi federali ti inseguivano anche dopo giorni. Per quanto riguarda gli inseguimenti io li trovavo molto impegnativi, arrivati a 4 stelle era una vera odissea riuscire a sfuggire ai polizziotti.
bho io invece riuscivo a scappare sempre ;p

Quoto su tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiungo inoltre che una volta essere scappato, ed aver seminato i poliziotti, questi non ti verranno più a cercare fino a quando non commetterai altri crimini o reati, e questo non è troppo realistico...

CJ NON ci sarà, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CJ è nato nel '68, quindi dovrebbe almeno avere come minimo una sessantina d'anni.

CJ non è nato nel 68' ma nel 71' se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

CJ NON ci sarà, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo sono convinto anch'io che non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Spero molto in questo GTA,perchè nelo GTA IV mi ha deluso,perchè mi annoiava troppo.

Io aspetterei anche un altro anno ma spero che uscira un bel giocone

Ci sarà, ma come easter egg.
Ah ok, in quel caso può "esserci" pure Godzilla allora.

Più che altro spero che ci sarà Sweet con cui fare qualche missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo sono convinto anch'io che non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Non ci sarà nessuno dei precedenti GTA, al massimo qualcuno dal IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio un battle system con i controcazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (e non mi riferisco solo alle sparatorie, ma a un vero e proprio sistema di combattimento melee)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro