Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me dovrebbero renderela molto più realistica perchè non è possibile fare una strage,liberarsi della polizia e poi addio,si dimenticano tutti i reati da te commessi.Dovrebbero aggiungere la memoria alla polizia in modo che una volta commesso un reato più o meno grave gli sbirri se lo ricordino,la difficoltà degli inseguimenti per me è buonaspero abbiano migliorato l'intelligenza artificiale della polizia perché soprattutto negli inseguimenti in auto era molto facile scappare secondo me, anche con un livello di ricercato elevato.
un'altra cosa che in gta iv mi dava fastidio è che se in un luogo deserto iniziavi a sparare spesso diventavi ricercato, anche se non c'era polizia nelle vicinanze..per me dovrebbero renderela molto più realistica perchè non è possibile fare una strage,liberarsi della polizia e poi addio,si dimenticano tutti i reati da te commessi.Dovrebbero aggiungere la memoria alla polizia in modo che una volta commesso un reato più o meno grave gli sbirri se lo ricordino,la difficoltà degli inseguimenti per me è buona
Sono daccordo, dovrebbero fare un po' come in Red Dead Redemption che quando aumentavi la taglia sulla tua testa, gli sceriffi federali ti inseguivano anche dopo giorni. Per quanto riguarda gli inseguimenti io li trovavo molto impegnativi, arrivati a 4 stelle era una vera odissea riuscire a sfuggire ai polizziotti.per me dovrebbero renderela molto più realistica perchè non è possibile fare una strage,liberarsi della polizia e poi addio,si dimenticano tutti i reati da te commessi.Dovrebbero aggiungere la memoria alla polizia in modo che una volta commesso un reato più o meno grave gli sbirri se lo ricordino,la difficoltà degli inseguimenti per me è buona
bho io invece riuscivo a scappare sempre ;pSono daccordo, dovrebbero fare un po' come in Red Dead Redemption che quando aumentavi la taglia sulla tua testa, gli sceriffi federali ti inseguivano anche dopo giorni. Per quanto riguarda gli inseguimenti io li trovavo molto impegnativi, arrivati a 4 stelle era una vera odissea riuscire a sfuggire ai polizziotti.
Quoto su tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono daccordo, dovrebbero fare un po' come in Red Dead Redemption che quando aumentavi la taglia sulla tua testa, gli sceriffi federali ti inseguivano anche dopo giorni. Per quanto riguarda gli inseguimenti io li trovavo molto impegnativi, arrivati a 4 stelle era una vera odissea riuscire a sfuggire ai polizziotti.
Giustissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto per il realismo.Per il cazzeggio c'è SR.
Ci sarà, ma come easter egg.CJ NON ci sarà, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
43 anniCJ è nato nel '68, quindi dovrebbe almeno avere come minimo una sessantina d'anni.
CJ è nato nel '68, quindi dovrebbe almeno avere come minimo una sessantina d'anni.
Più che altro spero che ci sarà Sweet con cui fare qualche missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCi sarà, ma come easter egg.
Purtroppo sono convinto anch'io che non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifCJ NON ci sarà, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok, in quel caso può "esserci" pure Godzilla allora.Ci sarà, ma come easter egg.
Più che altro spero che ci sarà Sweet con cui fare qualche missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ci sarà nessuno dei precedenti GTA, al massimo qualcuno dal IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo sono convinto anch'io che non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif