PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
No dai, ma che c'entra? Dante sempre umano è, e Jak pure, non dovrebbero cagare e mangiare? :rickds: Comunque vabbé, allora perché queste merdate non ci sono in MGS, Yakuza, RDR, LA Noire, Castlevania LOS, Zelda ecc? Eppure sono mondi vivi pure quelli e i protagonisti sono persone normali.

La pressione :rickds: Magari ti prende un colpo durante una missione perché ti salta un embolo :rickds: Come fare Game Over a caso e aumentare la difficoltà, ditelo a quelli di Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In MGS, c'hanno provato a fare una cosa del genere col 3. Gli altri ahimè non li ho giocati. Ma ho visto che in Zelda si può andare in bagno... Ed è un MINIGIOCO! Mi sa che non abbiate chiara la questione di che cosa sia un minigioco. Comunque non ci credo che tu abbia detto ciò che ho evidenziato. Tralasciando il fatto che in DMC si vede Dante che mangia e che si lava, non è quello che gli sviluppatori vogliono ottenere... Stento a credere di far veramente un discorso del genere...

Esposizione SOLARE :phraengo::phraengo::phraengo:
Ma stiamo scherzando? Esco in strada e devo stare attento a quanto sole prendo :phraengo:

E c'é scritto che sarà richiesta una SUPERVISIONE costante :phraengo:
Non penso che il malore ti venga tempo uno e due, visto che neanche nel mondo reale succede. A meno che non hai 70-80 anni.

In MGS, c'hanno provato a fare una cosa del genere col 3. Gli altri ahimè non li ho giocati. Ma ho visto che in Zelda si può andare in bagno... Ed è un MINIGIOCO! Mi sa che non abbiate chiara la questione di che cosa sia un minigioco. Comunque non ci credo che tu abbia detto ciò che ho evidenziato. Tralasciando il fatto che in DMC si vede Dante che mangia e che si lava, non è quello che gli sviluppatori vogliono ottenere... Stento a credere di far veramente un discorso del genere...

- la scelta dovrà essere ponderata, perchè si potranno avere effetti collaterali come parti del corpo sovrasviluppate che potranno tradursi in difficoltà motorie e di altro tipo.- avranno un ruolo importante nel gameplay altri attributi fisici e sarà richiesta una supervisione costante per tenerle sotto controllo: capacità dello stomaco, conta degli zuccheri, lunghezza dei capelli, odore del corpo, odore dell'alito, pressione del sangue, livello di colesterolo, lunghezza della barba, conta degli spermatozoii, esposizione solare, lunghezza delle unghie di mani e piedi, livello di alcool nel sangue, rischio di interazione tra diversi medicinali assunti, etc.
Meglio se leggi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bene, vuoi avere una ragazza? Non devi puzzare ecc. Tutte cose facoltative.
Ok,fosse così allora no problem per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se non fossero facoltative,basta che non siano troppo invasive.

E così deve essere anche per tutto il resto per me,compreso pressione e tutte gli altri elementi un pochino più importanti della puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto mi sto a fare già i film mentali se confermano la notizia: dopo Yakuza Dead Souls, DmC, MGRising e RE 6, si aggiunge anche GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono d'accordo con te, apparte per Yakuza,dmc,MGR e re6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

gli esempi che state facendo , oltre ad essere divertenti , non credo proprio troveranno espressione nel gioco ( sempre che queste notizie siano confermate ) : a quel livello credo non si arriverà mai...

però credo che se tipo nel gioco non dormi per 5 giorni di fila oppure non mangi per un tot , oppure mangi sempre e solo determinate cose , un peso nelle missioni credo possa esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah , ho dimenticato di inserire => //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Meglio se leggi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Certo, ok, ma per il tutto. Non per ogni singola cosa. E comunque ripeto, mio padre, ad esempio, sta bene, mica deve fare un controllo di tutto ogni santa ora. Cioè, mi sembra stiate ingigantendo un po' tutto.

gli esempi che state facendo , oltre ad essere divertenti , non credo proprio troveranno espressione nel gioco ( sempre che queste notizie siano confermate ) : a quel livello credo non si arriverà mai...però credo che se tipo nel gioco non dormi per 5 giorni di fila oppure non mangi per un tot , oppure mangi sempre e solo determinate cose , un peso nelle missioni credo possa esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah , ho dimenticato di inserire => //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma sarebbe fantastico così, IMHO

gli esempi che state facendo , oltre ad essere divertenti , non credo proprio troveranno espressione nel gioco ( sempre che queste notizie siano confermate ) : a quel livello credo non si arriverà mai...
però credo che se tipo nel gioco non dormi per 5 giorni di fila oppure non mangi per un tot , oppure mangi sempre e solo determinate cose , un peso nelle missioni credo possa esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah , ho dimenticato di inserire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Gli esempi che stiamo facendo sono nelle info riportate con prefisso: "Supervisione Costante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Certo, ok, ma per il tutto. Non per ogni singola cosa. E comunque ripeto, mio padre, ad esempio, sta bene, mica deve fare un controllo di tutto ogni santa ora. Cioè, mi sembra stiate ingigantendo un po' tutto.
Il fatto è che gli esempi che hanno fatto loro sono esagerati appunto anche per la vita reale :wave:

In MGS3 infatti la cosa era funzionale al gioco, poi eliminata in MGS4 perché non era sopravvivenza. In Zelda non si può andare in bagno, è solo un easter egg quello di skywar Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E NO, qui in GTAV paiono TUTTO tranne che minigiochi quelle porcate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'evidenziato l'ho detto eccome, tu stai giustificando una scelta (se si rivelerà vera) ridicola, perché, ripeto, GTA NON è The Simms, ma una "simulazione di criminale", il che ha la stessa valenza del "perché Dante non va a cagare durante tutto il gioco"? Il fatto che sia un "free roaming" non giustifica che debbano infilarci dentro le peggio porcate, perché poi se ne escono con spazzatura come Saint's row e non Capolavori come RDR (entrambi free roam, ma a distanza anni luce l'uno dall'altro).

Gli esempi che stiamo facendo sono nelle info riportate con prefisso: "Supervisione Costante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
il dormire è una cosa che fai tutti i giorni...

mi fate morire :rickds:

il bello è che se si conoscesse un pò di inglese, i lost in translations non sarebbero un problema da scandalo :rickds:

la frase originaria che ho tradotto enfaticamente e velocemente io con "richiesta supervisione costante"

requiring players to carefully monitor and manage things like
ovvero "monitorare con attenzione e gestire cose come"

che è molto diverso da una supervisione costante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi fate morire :rickds:il bello è che se si conoscesse un pò di inglese, i lost in translations non sarebbero un problema da scandalo :rickds:

la frase originaria che ho tradotto enfaticamente e velocemente io con "richiesta supervisione costante"

che è molto diverso da una supervisione costante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No veramente "requiring player to carefully monitor" significa "richiedendo che il giocatore controlli accuratamente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi fate morire :rickds:il bello è che se si conoscesse un pò di inglese, i lost in translations non sarebbero un problema da scandalo :rickds:

Non sai tradurre. Hai anche dimenticato di scrivere che le iniezioni si fanno sul culetto -_-

AHAHAH :rickds:

No veramente "requiring player to carefully monitor" significa "richiedendo che il giocatore controlli accuratamente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarà la stessa cosa "con attenzione/cura" ed "accuratamente"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uno è sostantivo con preposizione "con", l'altro è avverbio, ma sempre complementi di modo con lo stesso significato sono :rickds:

In MGS3 infatti la cosa era funzionale al gioco, poi eliminata in MGS4 perché non era sopravvivenza. In Zelda non si può andare in bagno, è solo un easter egg quello di skywar Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E NO, qui in GTAV paiono TUTTO tranne che minigiochi quelle porcate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'evidenziato l'ho detto eccome, tu stai giustificando una scelta (se si rivelerà vera) ridicola, perché, ripeto, GTA NON è The Simms, ma una "simulazione di criminale", il che ha la stessa valenza del "perché Dante non va a cagare durante tutto il gioco"? Il fatto che sia un "free roaming" non giustifica che debbano infilarci dentro le peggio porcate, perché poi se ne escono con spazzatura come Saint's row e non Capolavori come RDR (entrambi free roam, ma a distanza anni luce l'uno dall'altro).
Vabbè va... E non l'hai gradita una cosa del genere?

Mai detto e mai lo dirò.

E comunque continuo a dire che l'esempio di Devil May Cry è uno dei più sbagliati. Intanto, cronologicamente parlando, penso che Devil May Cry (il gioco) duri non più di 2 giorni. Tralasciando inoltre il fatto che Dante è anche mezzo demone, e tralasciando inoltre il fatto che Dante non può tornare a casa, visto che non è funzionale alla storia, al gameplay e a niente Ora basta con questo paragone che stiamo cadendo nel ridicolo per favore.

Ah, pure! :rickds:.

Non penso che si arriverà mai ai livelli di Saint's Row.

vi state facendo troppe seghe... sarà come san andreas, ti pompavi i bicipiti, saliva il sex appeal, ti trovavi la ragazza e andavi a farla divertire con la lowrider nel canale facendo il truzzo... tutto facoltativo... se non ti pompavi, rimanevi uno steccheto, ma non avevi dei malus... vi fate troppe seghe mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sarà la stessa cosa "con attenzione/cura" ed "accuratamente"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuno è sostantivo con preposizione "con", l'altro è avverbio, ma sempre complementi di modo con lo stesso significato sono :rickds:
Si ma il tutto sarebbe diverso se non ci fosse "REQUIRING" che mette il tutto non come una scelta opzionale ma come un bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sai tradurre. Hai anche dimenticato di scrivere che le iniezioni si fanno sul culetto -_-

AHAHAH :rickds:
ho saltato un sacco di cose nella traduzione, fateme un contratto da traduttore e vi traduco pure la battuta contro Gears of War che ha fatto il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

lezioni grammaticali inside :kep88:
:kep88:

Si ma il tutto sarebbe diverso se non ci fosse "REQUIRING" che mette il tutto non come una scelta opzionale ma come un bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche in GTAIV era "richiesta" la cura delle amicizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho saltato un sacco di cose nella traduzione, fateme un contratto da traduttore e vi traduco pure la battuta contro Gears of War che ha fatto il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:kep88:

anche in GTAIV era "richiesta" la cura delle amicizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vabbé, ma sono loro che parlano a cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Invece di mettere "richiesto" che mettano "possibile" se poi non è "richiesto" cioé questo è italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Richiesto =/= Possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che imparassero a dire le cose come stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbè va... E non l'hai gradita una cosa del genere?
Mai detto e mai lo dirò.

E comunque continuo a dire che l'esempio di Devil May Cry è uno dei più sbagliati. Intanto, cronologicamente parlando, penso che Devil May Cry (il gioco) duri non più di 2 giorni. Tralasciando inoltre il fatto che Dante è anche mezzo demone, e tralasciando inoltre il fatto che Dante non può tornare a casa, visto che non è funzionale alla storia, al gameplay e a niente Ora basta con questo paragone che stiamo cadendo nel ridicolo per favore.

Non penso che si arriverà mai ai livelli di Saint's Row.
Graditissima, ma solo in MGS3 perché appunto, funzionale.

Lo so bene che TU non l'hai detto, non lo sto imputando a te, è solo una constatazione

L'esempio di DMC, ripeto, è perfettamente plausibile e per niente ridicolo. Non c'entra nulla tutto quello che stai dicendo, il succo è: Dante è "umano"? Si, Dante va mai a cagare? No, perché? Perché, giustamente, a noi non frega una sega dei suoi bisogni fisiologici. Applica il tutto ad un boss mafioso e vedi che l'equazione resta.

Per il fatto di SR, lo spero vivamente, altrimenti giuro che droppo la serie, ed è una delle mie preferite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro