PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
niente link a siti concorrenti
E' uscito ieri e nessuno se ne è accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Una notizia del 27 Ottobre 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una notizia del 27 Ottobre 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma penso che nessuno anche a fine ottobre abbia lontaneamente immaginato che uscisse a marzo, non abbiamo una data ancora adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma penso che nessuno anche a fine ottobre abbia lontaneamente immaginato che uscisse a marzo, non abbiamo una data ancora adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che per l'E3 c'è la danno la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Spero che per l'E3 c'è la danno la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io sono ancora convinto che uscirà con marzo 2013,anche perchè a natale usciranno troppi games,e quindi sarebbe un azzardo buttare un titolo come gta nella mischia...

io sono ancora convinto che uscirà con marzo 2013,anche perchè a natale usciranno troppi games,e quindi sarebbe un azzardo buttare un titolo come gta nella mischia...
Cosa, un azzardo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me sono gli altri giochi a preoccuparsi se GTAV esce a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me esce a natale o giù di li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo considero un azzardo perchè se usciva a marzo 2013 avrebbe avuto un impatto maggiore visto che in quel periodo non esce nulla di buono; a natale ci sono troppi titoli in uscita, conunque detto ciò la data uffiale ancora non l'hanno data, quindi non voglio espormi troppo

Scusa, che entri a fare se non ci sono notizie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ummm +1?????? e per far vedere come mi sta sul caxxo questo vuoto totale???

AombTVNCMAAexPy.jpg

Tweet:Paraphrase: The first GTA V cover in the world.

Cover statements:

"The mystery solved"

"The first pictures"

"Los Santos already mapped"

"Who will be the new Niko Bellic?"
Fonte: https://twitter.com/#!/ChiefRedactie/status/182848016292655105/photo/1

:hype:

Era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche se, su NeoGaf sentono puzza di pesce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora si che si ragiona, un bel pesce del caxxo di aprile ci voleva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Da oggi fino a dopo il 1 il fish warning è troppo alto, col cazz che ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma cosa dovrebbe significare quell'immagine? Cosa c'è scritto?
niente sarà un fake di ***** visto che siamo prossimi al caxxo di aprile, ormai è il modo preparare lo scherzo i giorni precedenti al 1 di aprile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro