- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,841
In MGS, c'hanno provato a fare una cosa del genere col 3. Gli altri ahimè non li ho giocati. Ma ho visto che in Zelda si può andare in bagno... Ed è un MINIGIOCO! Mi sa che non abbiate chiara la questione di che cosa sia un minigioco. Comunque non ci credo che tu abbia detto ciò che ho evidenziato. Tralasciando il fatto che in DMC si vede Dante che mangia e che si lava, non è quello che gli sviluppatori vogliono ottenere... Stento a credere di far veramente un discorso del genere...No dai, ma che c'entra? Dante sempre umano è, e Jak pure, non dovrebbero cagare e mangiare?Comunque vabbé, allora perché queste merdate non ci sono in MGS, Yakuza, RDR, LA Noire, Castlevania LOS, Zelda ecc? Eppure sono mondi vivi pure quelli e i protagonisti sono persone normali.
La pressioneMagari ti prende un colpo durante una missione perché ti salta un embolo
Come fare Game Over a caso e aumentare la difficoltà, ditelo a quelli di Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non penso che il malore ti venga tempo uno e due, visto che neanche nel mondo reale succede. A meno che non hai 70-80 anni.Esposizione SOLARE
Ma stiamo scherzando? Esco in strada e devo stare attento a quanto sole prendo
E c'é scritto che sarà richiesta una SUPERVISIONE costante![]()