PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ma questo lo dici tu,poi personalmente mi sembri uno che sta dando di matto per aria fritta e non mi sembra che stia a noi decidere quali giochi sono Rockstar e quali no,inoltre trovo sia un errore piuttosto comuine confondere SAINTS ROW e SAN ANDREAS che sono giochi di caratura molto diversa;uno (SR) è un imitatore che con il tempo ha trovato una propria pesonalità,l'altro (SA) è obiettivamenter il miglior gioco fatto uscire dalla Rockstar,dico obiettivamente perchè vanta una delle migliori offerte di quantità e qualità mai fatte uscire (un mix di gdr,racing game,minigochi ecc..)che il gioco piaccia o no,lo ripeto
AHAHAHAHAH. No.

Prima te ne esci col fatto che "non posso decidere io cosa sia Rockstar o meno" e poi mi riporti il grassetto? :rickds: Suvvia dai, SA semmai è il gioco più bimbominkioso che R* ha fatto se proprio vuoi dargli un "merito".

Sono d'accordo però sul fatto che Saint's Row è lammerda pure se confrontato con SA.

NON HA IMPORTANZA CHE SIA DMC, GTA O SUPER MARIO. Vedere il mio personaggio che caga non ha senso nel 99% dei giochi diversi da sims, singles ecc lo vuoi capire o no? E non mi frega un cazz se la gente si divertiva in SA, c'è quella merdà di Saint's Row per chi vuole queste minchiate, Rockstar è GTAIII, GTAIV, RDR, Max Payne e anche LA Noire, NON SR.

No no, aspetta un secondo, primo nessuno ha detto che sarebbero stati minigiochi ma, anzi, pare siano molto pesanti nell'economia di gioco, secondo, e se anche fossero minigiochi? Cioè *** mio qui vogliamo farci le seghe in GTA, vogliamo Track n Field pompato version in GTA, vogliamo farci il bagno in GTA, ma sapete cos'è GTA almeno? No, non è San Andreas all'ennesima potenza.

Ma mi importa una sega come si scrive the sims. Secondo no, tu non hai mai giocato ad un GTA diverso da San Andreas se dici così, GTA è un mondo realistico solo perché free roaming? Sbagliato. Tralasciamo il neretto perché non ha alcun senso...

EDIT fermo restando che, a parer mio, stiamo parlando di aria fritta, un rumor infondato (lo spero almeno, perché queste cose sono fuori dal mondo proprio)
Presa dal post di DOC

- miriadi di folli minigiochi: farsi la barba, depilarsi, mettersi creme e lozioni, usare il bagno, lavarsi i denti, cambiarsi le lenti a contatto, "prendersi cura degli affari" quando il pg si sentirà solo (masturbazione? ), e molti altri.
Ora, dobbiamo continuare, o possiamo chiudere questa discussione stupida, con lamentele senza senso? Se c'è la possibilità, bene, il gioco ne gioverà sicuramente in termini di longevità, pochi cazz*. Se non te gusta, nessuno ti obbliga ad eseguire questi MINIGIOCHI. Oh!

Presa dal post di DOC Ora, dobbiamo continuare, o possiamo chiudere questa discussione stupida, con lamentele senza senso? Se c'è la possibilità, bene, il gioco ne gioverà sicuramente in termini di longevità, pochi cazz*. Se non te gusta, nessuno ti obbliga ad eseguire questi MINIGIOCHI. Oh!
Tesoro mio, la discussione stupida la stai tirando su te visto che (preso dall'originale in inglese)

Months after the release of the first official trailer for Grand Theft Auto V, details on the game have remained fairly scarce. Now however, information about the direction of the upcoming sequel is finally coming to light.
“The greatest thing about the franchise’s last visit to San Andreas wasn’t the action, or story, or freedom to explore a huge, detailed world,” said Leslie Benzies, long-time producer of the GTA series. “It was the game’s meticulous attention to the protagonist’s physiology. If you ate too much, your character would become fat and sluggish; if he spent a lot of time at the gym he’d get stronger. That’s the sort of thing that gets people invested, that really makes them believe in the world of the game. With Grand Theft Auto V, we’re really pushing that to the forefront to make the most exciting open-world action game/health and personal hygiene simulator ever released.”

GTA: San Andreas’ character development mechanics will be returning in even greater detail. While its predecessor’s tracking of the player’s physical condition was relatively simple, Grand Theft Auto V will have a much more detailed system. “It’s not just a matter of going to the gym, doing some button-mashing to lift some weights, and getting stronger. You’ve got to exercise all the major muscle groups- quads, lats, abdominals, everything- as well as aerobic exercise to maintain cardiovascular health. You’ll also have to maintain proper levels of hydration, have appropriate rest periods between sets, remember to wipe off the equipment afterward if you’re using an exercise machine- all the fascinating minutiae of exercise.

“The player will have tremendous freedom to choose different training options according to the sort of development they want for their own character, whether it’s weight machines, treadmills, jogging, the StairMaster, free weights, isolation exercises, deadlifts, squats, or injecting various mixtures of anabolic steroids, amphetamines, and human and animal hormones into your buttocks. You’ll have to choose wisely, of course, or you may end up with a huge upper body and little stick legs, or be unable to throw a decent punch because you’ve developed huge biceps but neglected your triceps, or become so ‘roided up that you become an acne-covered, tiny-balled, man-bosomy rageaholic or, God forbid, a Gears of War character.”

Other physical attributes of the main character will also play an important role during gameplay, requiring players to carefully monitor and manage things like their current bowel and bladder capacity, blood sugar, hair length, body odor, breath odor, blood pressure, cholesterol levels, beard length, sperm count, sun exposure and sunscreen SPF, fingernail and toenail length, blood alcohol content, risk of dangerous interactions between prescription medications, and many other important stats.

“There will be a lot of challenging minigames to really bring the character to life,” Benzies said. “Showering, shaving, applying various creams and lotions, using the toilet, brushing your teeth, changing your contact lenses, ‘taking care of business’ when your character gets lonely, and lots of others. Videogame development is a conservative industry. I’m sure there are naysayers who will insist that fans of the Grand Theft Auto series won’t want to have to periodically interrupt the game’s usual intense intense action and excitement to play minigames that revolve around mashing buttons to successfully mix a protein shake, or maintain correct posture during a shoulder press, or douse yourself in aftershave to conceal how long it’s been since you’ve showered, but we believe gamers are a lot more open to innovation than they’re given credit for.”
Direi che può bastare.

Tesoro mio, la discussione stupida la stai tirando su te visto che (preso dall'originale in inglese)

Direi che può bastare.
"There will be a lot of challenging minigames to really bring the character to life,” Benzies said. “Showering, shaving, applying various creams and lotions, using the toilet, brushing your teeth, changing your contact lenses, ‘taking care of business’ when your character gets lonely, and lots of others."

Sì, appunto, basta.

Quelli da te evidenziati sono altre cose, di cui non stiamo parlando. Io per quelli già ho detto che ne gioverebbe il gioco. Ma si rischia che diventi frustrante, per questo staremo a vedere. Tu ti lamentavi della presenza dei minigiochi.

"There will be a lot of challenging minigames to really bring the character to life,” Benzies said. “Showering, shaving, applying various creams and lotions, using the toilet, brushing your teeth, changing your contact lenses, ‘taking care of business’ when your character gets lonely, and lots of others."
Sì, appunto, basta.

Quelli da te evidenziati sono altre cose, di cui non stiamo parlando. Io per quelli già ho detto che ne gioverebbe il gioco. Ma si rischia che diventi frustrante, per questo staremo a vedere. Tu ti lamentavi della presenza dei minigiochi.
Non dei minigiochi, ma di tutto, ebbasta con sta cosa dei minigiochi. E' ridicolo dover stare attenti all'odore del corpo, dell'alito, alla pressione sanguigna, all'esposizione al sole, alla lunghezza della barba o allo sperma, cazzò è l'allegro chirurgo? E questo, nel post, non sono "tra i minigiochi". Ridicolo in un gioco come GTA.

Fermo restando che, ripeto, per me sono fake, sono talmente assurdi, demenziali e ridicoli che Rockstar dovrebbe essere impazzita per inserire queste porcherie.

Non dei minigiochi, ma di tutto, ebbasta con sta cosa dei minigiochi. E' ridicolo dover stare attenti all'odore del corpo, dell'alito, alla pressione sanguigna, all'esposizione al sole, alla lunghezza della barba o allo sperma, cazzò è l'allegro chirurgo? E questo, nel post, non sono "tra i minigiochi". Ridicolo in un gioco come GTA.
Fermo restando che, ripeto, per me sono fake, sono talmente assurdi, demenziali e ridicoli che Rockstar dovrebbe essere impazzita per inserire queste porcherie.
Alcune forse sono esagerazioni, ma sicuramente cose come palestra ecc. torneranno. L'odore del corpo e dell'alito, inoltre, penso andrebbe a gravare solo nei rapporti con le ragazze. Non penso che influenzerebbe la storia, ad esempio.

Alcune forse sono esagerazioni, ma sicuramente cose come palestra ecc. torneranno. L'odore del corpo e dell'alito, inoltre, penso andrebbe a gravare solo nei rapporti con le ragazze. Non penso che influenzerebbe la storia, ad esempio.
Ho sempre detto che roba in più, che non inficia la trama, a me non dà fastidio. Se mi offrono quello che dava GTAIV più robe varie come SA opzionali ben vengano, io non le toccherò e tutti saranno contenti.

Ma quando leggo quella roba "health and personal hygiene simulator" non riesco proprio a non schifarmi... sperando che siano solo minchiate di qualcuno che non ha un cazz da fare sul web...

Ma nessuno si è letto la mia traduzione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:wave:

e ci mancherebbe altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sempre detto che roba in più, che non inficia la trama, a me non dà fastidio. Se mi offrono quello che dava GTAIV più robe varie come SA opzionali ben vengano, io non le toccherò e tutti saranno contenti.Ma quando leggo quella roba "health and personal hygiene simulator" non riesco proprio a non schifarmi... sperando che siano solo minchiate di qualcuno che non ha un cazz da fare sul web...
Sì, ma se ciò non influenzasse la storia principale, l'andamento della trama, ti lamenteresti lo stesso?

Sì, ma se ciò non influenzasse la storia principale, l'andamento della trama, ti lamenteresti lo stesso?
Su quella roba della pressione, glucosio ecc assolutamente si, cioè mettiamoci dentro pure gli zombie come in Saint's Row tanto è opzionale. Palestra, "amici2, pimpaggio ecc alla fin fine fanno sempre parte del mondo criminale se vogliamo...

AHAHAHAHAH. No.
Prima te ne esci col fatto che "non posso decidere io cosa sia Rockstar o meno" e poi mi riporti il grassetto? :rickds: Suvvia dai, SA semmai è il gioco più bimbominkioso che R* ha fatto se proprio vuoi dargli un "merito".

Sono d'accordo però sul fatto che Saint's Row è lammerda pure se confrontato con SA.
dammi un gioco Rockstar che propone un'offerta maggiore di quella di SA,a me sembra che tu voglia vivere nel tuo mondo perfetto in cui quello che non piace a te viene universalmente considerato sbagliato ma non è cosi vai a vedere cosa pensa la critica specializzata su SA,poi perchè bimbominkia?

Io non sto dicendo pes 2010 o cod 20 sono i giochi con una delle offerte videoludiche migliori di sempre,io non sto dicendo una follia ma sto parlando di un gioco universalmente acclamato

io mi inietterò tutte le robe possibili per vedere come diventerò...

...poi spengo senza salvare :wave:

dammi un gioco Rockstar che propone un'offerta maggiore di quella di SA,a me sembra che tu voglia vivere nel tuo mondo perfetto in cui quello che non piace a te viene universalmente considerato sbagliato ma non è cosi vai a vedere cosa pensa la critica specializzata su SA,poi perchè bimbominkia?Io non sto dicendo pes 2010 o cod 20 sono i giochi con una delle offerte videoludiche migliori di sempre,io non sto dicendo una follia ma sto parlando di un gioco universalmente acclamato
Ma per te offerta videoludica che vuol dire? Più roba quindi migliore? No perché me per me non è così, e per questo SA non è affatto il migliore. Bimbominkia perché all'epoca fu fatto per accontentare chi "voleva di più" a caso, tralasciando trama e robe varie, tant'è che ad un certo punto c'è pure un jetpack uscito da chissà dove.

Su quella roba della pressione, glucosio ecc assolutamente si, cioè mettiamoci dentro pure gli zombie come in Saint's Row tanto è opzionale. Palestra, "amici2, pimpaggio ecc alla fin fine fanno sempre parte del mondo criminale se vogliamo...
Secondo me, invece, aggiungerebbe più varietà al gameplay. Che poi scusa, non penso ti rubi molto tempo mangiare un panino ogni 4 missioni impegnative.

Secondo me, invece, aggiungerebbe più varietà al gameplay. Che poi scusa, non penso ti rubi molto tempo mangiare un panino ogni 4 missioni impegnative.
Alla lunga diventa meccanico e monotono secondo me invece. Carino all'inizio ma poi... e te lo dice uno che gioca sempre nel modo più "realistico" possibile, senza correre quando non ce n'è bisogno ecc.

Io spero solo di potermelo giocare presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :wush: d'altronde mi sono giocato la serie fin dal suo inizio, come penso la maggior parte di Voi che seguite questo 3d, e personalmente dopo una 15ina d'anni o giù di lì mi risultano alquanto imbelli le illazioni esternate da qlk detrattore dell'uno o dell'altro precedente capitolo. Spero ovviamente che anche questi ultimi se lo riescano a godere appieno ...sarà un V grandioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma per te offerta videoludica che vuol dire? Più roba quindi migliore? No perché me per me non è così, e per questo SA non è affatto il migliore. Bimbominkia perché all'epoca fu fatto per accontentare chi "voleva di più" a caso, tralasciando trama e robe varie, tant'è che ad un certo punto c'è pure un jetpack uscito da chissà dove.
confermi il fatto che se a te una cosa non piace vuol dire che è universalmente considerata uno schifo,non hai mai pensato per un secondo che a te per gusti personali la trama non piacesse o che non l'avessi capita e che forse questo tuo pensiero non fosse un dogma da imporre agli altri,la trama di SA parla di uno che non è il tizio più carismatico del mondo e che fino alla maturazione finale vuole semplicemente fuggire dal passato e dalle sue responsabilità ma non si parla solo di questo,ci sono svariati clichè degli anni 90 e dall'industria gangsta rap del tempo,è piena di personaggi sviluppati molto bene come big smoke,sweet,ryder,truth ecc..

e c'è anche quella follia tipica dei giochi delle generazioni passate e se a te tutte queste cose non piacciono o non le hai capite non vuol dire che la trama sia stata lasciata da parte o che sia bimbominkia (tra l'altro un bimbominkia difficilmente potrebbe capire un gioco della Rockstar)probabilmente ti aspettavi l'italoamericano killer (imho anche perchè vice city mi è piaciuto tantissimo come tutti i giochi Rockstar ).Insomma per quanto mi riguarda io ti ho dato il mio punto di vista e se tu ti ostini a chiamarlo bimbominkia o qualche altro termine che va di moda questi sono organi riproduttivi maschili tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

confermi il fatto che se a te una cosa non piace vuol dire che è universalmente considerata uno schifo,non hai mai pensato per un secondo che a te per gusti personali la trama non piacesse o che non l'avessi capita e che forse questo tuo pensiero non fosse un dogma da imporre agli altri,la trama di SA parla di uno che non è il tizio più carismatico del mondo e che fino alla maturazione finale vuole semplicemente fuggire dal passato e dalle sue responsabilità ma non si parla solo di questo,ci sono svariati clichè degli anni 90 e dall'industria gangsta rap del tempo,è piena di personaggi sviluppati molto bene come big smoke,sweet,ryder,truth ecc..e c'è anche quella follia tipica dei giochi delle generazioni passate e se a te tutte queste cose non piacciono o non le hai capite non vuol dire che la trama sia stata lasciata da parte o che sia bimbominkia (tra l'altro un bimbominkia difficilmente potrebbe capire un gioco della Rockstar)probabilmente ti aspettavi l'italoamericano killer (imho anche perchè vice city mi è piaciuto tantissimo come tutti i giochi Rockstar ).Insomma per quanto mi riguarda io ti ho dato il mio punto di vista e se tu ti ostini a chiamarlo bimbominkia o qualche altro termine che va di moda questi sono organi riproduttivi maschili tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu ti inventi le cose. Non ho mai detto che la mia parola è legge ma, guarda caso, neanche la tua lo è, e da come ti imponi sembra che sia io che non ne capisco un cazzò, in realtà ognuno dà la sua opinione ma tu stesso stai sminuendo la mia e sopravvalutando la tua analisi.

La trama di SA non parte male, è un ottima trama da gangsta anni 90, anche il periodo non è scelto a caso dato il boom di attività criminale delle gang in quegli anni a LA, le so queste cose, il problema sussiste quando ti ci piantano dentro merdate come il sopracitato jetpack o tutte le altre esagerazioni del caso atte a far hyppare i bimbiminkia che vogliono solo sangue e budella, e allora mettiamoci dentro di tutto e ridicolizziamo una buona trama.

Se GTA avesse continuato come in SA dubito che sarei qui ad attendere con tanto fervore un nuovo capitolo, così come col cazzò che comprerò Saint's Row 4.

o planate coi modi e coi toni oppure mi incazzo.

a voi la scelta su come proseguire la discussione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro